aspettando il meeting del 28 giugno...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao alessia >:D<

non puoi mancare al meeting del 28 ok?;-)

VR come VERONA!!

lesya2099 eh no, gioco in "casa" ;-)

APPUNTO!!! :D

Ti aspettiamo a braccia aperte!! >:D< >:D<

FORZA VERONESIIII

Ciao lesya2099

ragazzi mi prendete nella vostra compania?

Ciao Alessia!
Ma certo! Tutti gli amanti della Gnu qui sono i benvenuti e accolti così: >:D<!
Se vuoi parlarci un pò di voi (tu e la tua Gnu) puoi farlo in Reception - Gnubittol Community con una piccola presentazione.
Mentre invece per parlare del meeting del 28 Giugno e ingannare l'attesa, qui sei nel posto giusto! ;-)
Ciao!

Come vi invidio ragazzi!!!!!
Io purtroppo sul lavoro ho la reperibilità un giorno si e uno no, perciò programmi piu lontani di 24 ore non posso farli.... però se ne rifate uno al mare, chiedo ferie!
:)

LA SINDROME DA BOLLETTA IN SCADENZA

Parlando con un amico di Forum, oggi su skype, ho chiesto come mai ad ogni rientro dal meeting si scrivano decine di messaggi di ringraziamento allo staff, di come ci siamo trovati bene, dell'organizzazione perfetta, ecc. ecc. Insomma tutti entusiasti e contenti e tutti che desiderano il prossimo meeting.

Ebbene, il "prossimo meeting" è pubblicato ormai da un po' di giorni e come al solito tutto tace, o per lo meno quasi tutto tranne lo staff e altri pochi soci.

L'esempio lampante è quello della sindrome da bolletta in scadenza. Quando riceviamo una multa o una bolletta in effetti la paghiamo l'ultima ora dell'ultimo giorno utile. Questo lo faccio anch'io.

Ma qui si tratta di un meeting che solo leggendo il programma mette l'aquolina in bocca. Possibile che la gente aspetti per iscriversi? Non è una bolletta in scadenza, è una giornata di divertimento puro.
E l'iscrizione in anticipo permette allo staff di organizzare ancora meglio e senza affanno il tutto. Mi sono permesso di scrivere questo post solo per questo motivo. Lo staff so per certo che non ci chiederà mai di iscriverci subito, se non entro i termini stabiliti. Ma so per certo anche che un'idea anticipata sul numero di partecipanti li aiuterebbe non poco.
Ma questa cosa l'ho scritta già troppe volte.

Ci vediamo in Valpolicella, che è anche la mia terra.
Ciao a tutti, Claudio.

Come vi invidio ragazzi!!!!!
Io purtroppo sul lavoro ho la reperibilità un giorno si e uno no, perciò programmi piu lontani di 24 ore non posso farli.... però se ne rifate uno al mare, chiedo ferie!
:)
ti garantisco che puoi chiedere un giorno di ferie anche se il meeting non e' al mare 8-|

:( Peccato ..... non ci saremo!!
In quel periodo tutta la famiglia in vacanza al mare.
Ma vi penserò......
Buon divertimento

:)ciao a tutti!!
ci saro' anchio mi sono iscritto adesso;-)al 28 allora...

Bravo Beetle cabriolet ti aspettiamo con piacere!!! e vedrai che non ti pentirei della tua scelta!!!

a prestissimo

ciao

ho una domanda: ho aperto il PDF "road book".
dice: PRE TAPPA (tempo previsto 5 min.)

che significa!? :confused:

hihi...

vuol dire che esci dall'autostrada a Verona Nord e in 5 minuti sei al gnu point...da lì si partirà per la prima tappa! :rolleyes: non vedo l'ora...:D

sciau

ho una domanda: ho aperto il PDF "road book".
dice: PRE TAPPA (tempo previsto 5 min.)

che significa!? :confused:

Ciao Miki.
Significa che c'è una tappa a cronometro di 5 minuti e chi arriva prima al gnu point principale vince.
Se ci impieghi di meno puoi partecipare al meeting, altrimenti devi fare un secondo tentativo senza cambiare le gomme e senza che i meccanci al box tocchino la macchina.
Poi ci sono i ripescaggi.
Ad esempio se anche al secondo tentativo non gliela fai, oltre che a beccarti della gnulumaca, vieni ripescata per il rotto della cuffia e dato che sei sempre la prima ad iscriversi e onnipresente sul forum, vieni ammessa al meeting col 6 politico e il tempo cronometrato di 4 minuti e 59 secondi.
Nadikkk che è esperta di corse invece viene penalizzata di 20 minuti. Tanto lei la mattina scende dal letto ed è già al meeting. Ce la ritroveremo in pigiama con la tazza del caffelatte in mano e le chiavi della darkbittel dentro.
Zefa invece come al solito dirigerà il traffico e da buon arbitro imparziale non si lascerà corrompere nemmeno da me, che faccio coppia fissa in macchina con lui durante gli spostamenti dei serpentoni colorati.
Il giudice supremo invece sarà AAAAAAAAAA. (E sì, man mano che si avanza con i meeting le A di Antonello aumentano in maniera esponenziale). Suo sarà l'indiscutibile ordine di arrivo. Ogni reclamo è ovviamente respinto fin da ora.
E chi arriva ultimo paga da bere.
Chiaro no?

Ciao belè.
Claudio.

Ciao Miki.
Nadikkk che è esperta di corse invece viene penalizzata di 20 minuti. Tanto lei la mattina scende dal letto ed è già al meeting. Ce la ritroveremo in pigiama con la tazza del caffelatte in mano e le chiavi della darkbittel dentro.
Ciao belè.
Claudio.

.....E LA BRIOSCHE????!!!!! :D :D :D

hihihi...te si 'n spetacolo!!! (traslate: sei uno spettacolo!!) :D>:D<

...Avete notato che ultimamente mi collego ma non scrivo quasi più? beh forse no, ma sono molto triste! non riesco in alcun modo a partecipare al meeting perché devo lavorare anche domenica 28 Giugno (qui in riviera si campa con il turismo!!!) e io e la mia gnu siamo entrate in lutto... mi dispiace proprio tanto di non poter fare il trenino con voi che siete una compagnia così speciale... ADESSO MI CERCO UN ALTRO LAVORO! uno di quelli dove non si lavora il sabato, non si lavora la domenica e si guadagnano un sacco di soldi... qualcuno ha delle proposte da farmi? :D

sono molto triste! non riesco in alcun modo a partecipare al meeting perché devo lavorare anche domenica 28 Giugno

Che peccato...:(...mi dispiace che possiate partecipare al meeting!!!
Sono sicuro che vi rifarete con il prossimo;-)...

Anche perchè dovete ancora offrire da bere visto il vostro ritardo alla GNUpiadinata:-":D...

>:D<ciao ciao a presto....

tutto tace.....

:-?caro Claudio anche dopo il tuo messaggio non si è mosso niente:-?...

Forza GNUbitters dove siete finiti??

>:D<Ciao a tutti ci vediamo presto...
mi raccomando :D...

caro Claudio anche dopo il tuo messaggio non si è mosso niente...

Forza GNUbitters dove siete finiti??

Mah....forse avete sbagliato diagnosi.....

Magari qualcuno deve aspettare il permesso del proprio capo, qualcun'altro attende di sapere se sarà da solo o in compagnia, qualcuno magari ha l'auto in riparazione e non sa se sarà motorizzato...... o magari.....per chi non ci conosce bene, c'è solo un pò di timidezza!!!

Io ad esempio sto cercando disperatamente qualcuno che mi tenga le mie due belve (Pepe & Mirtilla ) per quel giorno.....

Dai ragazzi un pò di pazienza e sono sicuro che, come al solito, saremo tanti e tutti pronti a divertirci.......e poi.....non potete pretendere che siano tutti svegli ed intraprendenti come voi 2 :D:D:rolleyes::rolleyes:;);)

Gianluca!
Guarda che ti mettiamo dietro a Michela in classifica! E paghi da bere a tutti!
Dai piazza le belve e iscriviti. Oppure portatele con voi. Tanto due in più due in meno.... >:D<
Ciao, Claudio.

Gianluca!
Guarda che ti mettiamo dietro a Michela in classifica! E paghi da bere a tutti!

ehm... :-?

quale classifica? :-"
quella verso il gnupoint?

perché se parli invece di quella di "top poster" tra gli utenti, mi siete tutti dietro... :D :D :D

Dai ragazzi un pò di pazienza e sono sicuro che, come al solito, saremo tanti e tutti pronti a divertirci.......e poi.....non potete pretendere che siano tutti svegli ed intraprendenti come voi 2

Non vorrei aprire un dibattito infinito ma:

se ben ricordo nel'ultimo meeting c'è stata la ressa all'inizio (nei primi giorni) solo perchè nella piazza di Vigevano potevano entrare solo 25 GNU ...

detto questo detto tutto!

mi scuso in anticipo se ho alzato un polverone ma mi sembrava giusto dirlo.

>:D<ciao ciao a presto

... non riesco in alcun modo a partecipare al meeting...
Anche a me dispiace molto che non siate dei nostri... ma per il prossimo, vi vengo a prendere a casa! :D:-" Anche perchè come dice Fede...
... dovete ancora offrire da bere visto il vostro ritardo alla GNUpiadinata ...
... avete un debito da saldare! :D:D:D

... qualcun'altro attende di sapere se sarà da solo o in compagnia ...

Anche io attendo conferma da un amico che dovrebbe accompagnarmi, ma intanto io mi sono iscritto al 3 giorno dall'apertura delle iscrizioni! ...giusto per non rischiare di dimenticarmene :rolleyes: ...

....aspettate l'ultimo giorno per iscrivervi!! mi raccomando!!!!!!

Anche io attendo conferma da un amico che dovrebbe accompagnarmi, ma intanto io mi sono iscritto al 3 giorno dall'apertura delle iscrizioni!...giusto per non rischiare di dimenticarmene...

Pure io....e non è che sto giro i miei amici abbiano la scusa che c'è troppa strada da fare...!!! :-?

mah....non sono stati stregati come me dalla gnu....:rolleyes:

PASIENSA!! GHE OL TANTA PASIENSA!!! (Tanto per farvi assaggiare un pò la
lingua locale.... :D :D :D)

SCIAOOOOOO

ehm... :-?

quale classifica? :-"
quella verso il gnupoint?

perché se parli invece di quella di "top poster" tra gli utenti, mi siete tutti dietro... :D :D :D

Sì, Miki. Esatto. Quella dei 4' 59"....
Ciao, Claudio.

Ciao!
Io purtroppo questo giro sono costretto a saltarlo...Speravo che il meeting cadesse Domenica 21...ma il 28 c'è il battesimo della piccola Emma...

Quindi vi auguro di passare una bella giornata ed arrivederci al prossimo meeting!

Ciao

Anche io attendo conferma da un amico che dovrebbe accompagnarmi, ma intanto io mi sono iscritto al 3 giorno dall'apertura delle iscrizioni! ...giusto per non rischiare di dimenticarmene :rolleyes: ...

è la stessa cosa che ho fatto io: ho iscritto me stessa ( :D ) e poi l'accompagnatore...
sia mai che si aggiunga qualcun altro... :-"

>:D<Dai ragazzi.....>:D<

Ovviamente sarebbe corretto iscriversi appena possibile......ma bisogna comprendere anche chi, per svariati motivi, non può farlo!

Lo dico per esperienza personale......non per fare l'avvocato delle cause perse.....io stesso ho provato in passato ad essere sia tra i primi iscritti, sia tra gli ultimi, in base ad una lunga serie di varianti !!!!

Credo che l'importante sia solo essere in tanti e divertirci come sempre.......e se così non dovesse essere.....come si usa dire " MEGLIO POCHI POCHI MA BUONI" o, come dice saggiamente Zefa " I MEETING LOGORANO SOLO CHI NON LI FA "

In effetti...

... ma bisogna comprendere anche chi, per svariati motivi, non può farlo! ...

Beh, si certo, in effetti hai ragione :rolleyes:... è che, dalla mia breve esperienza, posso dire che è proprio bello quando il serpentone è lunghissimo... ma confido nello sprint finale degli amici Gnubittolisti per un'impennata di iscrizioni e presenze :D!

Non importa se si è iscritti per primi o per ultimi.........:-"
L'importante è: essere presenti. >:D<

Grande Vic!!! >:D<
questo è lo spirito giusto: niente gare di velocità, di quelle ce nè già tante in strada :D
A prestissimo!! >:D<

vi comunico che quello che ha scritto vic è stato eletto "post ufficiale dell'attesa del summer meeting 2009" :D :D :D

[lo staff sarà indubbiamente d'accordo con me. :-"]

Meglio tardi che mai!!!

FATTO!!!

Come si usa dire.....MEGLIO TARDI CHE MAI ;):rolleyes::D

>:D<Ci vediamo presto>:D<

Ma se uno è sicuro di essere presente, perchè non si iscrive subito? Questo potrebbe stimolare qualcuno nuovo ad iscriversi. Se le persone nuove vedono che c'è entusiasmo, magari (ripeto magari, non è una certezza) sono più invogliate a iscriversi. Così di entusiasmo ne dimostriamo ben poco.
E se non si iscrivono subito i soci, chi lo deve fare?
Ma niente polemiche, c'è ancora tempo per le iscrizioni al meeting.
Ciao a tutti, Claudio.

Ma se uno è sicuro di essere presente, perchè non si iscrive subito? Questo potrebbe stimolare qualcuno nuovo ad iscriversi.

Carissimo....nella vita ci sono solo un paio di cose sicure e non sono piacevoli!!!

In quanto a stimolare persone nuove all'iscrizione, dubito ( almeno da un punto di vista puramente commerciale ) che pressarli possa avere dei risultati......anzi si rischia di avere l'effetto opposto!!!

E poi ragazzi ognuno è libero di far quello che vuole quando vuole e come vuole in particolare con il proprio tempo ed il proprio denaro!!!

Aaaaahh Bon Bon!!

Carissimo....E poi ragazzi ognuno è libero di far quello che vuole quando vuole e come vuole in particolare con il proprio tempo ed il proprio denaro!!!

>:D< ora che vedo la tua iscrizione....mi balena per la testa di rubarti l'auto e farla sfrecciare per le p.s. dei miei posti.... :D
tienti ben strette le chiavi!!!!!! :cool: :-" :eek:

Problemi pré meeting

Volevo condividere insieme a voi una serie di sfortune personali pré-meeting:

Il venerdì mattittina mi chiama la vw dicendomi di portare la mia bella Gnu per cambiare la capotta difettosa "argomento già trattato nella sezione lavaggio capotta" la sostituiscono sempre con una rossa ma con un rinforzo alla base tra il lunotto e il terzo stop.

Poi sempre lo stesso giorno all'una di notte decido di lavare la gnu per prepararle all'operazione che l'attende il lunedi mattina. Durante l'ultima fase di risciacquo dirigendo il getto sul paraurti anteriore noto che la pressione della pistola a letteralmente staccato in pezzo di vernice di 4x3cm: che nervi per non dir altro:(.

Sabato mattina ho portato la piccola mozzarellina in officina vw e mi assicurano che sarà pronta per mercoledì linda e pinta per il meeting di Domenica.

Speriamo che sia vero.:rolleyes:8->

Per sicurezza mi sa che la ritirerò venerdì non si sa mai;-).

Comunque ho detto se il carroziere mi fa la cortesia di fare delle foto del lavoro di smontaggio capotta per poi magari lettere nella sezione foto da condividerle con tutti voi.:)

Volevo condividere insieme a voi una serie di sfortune personali pré-meeting:

Il venerdì mattittina mi chiama la vw dicendomi di portare la mia bella Gnu per cambiare la capotta difettosa "argomento già trattato nella sezione lavaggio capotta" la sostituiscono sempre con una rossa ma con un rinforzo alla base tra il lunotto e il terzo stop.

Poi sempre lo stesso giorno all'una di notte decido di lavare la gnu per prepararle all'operazione che l'attende il lunedi mattina. Durante l'ultima fase di risciacquo dirigendo il getto sul paraurti anteriore noto che la pressione della pistola a letteralmente staccato in pezzo di vernice di 4x3cm: che nervi per non dir altro:(.

Guarda non ti abbattrere......solitamente ne succedono tante anche a me prima dei meeting, per questo mi sono ripromesso di non usare la mia fino a sabato.......

Guarda non ti abbattrere....

Tranquillo non mi abbatto cerco di guardare il lato positivo tutto il lavoro è in garanzia:D.

L'unica cosa che fa mi da fastidio è che i problemi come questi non dovrebbero essere più presenti nei ultimi modelli tutto qui:rolleyes:.

8-| anche io sono con l acqua alla gola, auto in carrozzeria da 10 giorni per uno stop programmato, accordi per ritirarla oggi ma rimandano a venerdi... il lavoro diciamo che sarà incompleto.. e devo pure cambiare le gomme... non so se riesco ad arrivare sabato.. in ogni caso sarà una corsa all ultimo minuto..

8-| anche io sono con l acqua alla gola, auto in carrozzeria da 10 giorni per uno stop programmato, accordi per ritirarla oggi ma rimandano a venerdi... il lavoro diciamo che sarà incompleto.. e devo pure cambiare le gomme... non so se riesco ad arrivare sabato.. in ogni caso sarà una corsa all ultimo minuto..

Ok, Ok , prossimo meeting a San Giovanni Rotondo....:D da Padre PIO:D

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro