• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

aspettando il meeting GnuScalata 2011...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamooo visto che sono già al mio secondo Gnu!

Vado e mi iscrivo!! Grazieeee! :D>:D<

... Vado e mi iscrivo!!...

Brava Eli! ... e se sarai su "al nord" già dalla sera precedente avrai modo di conoscere un pò di Gnubitters durante il pre-meeting, in attesa di scalare il Passo San Marco! ;-)

Tra l'altro noto che la tua Gnu si chiama... Lucio! :eek:
Quindi non puoi mancare! ;-)

Brava Eli! ... e se sarai su "al nord" già dalla sera precedente avrai modo di conoscere un pò di Gnubitters durante il pre-meeting, in attesa di scalare il Passo San Marco! ;-)

Quindi non puoi mancare! ;-)

ISCRITTA!!
Il mio fidanzato è di Bergamo, ma io credo che arriverò da Mantova con lo Gnu il giorno stesso...Ah ah ti chiami come il mio Gnu, o forse è lui che si chiama come te...Ah ah

(PS: Qualcuno mi dà anche una mano a capire che azzurro è il mio Gnu?
Apro un post apposta?)

(PS: Qualcuno mi dà anche una mano a capire che azzurro è il mio Gnu?
Apro un post apposta?)

Certo, qui si trova di tutto :D

prova a dare un'occhiata qui: Colori carrozzeria

Quando devi cercare qualcosa, aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)

P.S.: Adesso però torniamo in topic sennò il moderatore senior ci tira le orecchie :-":D:p

ciao ciao...

Certo, qui si trova di tutto :D
prova a dare un'occhiata qui: Colori carrozzeria
Quando devi cercare qualcosa, aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve ;-)
P.S.: Adesso però torniamo in topic sennò il moderatore senior ci tira le orecchie

Assolutamente! :-"

Grazie e a presto!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
che non deriva dal cantante??:-?:-?:D

uheeeee.......

SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

com'è che da una settimana l'elenco iscritti è sempre uguale??? :mad: :mad: ma dove siete finiti??? :confused: :confused:

FORZAAAAAAAAA....l'evento dell'anno è qui alle porte.... :D >:D<

Ultima modifica da un moderatore:
uheeeee.......

SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

com'è che da una settimana l'elenco iscritti è sempre uguale??? ma dove siete finiti??? :confused: :confused:

FORZAAAAAAAAA....l'evento dell'anno è qui alle porte....

e soprattutto neanche un Bergamasco.....:-?

Ps

Bergamo "quarta" citta' lombarda con piu' iscritti......sul forum....

boh....

E' si' Fabio...hai detto proprio bene!in compenso per ora ci sara' uno spicchio di toscana!!comunque Spero che mettiate anche un elenco di hotel carini e non molto lontani dal gnupoint,male non sarebbe almeno per chi viene da lontano e deve pernottare il sabato..ed ovviamente anche prenotare.

Francesco, la zona è una zona turistica e dipende da quello che vuoi spendere....
Ti consiglierei di cercare in zona San Pellegrino Terme in quanto ci sono varie soluzioni per hotel e quant'altro...

bene gianni!!grazie del consiglio;-)faccio un giro su internet e vedro' un po'..

Ci siamo anche noi stavolta!!
Non potevamo proprio mancare, a due passi da casa...

Giorgio e Cristina >:D<

ci siamo anche noi !!! e molto probabilmente anche al pre-meeting. Solo una domanda: non è che se pernottiamo a San Pellegrino poi sabato sera ci danno da bere solo dell'acqua? :-?

ci siamo anche noi !!! e molto probabilmente anche al pre-meeting. Solo una domanda: non è che se pernottiamo a San Pellegrino poi sabato sera ci danno da bere solo dell'acqua? :-?
Dai, non disperare! Il mitico NANO San Pellegrino è nato proprio lì...
A parte gli scherzi...come in tutta la zona, hanno delle ottime bollicine...;-)

Passo, ovviamente.... :-"

Buon divertimento a tutti.
Ciao, Claudio

siamo veramente dispiaciuti

ciao a tutti,
vi comunichiamo a malincuore che per motivi di lavoro non possiamo piu' partecipare alla gnuscalata 2011[-(
siamo veramente sconcertati ma per questa volta siamo veramente costretti a saltare:mad:
ci consoliamo cercando di pensare gia' al prossimo meeting:(
un saluto a tutti e ovviamente buon divertimento:o

vi comunichiamo a malincuore che per motivi di lavoro non possiamo piu' partecipare alla gnuscalata 2011

:(:(:(

Ci dispiace molto che non sarete dei nostri :-<

Francesco, tieni duro dai....
vi rifarete a settembre con il 3° meeting del 2011 :cool: >:D<

ciao ciao...

Noooo! Fra, ci mancherete molto! :(
Però siamo certi che appena potrete ci sarete di nuovo!
Saluti a voi fedelissimi! :p

iscritti or ora con pagamento effettuato.
un Sergio & Sara a bordo di Amalia in arrivo :)

gnu

Salve a tutti,
partecipiamo anche noi all'evento, unica domanda: i bambini sotto i due anni
devono essere registrati al meeting?
grazie

Salve a tutti,
partecipiamo anche noi all'evento, unica domanda: i bambini sotto i due anni
devono essere registrati al meeting?
grazie

La domanda è legittima...
Ovviamente i bimbi sotto i due anni non si abbuffano con il nostro menu.. sarebbe un infanticidio!
Ed ovviamente qualcosa devono pur mangiare!
La cosa che ti chiedo è di registrare gli adulti e ad avvenuta registrazione inviarmi un messaggio utilizzando il modulo coontatti:

Gnubittol Community - Contattaci

Informandoci delle tue necessità (cibo per i piccoli ... ) contatteremo il ristorante per allertarli.
ECCEZIONALMENTE il pagamento di questo "supplemento", lo si effettuerà in loco.

gnu

Bene, tutto a posto, ed a presto allora............

domani ultimo giorno per le iscrizioni!
cosa aspettate??? >:D<

Purtroppo con grandissimo dispiacere questa volta vi devo "abbandonare" per tener fede ad una promessa fatta mesi fa... Rischio una guerra diplomatica col mio uomo... [-( Ho cercato fino all'ultimo di divincolarmi ma non ce l'ho fatta... Mi dispaice un sacco... :-<
un grande abbraccio a tutti!!!! >:D<

iscritto in questo momento anche io.
Solo soletto, spero di aggregarmi a qualche "trenino" da raggiungere strada facendo...

Ci siamo anche io e Maarcooo!!!!

Appena torno a casa, faccio il pagamento con la carta (di Marco):)! Io non ce l'ho..

QUindi ci saremo!!!!
yuppieeee..

Mi sa che siamo proprio gli ultimi eh??:-"

yessssss..iscritti anche noi proprio oggi, appena in tempo..
..sara il nostro primo GNUraduno..sono gia teso e eletrizzato...maGNUifico..
a prestissimo..:):)..ciauzzz a tutti

marco :cool: grazia

iscritto in questo momento anche io.
Solo soletto, spero di aggregarmi a qualche "trenino" da raggiungere strada facendo...

una volta che non ti ho rotto le scatole, ti sei iscritto...
terrò a mente :D >:D<

Ragassuoli anche se non sarò presente a questa interessante Gita/meeting cercate di colmare la mia assenza; ecco le mie richieste:;-)

Bevente tanto
mangiate il giusto
ma sopratutto fate TANTE foto, voglio vedere la galleria piena di bei panorami, bei soggetti e di tanta tanta vitalità, di una bella e grande famiGNUola che si diverta.;-)>:D<8->

P.s. mi scoccia che non potrò vedere di persona AndreGT uff.:(

Previsioni per domenica.

Cari Gnubitters, le previsioni sembrano assisterci anche questa volta...
... incrociamo l'incrociabile! :D

Ciao!

Cari Gnubitters, le previsioni sembrano assisterci anche questa volta...
... incrociamo l'incrociabile!
Ormai mi sono convinto che le previsioni ci assistano sempre, in quanto al Sole piacciono le GNU:D. Comunque spero che ci assistano anche per [il premeeting di sabato sera], visto che sarebbe la terza volta che:
  • Lavo Tamburino;
  • Lucido Tamburino come non mai;
  • Piove a dirotto vanificando almeno la lucidatura:D.
In realtà per Portogruaro è piovuto, qui a Milano, dal giorno prima quindi non ero neppure riuscito a lavarla... In ogni caso: si prova anche questa volta:cool:.

Previsioni meteo per domenica 19-06-2011...

Previsioni meteo per domenica 19-06-2011:
261493_1945228003772_1634686207_1917557_7011867_n.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro