• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Aspettando il Raduno di Autunno

A proposito del raduno

Buon giorno a Tutti

Ho letto da qualche parte, che è possibile portare un cane di piccola taglia (circa 10kg) alla manifestazione del raduno.
Mi informo perchè come visibile dalla foto del profilo siamo pressoche inseparabili, ed inoltre se necessario pagare qualcosa per la presenza ......

Grazie :D:D:D:VW:VW:VW:VW

Ho letto da qualche parte, che è possibile portare un cane di piccola taglia (circa 10kg) alla manifestazione del raduno.

non credo ci siano particolari problemi....pensa, è ammesso anche Corrado !!! è bravissimo, fa le feste a tutti, non abbaia e non sporca.... Scherzi a parte, ai raduni partecipano regolarmente anche altri cani senza nessun problema, anzi.....sempre ben accetti....
A volte può capitare che in alcune visite a luoghi particolari non siano ammessi, ma basta leggere il programma per scoprirlo in anticipo ed organizzarsi di conseguenza.
Per il resto, come sempre sono cose demandate al buon senso, al rispetto degli altri e all'educazione (del padrone, logicamente....) . Ci vediamo al raduno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Iscritti!! Ci si vede tra meno di due settimane!!

-4 alla chiusura delle iscrizioni!

-3 alla chiusura delle iscrizioni!

Eccoci....

Presenti!!!... dai che stavolta ce la facciamo !!! :cool:

Buon giorno a Tutti

Ciao e ben arrivati nel club! per il raduno partiamo da Ferrara in 2 macchine... se volete aggregarvi... così facciamo un pre mini raduno������
Cristina

-2 alla chiusura delle iscrizioni!

iscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D>:D

Joanna e Vincenzo PRESENTI!!!!
:D:D:D:D

speriamo nellla meteo per CX510AH :-?:-"

Buonasera amici miei.....come sempre mi prendo per tempo a fare le cose,ma ultimamente sono full.....presente anche a questo raduno ovviamente,non posso lasciare che si interrompa la mia fila di coccarde :cool:
poi non posso mancare ora che siamo in due arancioni a rubare la scena :p

-1 alla chiusura delle iscrizioni!

42°Raduno partenza da Ferrara

Ciao e ben arrivati nel club! X il raduno partiamo da Ferrara in 2 macchine... se volete aggregarvi... così facciamo un pre mini raduno
Cristina

Ciao

Siamo d'accordo, come ci troviamo ? ti lascio il mio telefono **********

Iscritti. A presto:)

Noi dovremmo esserci, ma attendiamo conferma che la nonna ci tenga la bambina questa volta.
Finiranno in fretta questi terribili due vero? :-"

Noi dovremmo esserci, ma attendiamo conferma che la nonna ci tenga la bambina questa volta.
Finiranno in fretta questi terribili due vero? :-"
Ringraziando la nonna, confermo la nostra presenza!!! :D

Ancora poche ore per iscriversi! :party:

Ci siamo! :D ...per il rotto della cuffia ma l'importante è esserci!

Tra una settimana a quest’ora saremo quasi in partenza per ritrovarci tutti finalmente......non vedo l’ora :party:

Per un pelo!

:party: Ci siamo anche noi! :cool::cool:

......ma che mancano solo 4giorni al Raduno, non lo dice nessuno ?????
Non so voi, io sono felicissimo ed euforico di rivedervi e passare una meravigliosa giornata con voi !!!!

Indietro