• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Aspettando il Raduno d'Estate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

corrado979

Ultra Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
25 Maggio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao Giovani, Vecchietti & Bambini,
e` da un po' che son assente sul Forum e di questo mi dispiaccio fortemente: cercherò` di farmi perdonare recuperando il tempo di assenza!:-":-":-"

...ma qualcuno si sta interessando al MITICO PROSSIMO EVENTO???
ovviamente mi riferisco al 41° RADUNO!!!:p:p:p

E` dal 22 Aprile sera che sto cercando di estorcere al Nostro Presidente qualche indizio, anche un indizietto ma nulla, "AAA non si sbottona"!:-?:-?:-?
Qualcuno ha delle premonizioni?

Ohhhh non vedo l'ora di rincontrarvi tutti!!!:party::party::party::party:

ok, primo indizio: lui ci sarà.... forse! :D:D:D:D:D

Buongiorno a tutti.....ma certo che aspettiamo di sapere con tanta curiosità del prossimo raduno. E altrettanto aspettiamo numerosi indizi.
Ma che ci sia il Presidente senza forse vogliam ben sperare.
I bei e buoni boccioni o bottiglie non son mai mancati.
Dai dai una foto???

AAA, tutti al mare? :rolleyes:

Ciao a tutti :)

Ma com'è che passano i giorni e non ci sono indizi ?:o
Nemmeno una foto ?:(

Tutto TOP SECRET ?:shhh

Ragazzi....mi sa che il raduno salta.....

Se salta il raduno si puo' sempre organizzare un incontro di zona gestita sempre con le regole del Club alla cara birreria Pedavena :p:p:p o no?

Ciao a tutti
mi state agitando cos'è questa storia del raduno che salta ?:ehhh:
Volete vedermi in lacrime ?:-<

Se non sbaglio il summer rad è per fine giugno nei canoni del nbc, l'estate inizia il 21...

Ah ma non era una battuta?? Perché mai dovrebbe saltare??

Ok, dai, vi abbiamo fatto un po' tremare ma ora possiamo procedere con un altro indizio ;-)

attachment.php

Per quanto riguarda la data.... be', quella è in bella mostra in Home Page da molto tempo: 15 Luglio!

Che dire:

:D:);-):party::p

niente da dire...adesso sì che si torna a sorridere !!!!

Slurp....sembran salsicce secche...ma non credo si tratti di Umbria o Marche.

Direttamente dal Tirolo ?

Una cosa del genere l ho vista in Toscana....:D sbaglio?:D

OTTIMO MOMENTO PER RICOLLEGARSI AL FORUM! WOW!!

Scusate la latitanza per un periodo piuttosto impegnativo. Ancora un mesetto...si comincia a vedere la luce!

Nei vari giri organizzativi ho fatto in modo di essere libero per il 15/07 quindi al 99% ci siamo!

Chi pensa che può saltare un raduno non conosce proprio il nostro preside :p;-)

mandi

forse dovrò portarmi pure i miei cagnolini...sono molto pelosi per il niu essendo setter irlandesi,
di solito ci pensa mia sorella a venire a casa da me e domarli

Dai dai!!! Sbottonatevi! Dateci qualche altro indizio... la curiosità ci sta uccidendo!!!!🤣🤣🤣noi siamo prontissimi!!!!

Una cosa del genere l ho vista in Toscana.... sbaglio?

no...questa non è proprio roba toscana!!! Rischio di aprire un incidente diplomatico ma....ad ognuno il suo...:D

salamini calabresi !!!!

no...questa non è proprio roba toscana!!! Rischio di aprire un incidente diplomatico ma....ad ognuno il suo...:D

salamini calabresi !!!!

se si trattasse del Friuli ?
sulla destra :-? speck ? Prosciutto ?

non semplice ...troppo poco :)

Spello in Umbria? una capitale alimentare

Coppa PIACENtina? Val d'Arda?

Sarà mica ancora Modena? Ohibó, vuoi vedere che il nostro staff ci fa gli scherzi? :party:

Niente scherzi... prima ci troveremo a circa 200 metri s.l.m., poi chissà...
Facile, no?

Raduno d'estate.

Per me siamo in Friuli.

Proviamo con un altro importante indizio...
attachment.php

ciaoooo
andiamo a Bolzano?;-)
Ruota di un carretto per le mele ? ho chiesto aiuto al marito...per me poteva quasi essere una rotella haribò:D

Ruota piena in teflon x svariati usi,se non c'e' specificato un diametro non si puo' determinare l'utilizzo,troppo poco :-?

Evvai, uscita la location!!!

Grandissimo !!!
:party::D:cool:

Oh ma allora dove si va?

divertitevi amici mieiiii :party::party::party:

Buonasera a tutti....!!!!presente anche questa volta con un ospite da cremona che alcuni hanno già conosciuto in zona refrontolo.....ho un ginocchio che fa i capricci,ma oggi mi hanno detto che un eventuale l’operazione può attendere il fresco.....sicché festaaaaaaaaaa :party:

Non vedo l'ora di rivederviiiii;-)

iscritto....anche io...:D dovro' fare un po di corse ma ci saro'..;-)

ciao

fabio

per cause forze maggiori non saro' presente ..

mi dispiace tantissimoooo :-

Purtroppo anche per me, non sarà possibile partecipare.....Vi auguro un raduno, come al solito, fantastico.....sono certo passerete una giornata indimenticabile...e potete essere sicuri che io sarò qui a rosicare per non poter essere in vostra compagnia.....Buon Raduno....BEATI VOI !!! A presto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro