• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Aspettando il raduno d'autunno 2012...

Grazie Lucio

Grazie lo stesso Lucio per la tua disponibilità>:D<

Se allo staff non gli crea grossi problemi, entro Martedì 11 vi saprò dare la conferma della presenza di Mozzarellina o meno, prima non riesco:o...

Ah poi un ultima cosa, se magari qualche Bolognese altruisa ci volesse consigliare un buon/affidabile lavaggio auto con rulli e senza magari provato di persona, farebbe un opera buona per il meeting.:):p

non ci sarò.

non fate domande, sono già abbastanza sconsolata di mio.

:( :( :(

... Ah poi un ultima cosa, se magari qualche Bolognese altruisa ci volesse consigliare un buon/affidabile lavaggio auto con rulli e senza magari provato di persona, farebbe un opera buona per il meeting.:):p

Eccoti servito : qui c'è un ottimo lavaggio sia a rulli (la mia NBC non sa nemmeno cosa siano) sia self service con lancia ad alta pressione e acqua calda.
Non ho provato di persona perchè abito dall'altra parte di Bologna ma ho amici che attraversano Bologna solo per andare a lavare le loro amate li e in più è vicino al punto di ritrovo ...

http://maps.google.it/maps?daddr=44...04225,0.010525&mra=mift&mrsp=1&sz=17&t=m&z=17

non ce la faccio più a tenere dentro la mia desolazione per l'impossibilità di partecipare...
è veramente faticoso per me!

sto vivendo l'attesa come se dovessi esserci, come se stessi per passare una delle giornate più belle dell'anno, come se quello che è un appuntamento regolare ed attesissimo fosse quasi alle porte... invece non è così.

fatico a realizzare che, dopo 5 anni e 15 raduni in a row, di fila, come si dice in inglese, io questa volta non ci sia.

vi penserò tutto il giorno, sappiatelo.
dedicatemi un brindisi, almeno >:D<

Ma assolutamente si Miky!
Non sarai con noi fisicamente, ma lo sarai con cuore e pensiero!
Tanto lo sappiamo che hai già fatto il massimo per esserci e che ci sarai ai prossimi! ; )

non ci sarò.

non fate domande, sono già abbastanza sconsolata di mio.

:( :( :(

Noooooooooooooooooo, non ci credo!!!!! Proprio stavolta che io ci sono.....che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-(

previsioni METEO

E come al solito il METEO è dalla nostra parte :party:

ore 11:00 sole.gif sereno 21.9 °C

ore 14:00 sole.gif sereno 24.8 °C

ore 17:00 sole.gif sereno 24.7 °C

ciao ciao a domenica >:D<

E vai che scapottiamo alla grande!

Niente raduno per me....e son 2 persi!!! Ma proprio non ce la faccio...e mi spiace molto...

Vi saluto tutti e vi auguro di passare una giornata meravigliosa!!

kiss kiss

nadikkk

... e che ci sia la possibilità grazie al Visualizza allegato 7111 di fare anche un bel bagno?
Magari si, quindi, visto che l'uso della piscina è compreso nella quota di iscrizione al raduno, portatevi l'occorrente!

Ultima modifica:
... e che ci sia la possibilità grazie al Visualizza allegato 7111 di fare anche un bel bagno?
Magari si, quindi, visto che l'uso della piscina è compreso nella quota di iscrizione al raduno, portatevi l'occorrente!
...Possono fare il bagno anche le GNU?:D:D:D

Però la domanda è interessante, e non è ancora venuta fuori: ci sono autolavaggi con una buona reputazione in zona?;-)

...Possono fare il bagno anche le GNU?:D:D:D

Però la domanda è interessante, e non è ancora venuta fuori: ci sono autolavaggi con una buona reputazione in zona?;-)

hehe... Lorenzo non sei stato attento :P

Ma il ritrovo dove e'?

Ma lo gnupoint dove diavolo e'? :-?
O non lo hanno ancora messo o sono ubriaco io.......:zzz

Vi informo che le email con la liberatoria e le ultime indicazioni per domenica è stata inviata questa mattina a tutti gli iscritti, mentre quella per il preraduno di sabato sera, solo a chi ha dato l'adesione.

Lo staff Sabato è operativo solo in loco, quindi se avete richieste di chiarimenti o cose simili, inoltratele entro venerdì. Grazie a tutti, a presto! ;-)

Ultima modifica:
....dunque...l'ufficio e' chiuso e io non ho fatto in tempo a stampare niente!
come si fa con la liberatoria? 0:)
E PER SAPERE IL PUNTO DI RITROVO DI DOMENICA?:-?

lo so lo so, sono una rompi!:-s

Vi informo che le email con la liberatoria e le ultime indicazioni per domenica è stata inviata questa mattina a tutti gli iscritti...

Ma é proprio una cosa necessaria? Intendo per il futuro .. non é proponibile firmare qualsiasi cosa direttamente in gnupoint? É una piccolezza ma anche io ho la stampante ko, la mail la vedo ora e domani lavoro.. quindi devo scaricarla sul telefofono, portarmi un cavo usb al lavoro, chiedere se non gli scoccia stampare cose mie personali , e sperare che anche la stampante in segreteria non abbia problemi..

ps non so se e' capitato ad altri... ma gmail non mi ha inoltrato la mail arrrivata all'indirizzo con cui sono registrato su gnubittol..

Ma é proprio una cosa necessaria? Intendo per il futuro .. non é proponibile firmare qualsiasi cosa direttamente in gnupoint?

Anticipando che il prossimo anno probabilmente saremo organizzati diversamente, ovviamente ci sono ragioni precise sul perchè le cose vengono fatte in un certo modo.

Da quando abbiamo introdotto questo obbligo di legge (e non una nostra fantasia) abbiamo cercato di migliorare via via la cosa, ma ovviamente non tutti possono essere accontentati.
Quando lo mandavamo singolarmente dopo ogni iscrizione, c'è chi ha detto che poi ci si dimenticava o lo si perdeva, o lo si cancellava dalla posta per sbaglio.
Quando lo abbiamo inviato a chi aveva già dato l'adesione, un paio di giorni prima della chiusura delle iscrizioni, molti degli iscritti degli ultimi due giorni si aspettavano di ricevere il file in pochi minuti, cosa ovviamente non fattibile.
Ora, inviato a a tutti dopo la chiusura delle iscrizioni sembra troppo tardi? Però è anche vero che in questo modo tutti si sono ricordati di prepararlo, od almeno, sapendolo in anticipo, ci si è organizzati.

Firmare alla reception non è attuabile, quintuplicherebbe i tempi di attesa, soprattutto per chi sta in fila... e comunque quell'ora a disposizione è già abbastanza complicata per chi fa l'accoglienza....

Buon raduno a tutti, GNUamici!
Percorrendo i 1000 Km che dalla Sicilia mi riporteranno a casa domenica, vi penserò tantissimo!

Ciao a tutti!!! Mi dispiace di non poter partecipare ma sono su a bologna da martedi 18 per la fiera e con furgone a carico!!! Magari se mi avanza un pò di spazio ci metto anche la gnu!!! :) al prossimo raduno farò di tutto per esserci!!!

..... azz... domani c'é il motomondiale a Misano, 60/70.000 spettatori.. sará una lunga colonna per il ritorno in direzione Milano...

Ma alle 10 devo andare alla messa....

Se trovo una chiesa vicino allo gnu point devo andare alla messa:rolleyes:
Arrivo un po' più tardi......:D
Aspettatemi......:nerd:

il mio capo domani fa una mezza maratona a bologna...
"io vado a correre e tu al raduno?"
.............

eh.
magari.
invece sono costretta a lavorare tutto il giorno.
a domani... ;)

:o io non ho nessun motivo per lamentarmi, ma proprio nessuno...
anzi:)

a domani! SMACK:D

Indietro