• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

aspettando il meeting di primavera 2010...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
io direi che possiamo iniziare a scaldare i motori delle bimbe... 8-|

sembra che - vocine viaggianti si sono sparse :-" - nella seconda metà di marzo ci sarà il primo raduno del 2010, per salutare insieme la primavera e, per chi può, scabriolare ufficialmente insieme a tutti gli altri gnubitters!

non che il meeting si riduca a quello! e chi ne ha fatti lo sa bene:

una giornata in compagnia, amici vecchi [sìsì, gnubitters sale e pepe, parlo di voi :D :-"] e amici nuovi, risate, tante foto e nuovi posti da vedere...

direi quindi che, visto che qui nessuno ci svela niente :p , ci penseremo noi a vedere chi riesce a indovinare la location dell'incontro...

indizio importante: saremo SOTTO IL PO.
[mica sott'acqua eh :D ]

do ufficialmente il via al toto-location!

:-? mi stavo preoccupando...

la nostra mikypedia che non apre un post dell'imminente 1° meeting del 2010 dopo l'assemblea dei SOCI :confused: :-"....

Sotto il PO :-?.....
praticamente 3/4 dell'ITALIA :eek:....
troppo difficile !!!!

Io personalmente non ho proprio idea della location che hanno scelto per il meeting però sono sicuro al 100 % che come al solito passeremo una bellissima giornata in compagnia >:D<...

ciao ciao...

Mmmmm potrebbe essere Malta?:-? è sotto un bel pò dal Po:D:D:D:D

Eccoli li.....figuriamoci se non eravate i primi due di questa discussione...:D

Specificando che per " QUALCUNO " oltre il Naviglio Grande inizia già il sud Italia....

comunque non vedo l'ora di rivedervi tutti insieme, con o senza Gnu !!!

Ciao ciao e a presto.

P.S. secondo me questa potrebbe essere una possibile location...
niagara_falls_at_night_ontario_canada.jpg

gianluca in realtà vorrebbe che il meeting fosse qui:

pano-formula1-monte-carlo.jpg

il che significherebbe non vederlo per tutta la giornata, ed arriverebbe all'orario dei saluti con le gomme fumanti e il motore bollente :D

gianluca in realtà vorrebbe che il meeting fosse qui: il che significherebbe non vederlo per tutta la giornata, ed arriverebbe all'orario dei saluti con le gomme fumanti e il motore bollente :D[/QUOTE]

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

>:D<Grandissima Miky.....>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
.....:-?....secondo me, a nord degli Appennini.....

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....

>:D<Grandissima Miky.....>:D<

noi ti aspettiamo al bordo-piscina-vista-porto che vedi lì nella fotina sulla destra, sorseggiando un drink... ok? :D :-"

gianluca in realtà vorrebbe che il meeting fosse qui...
il che significherebbe non vederlo per tutta la giornata, ed arriverebbe all'orario dei saluti con le gomme fumanti e il motore bollente :D
non proprio :-" ho testato il circuito con Herbie a inizio 2007, di giorno e' impraticabile, ma ad una certa ora della sera si possono davvero fare igiri cronometrati :p per cui di giorno Gian lo vedresti.. ma indormento perche' ha girato tutta la notte!:D
PS : sigillate bene finestrini e portiere... sotto il Po si intendeva sul fondo del fiume, pranzo a base di pesce ovviamente :D

è da poco che frequento il forum e sarebbe il primo meeting, ne ho tanta voglia che potrebbe essere anche a lampedusa.....:D:D

comunque non vedo l'ora di rivedervi tutti insieme, con o senza Gnu !!!

Tranquillo...... Sempre comunque presente.... anzi... entro la fine dell'anno sicuramente vi stupirò:-"

Ad ogni modo per la possibile location Io avrei un'ideuccia......8->

invadiamo l'isola d'Elba???:eek:

è da poco che frequento il forum e sarebbe il primo meeting, ne ho tanta voglia che potrebbe essere anche a lampedusa.....:D:D

un vero GNUbitter mantiene la parola data... :rolleyes:

uomo avvisato, mezzo salvato :-" :D

bologna veramente alla grande 80 km da casa:D

Sob.....niente MONTECARLO....uffa Mikela mi aveva illuso....:D:p:-"

Sto scherzando.....Bologna è una bellissima città....ed è alla portata di tutti...almeno come distanza....

Speriamo di essere tantissimi.....

Ciao ciao.

ha detto GIANNI che ce l'ha lui il premio per il vincitore del toto-location

:( ecco... lo sapevo io che non dovevo fidarmi :-":p:D.....

ciao ciao ci vediamo a BOLOGNA >:D<8->.....

state facendo il countdown, gente??? :rolleyes: >:D<

E si si....
ormai non manca molto al meeting del 2010 ;-) 8->...

Forza GNUbitters sotto con le iscrizioni.... >:D< :cool:

ciao ciao...

è vero:eek:... se non sbaglio nella homepage manca la finestrina con il conto alla rovescia ed la numerazione dei partecipanti al meeting8-|...
Mi manca un bel pò8->

è si manca anche il programma...:confused::confused:
cmq tutti a bologna:D:D

Scusate io magari ho perso qualche passaggio, ma non si era detto all'ultima pizzata ( da WebGianni in persona ) che si faceva l'11 Aprile???
Noi abbiamo già preso un impegno per il 21 Marzo ......Uffaaaaaaa:(

abbiamo anticipato per un problema di disponibilità da parte del luogo prescelto...
mi spiace....

Scusate io magari ho perso qualche passaggio, ma non si era detto all'ultima pizzata ( da WebGianni in persona ) che si faceva l'11 Aprile???
Noi abbiamo già preso un impegno per il 21 Marzo ......Uffaaaaaaa

Steve potresti disdire l'impegno!!!:D prima di tutto c'e il nostro meeting.. non puoi mancare:D

ps
non senti gia' un ..senso di colpa...?:D
ciao

Mannaggia, io sarò fuori per lavoro quel fine settimana.:mad: E pensare che giocavo in casa. Speriamo nella prossima.:p

oh, come procediamo a rilento con le iscrizioni...

che mi combinate, gnubitters? :-?

un saluto a tutti>:D<
scusate ma approfitto x rispondere a lucio,visto che non posso ancora mandargli messaggi privati:(diciamo che non ho raggiunto mi sembra i 10 messaggi nel forum....
comunque lo ringrazio x l'invito e mi scuso x non averti risposto l'altra volta,era sempre x lo stesso problema:p
non preoccuparti ho gia' visto da quando avete pubblicato la copertina del prossimo meeting a bologna;-)diciamo che stiamo valutando ma al 75% cerchiamo di essere presenti al nostro terzo meeting ed anche il primo del 2010!!
ma dove e' finita la toscana?:(siamo anche abbastanza vicini...se non error manca anche la sempre presente bene17,speriamo in un aumento di inscritti entro mercoledi..io compreso:)
un salutone a tutti

toscana presente

un saluto a tutti
scusate ma approfitto x rispondere a lucio,visto che non posso ancora mandargli messaggi privati:(diciamo che non ho raggiunto mi sembra i 10 messaggi nel forum....
comunque lo ringrazio x l'invito e mi scuso x non averti risposto l'altra volta,era sempre x lo stesso problema
non preoccuparti ho gia' visto da quando avete pubblicato la copertina del prossimo meeting a bologna;-)diciamo che stiamo valutando ma al 75% cerchiamo di essere presenti al nostro terzo meeting ed anche il primo del 2010!!
ma dove e' finita la toscana?:(siamo anche abbastanza vicini...se non error manca anche la sempre presente bene17,speriamo in un aumento di inscritti entro mercoledi..io compreso
un salutone a tutti

anche io non posso rispondere a lucio per il solito problema

ma ho appena fatto l'iscrizione:D
quindi la toscana è presente, sperando di non essere il solo.....
gnutoscani sveglia e tutti a bologna:D
altrimenti che figura si fa?????:mad:

eccoci>:D<

supergnu presente:)

Forza Centro Italia! :D
Così mi piacete ragazzi! ;-)
ducacri, francesco76 e tutti gli altri: vi voglio all'ombra delle due torri di Bologna!
(potremo stare anche "all'ombra" visto che sono previsti 17° gradi a Bologna per domenica 21!) :D

Ultima modifica:
chiedo scusa per il "x" ho un brutto vizio:D

quindi la toscana è presente, sperando di non essere il solo.....
gnutoscani sveglia e tutti a bologna

:( blackbittol non sarà presente.....:( lavoro....
;-) ma la prossima volta.......

un salutone a tutti i TOSCANI e non...:D

ok noi saremo presenti domenica 21:pci siamo inscritti adesso>:D<
forza toscana andiamooo!!!!
mi dispiace per blackbittol:(sara' per la prossima volta..;-)

ragazzi con 17 o 15 gradi non c'è problema cappotta abbassata e via verso nuove avventure....
ci vediamo a bologna:cool:

...sono certo che il "sergente" Giuliacci intercederà per noi ....>:D<

...sono certo che il "sergente" Giuliacci intercederà per noi ....>:D<
altrimenti lo sopprimiamo..:-"
ma col vento e la pioggia con la neve e la grandine saremo tutti presenti lo stesso:D:D

la plastic-mobile è al completo!

come potrete vedere dall'elenco, noi saremo in 4...

se solo avessi potuto, di amici ne avrei caricati 10! :o

non vedo l'ora di rivedervi tutti e conoscere i nuovi! >:D<

a domenica! 8->

Eccomi qua!!!:D finalmente anche io mi sono iscritta al meeting!!! a presto e non vedo l'ora di abbracciarvi tutti!>:D<

manca qualche ora al termine delle iscrizioni, c'e' un record di affluenza da battere! :)

Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto Benedetta con rispettivo TurboDrill....

non possono mancare....>:D<

P.S.

Perchè io non ho ancora la coccarda di Bolo2010....sob....

Scusate ma qualcuno sa che fine ha fatto Benedetta con rispettivo TurboDrill....

non possono mancare....>:D<

Mi sa che e' gia'....a Lubecca :D!!!!!!!!

ciao

uuuuh quasi quasi raggiungevamo il numero del meeting sul lago d'orta! :o

ci saranno anche dei bei faccini nuovi, sono proprio contenterrima! :D

io ci tenevo ad avvisare i miei gnubitters lombardi e milanes-limitrofi che sarò in zona ferrarese dal sabato mattina, quindi dormirò lì e a questo punto credo che mi attaccherò al trenino del nordest domenica mattina, con manuela! :D

a prestissimissimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro