Aspettando il raduno d'autunno 2014...

fabryvet

Staff dal 2014 al 2023 Moderatore dal 2012
Socio 2026
Supporto Freelances
Iscritto dal
6 Agosto 2007
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu laser met (Y3)
Zona
Pisa
Le vacanze accorciano i tempi e così mancano soltanto 39 giorni al prossimo raduno d'autunno in programma il 28 Settembre. :cool:
Fin qui tutto chiaro ma dove porteremo questa volta il nostro serpentone colorato?:party:
Diamo il via come sempre alle vostre fantasie! ;-)

Solo 39 giorni??? Accipicchiolina ma è qui dietro l'angolo!!! Non vedo l'ora e questa volta grazie a Paola, riuscirò a portare anche la gialla.

Finalmente!!!

troppi.....

ancora 35 giorni ??,????? Troppi !!!! non si potrebbe anticipare ?????? e chi ce la fa a resistere.........

Sono curioso...

Non vedo l'ora...:cool::VW:party:

Almeno dateci qualche indizio!!!!!
:-?:-?:-?:-?:-?

Accipicchia il tempo sembra volare, dai dai dai vogliamo anche qualche indizio a questo punto !!:D

Evviva!!!:party:
Era già qualche giorno che curiosavo nel forum per vedere se c'era qualche novità!! Io per non sbagliarmi mi sono già presa ferie anche il sabato!
Indizi!! Indizi!! Indizi!!! :-?

Informatori dall'AAAlto mi dicono che rimarremo in Italia :D:D:D

Quanto mi piacerebbe esserci...:o

Puzzle indovina la Provincia

Ecco un nuovo indizio, nel puzzle vi sono alcune provincie Italiane inclusa quella dove andremo.
Chi segue il forum e ha partecipato ai raduni, sarà facilitato nel individuare la zona corretta. :D

Visualizza allegato Puzzle.pdf

Buona Caccia ;-)

Attenti ritorerà Mozzarellina

Preso l'appuntamento per il 25 Settembre al Service :VW. Tagliando completo per affrontare il viaggio in piena tranqullità e serenità. :party:

Per il raduno saremo pronti e in gran forma.;-)

Ecco un nuovo indizio, nel puzzle vi sono alcune provincie Italiane inclusa quella dove andremo.
Chi segue il forum e ha partecipato ai raduni, sarà facilitato nel individuare la zona corretta. :D

Visualizza allegato 18945

Buona Caccia ;-)
Date le capacità soprannaturali chiaramente possedute dal nostro presidente, il raduno si svolgerà in una macchina del tempo situata da qualche parte in provincia di Caserta, che ci riporterà ad Agosto e -qui viene il bello- in quella giornata agostana dove verremo trasportati, non pioverà.

Ultima modifica:
Aspettando il raduno d'autunno 2014

Io avrei trovato anche Torino, Aosta e Firenze.

non ci sono ma ci sono... :p
resto sintonizzata ed in trepida attesa... :cool:

secondo me sarà a P I L B U R S in provincia di Q U R Z E Y O :D

Io ho trovato Caserta e Verona nel mitico puzzle.. :-?
A me va bene tutto: importa la destinazione ma soprattutto la compagnia!! :party:

Confermato e pagato...

:D:D:D
Prenotato e pagatooooo!!!.....io la mia fidanzata e il mio Ferdyyyyy.....a presto ragazzi non vedo l'ora...

Raduno d'autunno 2014

Ero convintissimo fosse Aosta. Comunque sono contento per Verona, anzi, ancora meglio, strada più corta e bellissimo museo da vedere. E, da precisare, cucina locale eccezionale. Caro Anto sei un buongustaio. :p

ma ma ma ...

raduno numero TRENTA! :VW:VW:VW

:party::party::party:

iscritto!! d'altronde sono di casa !!! :p:p:p:p proibito mancare!!! armatevi macchine fotografica e canne da pesca!!!

Più che canne da pesca, stivali da pesca se continua con questo tempo da lupi.

:( Io per ora sto zitta, e' meglio :confused: !

il Lazio vedrà di non mancare per un'ultima scabriolata della stagione ....e poi a nanna in garage!!

Toscana presente !!!!

Prenotato e pagato !!!! :party::party: ... Era brutto vedere " Toscana = 0 " nell'elenco dei partecipanti.... :D:D >:D:D

anche l'Emilia presente!

mi sono appena iscritto al meeting, questa volta vengo col maggiolino bianco

Presenti anche questa volta....sposto perfino gli impegni di salute per poter essere presente di persona senza dover delegare il babbo....!!!!!!come dicevo al presidente quest'anno è la terza volta che vado a Borghetto,ma quel posto non mi stanca mai.....saranno i bei ricordi che mi legano ad esso,ma ogni volta che ci ritorno resto incantato come fosse la prima......

autolavaggi zona villafranca di verona

il boss mi dice di elencarvi alcuni autolavaggi self service a spazzoloni o a mano..
per quelli che provengono dall'autostrada A4 uscita Sommacampagna direzione Villafranca di Verona:
AGIP in via Postumia 55/A
SHELL in via Sommacampagna
per quelli che provvengono dall'autostrada del Brennero uscita Nogarole Rocca.
AGIP via Mantova in Villafranca di Verona ..

spero di essere stato di aiuto :o:o

Grazie Matteo

Allora con il bagnetto siamo apposto..... :D..... purtroppo io dovrò astenermi dal bagnetto serale... comincia ad essere piuttosto anziana e con qualche acciacchino, non vorrei peggiorasse...:-":-" Per lei solo acqua tiepida,qualche massaggino, e poi un pò di crema idratante, di tanto in tanto un'antirughe;-).
Ciao belli ci si vede presto :D

Domani e' l'ultimo giorno...

Ottimo Matteo, grazie per averci passato questa informazione.;-)

Ricordo a tutti che oggi e' L'ULTIMO GIORNO utile per iscriversi al raduno d'autunno 2014 ;-)

....e visto che stavolta non lo fa Fabry...umilmente mi permetto di dire ... - 4 !!:party::party::party:

mancava GGIULIO a far numero tondo 40! >:D<

ci vediamo domenica! :party:

:-s Mi spiace, nemmeno questo...che anno di .....! Divertitevi e abbracciate per me il nostro presidente!;-)

.....ormai finisco il lavoro !!!!

Inizierei questa meravigliosa giornata di sole con un bel......- 2 !!!!!!!:D:D:D:party::party::party:

il ​- 1 direttamente da Villafranca di Verona !!!!:party::party::party:

Indietro