• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Aspettando il meeting di primavera 2011...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
gnubitters!
la primavera è quasi in arrivo!
e voi? siete ancora in letargo?

sarebbe anche il caso di svegliarsi, eh, gente... :D

dovete iniziare i preparativi per il primo meeting del 2011, quello di primavera!

sentiamo, sentiamo: dove pensate che ci posizioneremo, quest'anno, per il ballo delle debuttanti curvilinee? [uff, no. non parlo di me medesima 8-| :-" ... ma delle nostre adorate GNU...] :D

premio per la fantasia del toto-location: un frisbee a forma di plasticone da 15", ne ho a disposizione ben 4 :D :D

mmmmmmhhhhh......non vedo l'ora che arrivi il prossimo meeting!! >:D<

ci saro' promesso:-)

premio per la fantasia del toto-location: un frisbee a forma di plasticone da 15", ne ho a disposizione ben 4

:-? molto interessante questo premio :-"

io sono di parte quindi ....... acqua in bocca ;)

ci saro' promesso:-)

Bravo Eros, così parla un vero GNUbitter >:D<

Il tuo primo meeting di una lunga serie ;-)

Forza ragazzi/e vediamo chi indovina la location del 1° meeting del 2011
:rolleyes:

ciao ciao...

Tamburino ed io abbiamo già iniziato il conto alla rovescia:cool:!

Comunque... secondo me è improbabile che sia un ESTremamente GNU, dato che lo è stato l'ultimo:-". Forse che sarà tra Bologna e Riccione?

Forse che sarà tra Bologna e Riccione?
Non penso Riccione o la riviera Romagnola, vanno bene più in la nella stagione ....
:-? Potrebbe essere o in Lombardia (zona Pavese) o in Emilia (zona Piacentino o Parmense) o tutti a Gardaland su Gnu-Tornado :D

Luca è già pronto con un nuovo 'Gnu-attack' ....

Io preferirei un posto tipo Madonna di Campiglio o Brunico così mi faccio una snowbordata con la tavola:D:rolleyes:... anche se molti non piace la neve:-<... che sia Piacenza o Brescia?:confused::-?

Presente all'appello!

Pensa che l'altro l'ho sfiorato di un giorno... ho ritirato la mia prima gnu il 20/9 e il meeting era il 19/9;-)

Per il toto meeting io voto Verona:D

Verona o più nello specifico Lago di Garda non sarebbe male! Spero proprio che venga fatto in una data in cui possa essere presente!;-)

... dai che forse questa volta ce la faccio...

Ciao!

Il prossimo Meeting è il Venti di Marzo:cool:8->: informazione fresca fresca di webmaster;-): [clicca qui].

Beh, il 18 marzo è il mio compleanno, quale modo migliore per festeggiarlo?
Aspetto la destinazione ma al 99% riuscirò ad esserci!;-)

Dato il nome "scacco alla Gnu" io azzarderei Marostica... la piazza degli scacchi?

Cosa ho vinto??
Ah ah.

Ok, Marostica, è ufficiale! 3h e 1/2 da casa... Visto che mi accompagnano una bambina piccola e la moglie al 7° mese di gravidanza mi sa che ci scapperà il WE!:D

Per me saranno circa tre ore di viaggio:cool:... non so ancora se farò il weekend oppure no: ma c'è tempo per decidere;-).

È interessante il nome del meeting:D: Scacco alla GNU. Almeno per uno che non sa assolutamente nulla del mondo degli scacchi, non apprezza particolarmente il gioco (non ancora, con l'età si cambia:D) e magari Marostica è un posto famosissimo per questo:-"...

Comunque: assolutamente acqua per tutti, mi sa, nel toto location...

Ultima modifica da un moderatore:
Andrea, se per caso tu avessi indovinato, sai benissimo cosa ti aspetta :-" :rolleyes: :D

Lo so...
Non prendetevela, ma io sarò a Dublino per la festa di San Patrizio... avevo prenotato a novembre e ci avrei scommesso quel che volevo che le due cose avrebbero coinciso!!
Spero nel prossimo...

vediamo....provo a sparare 3 location.....!lago di garda.......cortina.......san marino......:-)

Marostica è ufficiale, ormai il concorso è finito!:p

:-? scusa ma dove l'hai letto ???? :rolleyes:

Stamani nei Threed di prova del Webmaster (iscrizioni, programma ecc. che ora sembrano spariti) è apparso o "scappato":p un Marostica di troppo!8->

Stamani nei Threed di prova del Webmaster (iscrizioni, programma ecc. che ora sembrano spariti) è apparso o "scappato":p un Marostica di troppo!8->

se proprio-proprio avessi azzeccato, ti aggiudichi i frisbee-plasticoni, mica roba da poco eh! :D :D :D

Stamani nei Threed di prova del Webmaster [...] è apparso o "scappato" un Marostica di troppo!
...Ecco: è arrivato anche GNU-leaks:D:cool:.

Confermo, alle nove meno cinque circa ho cominciato a trovarli anch'io, e sono rimasti raggiungubili solamente tramite il bottone NUOVI POST per un paio d'ore:-".

Confermo con quello che hanno scritto Fabrizio e Lorenzo della presenza di questi post, che dopo un pò sono misteriosamente scomparsi.:D

Strategie di "marketing"...;-)

se proprio-proprio avessi azzeccato, ti aggiudichi i frisbee-plasticoni, mica roba da poco eh! :D :D

Non vedo l'ora! E tirali bene a Lucido, mi raccomando!:D

...Ecco: è arrivato anche GNU-leaks:D:cool:.

Sì, ma le mie "soffiate" sono a fin di bene! (mi sto tutelando perchè non spuntino voci che mi hanno visto molestare una GNU in Svezia...:eek:)

Marostica>:D< Bellissima, è un pò che penso che devo ritornarci..
piccolina, ma carinissima!8->
Gioco in casa!!

Io preferirei un posto tipo Madonna di Campiglio o Brunico così mi faccio una snowbordata con la tavola:D:rolleyes:... anche se molti non piace la neve

Mi piace questa idea...
Anche Ortisei non sarebbe male, io sono fissata con quel posto!!! 8->

Ok, anche la moglie è libera! Allora aggiudicato il Week End!
Miky, prepara i plasticoni ;-)
E per farmi perdonare della soffiata prometto che mi iscriverò entro le prime 24 ore dall'apertura:p

Strategie di "marketing"...

Sicuro?... io sento solo uno stridolio di qualcuno che tenta di "arrampicarsi sugli specchi".:-":D

Mi piace questa idea...
Anche Ortisei non sarebbe male, io sono fissata con quel posto!!! 8->

Grande una Snowbordista tra noi.:eek: (comunque sto valutando seriamente se portarmi effettivamente anche la tavola per andare poi a trovare la nonna:rolleyes:)

...aggiudicato il Week End...

Ci sarò anche io, così me la prendo con molta più calma.8->

Probabilmente farò anch'io il premeeting;-):cool:, anche se non scio:D.

Iscritto al meeting e finalmente diventato socio!>:D<
A prestooooo;-)

Iscritto al meeting e finalmente diventato socio!
Grande Fabrizio:cool:! BenveGNUto nel NBCI>:D<!
E complimenti per la solerzia:eek:... Domani carico la postepay e mi iscrivo;-).

P.S. ufficioso: contatemi già venti volte per il museo dell'auto:D!

Grande Fabri!
Un esempio di solerzia per tutti quelli che intendono partecipare al Meeting del 20 Marzo! :eek:
Per quanto mi riguarda, mai stato a Marostica, ma, come mi garantiscono in molti, penso proprio sarà una piacevole scoperta... ovviamente oltre allo splendore dei nostri meeting! :D

Mi sono appena iscritto!8->:cool:
Allora ci vediamo a Scacco alla GNU!

P.S.: Eventuali accompagnatori si aggiungeranno poi, ma non penso che ce ne saranno...

Grande Fabri!
Un esempio di solerzia per tutti quelli che intendono partecipare al Meeting del 20 Marzo! :eek:

Ogni promessa è un debito:D
Anch'io non sono mai stato a Marostica e sono stato svariate volte sul punto di andarci!
Anche per questo non potevo certo perdere tempo! Ora qualunque impegno passerà in seconda fila;-)

ciao a tutti!!>:D<a questo giro ci saremo anche noi..partenza il sabato e quindi?week end completo e se ci sara' cena premeeting compresa:D al piu' presto l'inscrizione;-)

fabryvet se anche tu decidi di partire il sabato possiamo fare il viaggio insieme.

uuuhhhm.
un toto-location con la beffa! [-(

nessun problema, tanto in qualsiasi posto fossimo stati destinati, io sarei stata comunque presente! :D

:D

ora non ci resta che fare il conto alla rovescia >:D<

uuuhhhm.
un toto-location con la beffa! [-(

nessun problema, tanto in qualsiasi posto fossimo stati destinati, io sarei stata comunque presente! :D

:D

ora non ci resta che fare il conto alla rovescia >:D<

E ricordarsi di portare i plasticoni...:D

BON BON GENTE!!!

....è ufficiale....

la nadikkk è iscritta...SCACCO MATTO!!! :D

Ciao a tutti
mi rivolgo agli organizzatori...

"Giocando in casa" (abito a 15 minuti da Marostica), sarei un grullo a non partecipare, ma per motivi vari/personali, chiedo se posso partecipare solo alla parte iniziale del meeting, cioè poter venire in piazza degli scacchi e stare un po' in compagnia per conoscere finalmente alcuni di voi.
Per il giro turistico, il museo e il pranzo purtroppo non posso seguirvi, se mi fate sapere in privato (e-mail), e l'eventuale costo ve ne sarei grato.

Grazie in anticipo. A presto.
Lanci

chiedo se posso partecipare solo alla parte iniziale del meeting, cioè poter venire in piazza degli scacchi e stare un po' in compagnia per conoscere finalmente alcuni di voi.
Per il giro turistico, il museo e il pranzo purtroppo non posso seguirvi, se mi fate sapere in privato (e-mail), e l'eventuale costo ve ne sarei grato.

Ciao Davide,
ti rispondo qui, e non in privato via mail, perché questo scambio di post può essere utile anche a qualche altro Gnubitter che si trova nella tua stessa situazione. :-?

Ci dispiace molto doverti dire che se non potrai garantire la tua presenza per l'intera giornata organizzata come da programma, per questioni organizzative non potrai accedere alla piazza con la tua Gnu. :(

Ma non disperare :): potrai comunque venire a conoscerci durante la mattinata seppur non accedendo con la tua auto alla piazza. Saremo lì ben contenti di "arruolare" un nuovo Gnu-cavaliere Veneto come te, Lancillotto, tra le nostre fila! :D
... magari al prossimo meeting riuscirai a partecipare completamente! :o

Fatto il rinnovo del Club NBCI e inscritto al primo meeting 2011, le Marche sono sempre presenti:D...

fatto, siamo iscritti!
ci vediamo a Marostica >:D<

Grandi Francy e Manuela! >:D< Sono molto contento che ci siate.
Non potevate certo mancare voi "pilastri" del Centro Italia! :D
Ci vediamo a Marostica! 8->

Ciao Davide,
ti rispondo qui, e non in privato via mail, perché questo scambio di post può essere utile anche a qualche altro Gnubitter che si trova nella tua stessa situazione. :-?

Ci dispiace molto doverti dire che se non potrai garantire la tua presenza per l'intera giornata organizzata come da programma, per questioni organizzative non potrai accedere alla piazza con la tua Gnu. :(

Ma non disperare :): potrai comunque venire a conoscerci durante la mattinata seppur non accedendo con la tua auto alla piazza. Saremo lì ben contenti di "arruolare" un nuovo Gnu-cavaliere Veneto come te, Lancillotto, tra le nostre fila! :D
... magari al prossimo meeting riuscirai a partecipare completamente! :o

Che peccato...
Dubito ci sarà mai un altro meeting: come ho detto ho problemi a fermarmi, non solo a questo meeting ma a tutti.

Una domanda: ma tu andresti ad un raduno senza poter entrare nell'area meeting con la tua vettura, per conoscere qualcuno? Io si, ma solo se avessi l'auto rotta... altrimenti mi farebbe solo molta rabbia essere bloccato dalla "burocrazia" in fondo è un meeting mica un incontro a palazzo! Vabbè non voglio criticare, ci saranno i suoi motivi, ma mi sembrate un po' "troppo ingessati". :)

Ciao Lanci

Che peccato...
Dubito ci sarà mai un altro meeting: come ho detto ho problemi a fermarmi, non solo a questo meeting ma a tutti.......mi sembrate un po' "troppo ingessati".

...mah...prendo le tifese degli organizzatori dicendo che "l'ingessato mi sembri tu"... ma come si fa a sapere già in partenza che non potrai partecipare a tutti i meeting ma a metà meeting si?!?

VOLERE è POTERE!! un detto...una verità!

e comunque io ci andrei ad un raduno senza poter entrare nell'area meeting con la mia DB...però se non fossi un'appassionata di sicuro non ci andrei!!!!

un'altra cosa...visto che sei solo a pochi km da Marostica, meglio che vieni a trovarci...così potrai capire perchè non puoi partecipare a metà meeting!!

ciao ciao :cool:

Che peccato...
Dubito ci sarà mai un altro meeting: come ho detto ho problemi a fermarmi, non solo a questo meeting ma a tutti.
non sto a sindacare gli impegni altrui.. certo suona un po' strana la tua affermazione :-? ..
cioè anche per altri meeting ti sobbarcheresti il viaggio per poi andare via all'ora di pranzo? :confused:
comunque se si e' veramente interessati, anche in caso di lavoro esiste una parola magica.. "ferie" ;-)

PS: lo staff può togliermi una curiosità? è comunque possibile iscriversi pagando la propria quota intera e poi andarsene quando si vuole? mi sembra sia già successo e non mi pare di aver visto le ganasce alle ruote delle gnu per bloccarle :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro