• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

aspettando il meeting del 20 settembre...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Lellina! Promettente la mia GNUfigliola...!
Non credo ce la farò per Riccione ma se ci sei te con la miù rappresenterai anche me e la mia MIU!

W Riccione e tutti gli GNUmatti! Alla grande!

siamo i migliori...

Piccola considerazione sulle iscrizioni al meeting....

Per ora il TRIVENETO è in maggioranza :D

siamo troppo i migliori!! :cool: hihi

Ciao a tutti.
Alessandra e io purtroppo questo meeting lo saltiamo.
Buon divertimento a tutti. A presto.
Ale e Cla.

Piccola considerazione sulle iscrizioni al meeting....

Per ora il TRIVENETO è in maggioranza :D

siamo troppo i migliori!! :cool: hihi

tranquilla nadikkk vedrai che bel recupero!!!!:D

Ciao a tutti.
Alessandra e io purtroppo questo meeting lo saltiamo.
Buon divertimento a tutti. A presto.
Ale e Cla.

Peccato Claudio ti avevo gia' preparato la "copertina" da mettere sul sedile di pelle lato passeggiero per te..:D

Se cambiate idea :rolleyes:.....

ciao

mi manca vedere il numerino rosso a destra della home che faceva riferimento al numero di gnubitters presenti al meeting e alle loro gnu 8->

mah....

pensavo ci fosse più gente... :-?
beh...come si dice: "pochi ma boni"!!

>:D<sciau

Presenza triste

.... purtroppo per problemi tecnici la mia piccola Lemon non potrà essere presente al meeting di Riccione... Sono molto triste perchè mi toccherà venire senza di lei e, dato il tempo (che, spero, cambierà) tutto sarà più grigio...

mi manca vedere il numerino rosso a destra della home che faceva riferimento al numero di gnubitters presenti al meeting e alle loro gnu 8->

In effetti ora che ci penso è vero, questa volta è mancato. Era bellino il numerino che man mano aumentava di volta in volta.:)

Magari me lo stò inventando solo adesso ma è possibile che c'èra una sorta di conto alla rovescia una volta?8-| boh:rolleyes:

Ultima modifica da un moderatore:
mica ci credo che senza i nostri link non siate andati a controllare il meteo! :D :-" :D

Sinceramente no....perche dovrei quando so che c'è MIKYPEDIA che lo consulta per noi....;-):D:rolleyes:

OT ON

A me MIKYPEDIA piace un sacco...rinnovo la mia proposta per il cambio di nickname da mikela > mikypedia

OT OFF

Che bello ragazzi finalmente si unisce a noi anche qualche gnubitter del Lazio....era ora....spriamo sia soltanto il primo di una lunga serie!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro