• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: iscrizioni chiuse! Sei arrivato tardi? Peggio per te!! :-) per info chiedi pure ad Alessandro... :-P

aspettando il meeting del 1? giugno...

mikypedia

Ultra Beetler
Iscritto dal
5 Luglio 2006
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Monza Brianza
la magnanimità dello staff in quest'occasione è stata estremamente impareggiabile, come alcuni di voi già sanno…
addirittura ci hanno comunicato che il prossimo meeting si terrà durante il weekend del 1° giugno.

e, signori e signori, udite bene… ecco a voi la location!!! tadàààà
area NORD-EST
luogo da definire, ovviamente. pensavate che le informazioni potessero essere date tutte insieme?
va bene essere generosi e, ripeto, magnanimi, però non è che possiamo avere la botte piena e la moglie ubriaca… lo staff si concede poco per volta… vuole farsi pregare… sentirsi chiedere in continuazione dove? dove? dove? (giusto perché il quando ce l'hanno già detto :p )... gli piace vederci soffrire… regalarci solo bricioline di informazioni, di tanto in tanto…

ora, che possiamo e dobbiamo fare?
l’insorgenza del popolo potrebbe farli cedere prima del tempo e fargli scucire la boccuccia… basta crederci :D

oppure potrebbe esasperarli a tal punto da farli sparire fino a giovedì 29 maggio e poi ricomparire con le informazioni necessarie…
uhm. no, beh, questo sarebbe grave… come si farebbe altrimenti, senza l’impeccabile organizzazione del prezioso (nel senso proprio che fanno i preziosi) staff?!

a voi, fantasticherrimi gnubitters ;-) >:D<

PS: avremo sia le botti piene che un’orda di gnubitters ubriachi :D

Per le botti non so....:-?
Ma per i gnubitters ubriachi sarete sicuramente ben serviti:D
E ben forniti:-"

Ben detto Mikela!!!! sono con te............

Staff dovete dirci di più altrimenti vi stressiamo fino allo sfinimento :D:D:D

Stavolta voglio esprimermi per primo e vi dico sinceramente che non sò dove sia la location del 1° giugno...anche perchè il NORD-EST và da VERONA a TRIESTE... e da BOLZANO A ROVIGO.....
......e chi lo sà... mah :-"

Io Trieste non ce lo facciooooo! :D

abbiate fiducia

Ragazzi, preparare un meeting richiede tempo, costanza, sopraluoghi, studio dei percorsi e tantissime altre cose....stiamo gia' lavorando al "progetto" ,fino ad ora non vi abbiamo mai deluso ( spero) quando avremo dei dati "certi" lo diremo...beh intanto posso dire che sara'nella zona del Nord Est!!!!(come gia' annunciato nel meeting appena trascorso) questo e' certo!!!!>:D<

Abbiate fiducia.....

ps
e poi.....due mesi passano ..velocemente...8->

ciao

la pazienza è la virtù dei forti... :-"

sarà mica anche quella dei gnubitters? :D

Stavolta voglio esprimermi per primo e vi dico sinceramente che non sò dove sia la location del 1° giugno...anche perchè il NORD-EST và da VERONA a TRIESTE... e da BOLZANO A ROVIGO.....
......e chi lo sà... mah :-"
Dalle Alpi alle Piramidi e dal Manzanarre al Reno!

Facciamo Riviera Romagnola???
Dai che proprio dal 1 giugno mi trasferisco per tutta l'estate!!!

:-<Mi viene già male pensare che al prossimo meeting non sarò dei vostri .....
Cavolo adesso che ci avevo preso gusto ....
Mi viene ancora più nervoso pensare che lo facciate nel nord-est che oltretutto è la mia zona, e io in quei giorni sarò in Croazia.:-"
>:D<Ciao a tutti>:D<.... a presto...

Mi viene ancora più nervoso pensare che lo facciate nel nord-est che oltretutto è la mia zona, e io in quei giorni sarò in Croazia.:-"
>:D<Ciao a tutti>:D<.... a presto...

Dai Federico, che dalla Croazia volendo stai un momento a raggiungerci, sempre che sia all'estremo nord est:-"

Mi viene ancora più nervoso pensare che lo facciate nel nord-est che oltretutto è la mia zona, e io in quei giorni sarò in Croazia

Ma io dico, stare con noi non è una sorta di "andare in vacanza?" :p

...beh io ti consiglio di pensarci sù...magari invece di farti 2 giorni ne fai 1 ma intenso!;-)

Trattandosi di un weekend dotato di ponte festaiolo, le informazioni verranno date per tempo, in maniera da potersi organizzare, non temete! :cool:

Ultima modifica:
Pressing

Allora inizio io col pressing e sarò più pressante di quanto sto facendo col concessionario;-).....e ho detto tutto!!

Vediamo un pò: sperando di riuscire ad avere la gnu per quella data.....visto che io C'HO FAMIGLIA (si impietosiranno?) e dovendo muovermi da Pescara con due bambine devo partire il giorno prima e quindi devo organizzarmi per tempo........non è che sareste così gentili da comunicare più o meno il posto (nord-est è troppo estesa come indicazione)!

Aò mi sa che non otterrò niente:D però almeno ci ho provato>:D<

Ma io dico, stare con noi non è una sorta di "andare in vacanza?" :p

...beh io ti consiglio di pensarci sù...magari invece di farti 2 giorni ne fai 1 ma intenso!;-)
:-<Purtroppo ho già prenotato da un sacco di tempo quindi non posso tirar pacco....8-> Ma a quello di settembre non mancherò, GARANTITO;-)

:-
Ma a quello di settembre non mancherò, GARANTITO;-)
Vedi, bisogna sempre prenotare le vacanze dopo aver ricevuti i giorni precisi dei meeting nuovi! ;-)

Vedi, bisogna sempre prenotare le vacanze dopo aver ricevuti i giorni precisi dei meeting nuovi! ;-)
:-<Lo so ma purtroppo avevo già prenotato prima ancora di far parte di questa bellissima famiglia:-<
Sicuramente se mi iscrivevo prima non avrei commesso questo errore:(

:-<Lo so ma purtroppo avevo già prenotato prima ancora di far parte di questa bellissima famiglia:-<
Sicuramente se mi iscrivevo prima non avrei commesso questo errore:(

vabbè, per questa volta sei perdonato...

ora, pregasi tenere in conto delle date dei meeting di gnubittol per programmare battesimi, vacanze, matrimoni, escursioni, gite fuoriporta, giornate di shopping... :p

ora, pregasi tenere in conto delle date dei meeting di gnubittol per programmare battesimi, vacanze, matrimoni, escursioni, gite fuoriporta, giornate di shopping... :p

Questa cara Mikela è veramente bella ;-)...si potrebbe aggiungere al regolamento del forum...:-"

Soprattutto per quanto riguarda la voce "Matrimoni".:-"
Quindi propongo meeting per 365 giorni l'anno!!:D

sgratt sgratt sgratt.....

MATRIMONI ????

sgratt sgratt sgratt....

hai detto l'unica parola che provoca crisi di prurito acute.....:D

JohnMcLane

saltan su come i funghetti se parli di matrimonio, eh?

mica come quando gli dici che c'è il meeting... [-(

saltan su come i funghetti se parli di matrimonio, eh?

mica come quando gli dici che c'è il meeting... [-(

ahahahahahah brava Mikela! Parlano tanto ma poi... TAAAC! ;-)

ragazze care,

a parte il fatto che la mia notoria misoginìa non lascia scampo a fanciulla alcuna, men che meno se contagiata dal morbo della bombonerite, dalla sindrome da altare precox, o dalla velatio strascicosi (di solito aggravata da anellite impellente).....

a prescindere dall'idiosincrasia per :

- pranzi / cene domenicali a casa di suoceri / generi a settimane alterne

- file interminabili al centro commerciale di sabato pomeriggio per saldi/sconti/ settimane dell'offerta irripetibile del bianco e del pentolame

- coricamenti serali con la buonanotte data a cumuli di verdura tagliata a fette con fattezze umane, intoccabili (inguardabili, a dire il vero...) con finalità che spàziano dalla lotta alla ruga al rassodamento del muscolo maxillo facciale rilasciato di cui non conoscevi l'esistenza fino a prima del fatidico si

- spostamenti di pantofole, giornali, telecomandi (di solito un minuto prima della partenza del GP) chiavi della macchina etc etc secondo un criterio conosciuto solo da Rita Levi Montalcini oltre alla consorte cui un giorno giurasti amore eterno.

Dall'elenco di (alcune solamente) allergie di cui sono vittima potete evincere da sole che alla parola....ehm....ma....matr....ehm, vabbè, che quella parola lì non mi fa fare il balzo del funghetto quanto piuttosto la talpa 1800 turbo da competizione.....;-)

Un bacio a tutte....:D

JohnMcLane

...... Per me......>:D<
Và fatto Sindaco subito :D

per me, era sindaco già da prima :D

...... Per me......>:D<
Và fatto Sindaco subito :D

Seeeeee.. guarda che la sua è tutta scena... te lo dico per esperienza...sembra tanto allergico a tutto questo..ma poi alla fine...:-"
vabbè dai, Sindaco lo stesso, per me lo è sempre stato e lo è ancora...
Serena

P.s.
John mi perdoni?>:D<

Seeeeee.. guarda che la sua è tutta scena... te lo dico per esperienza...sembra tanto allergico a tutto questo..ma poi alla fine...:-"
vabbè dai, Sindaco lo stesso, per me lo è sempre stato e lo è ancora...
Serena

P.s.
John mi perdoni?>:D<

ciao serena!! >:D<

spero tutto bene! ;-)

pressing...anca mi!!

mmmmhhh....
secondo me ci portano ad assaporare un pò di bella natura in Valsugana...UAU :-?...e magari a mangiare al Crucolo!!
...e a bere un pò di buonissimi parampampoli....CHE NE DICI AAA!!! hihihi :D

sciau :-"

Questa volta prometto solennemente che nonostante i casini col pc che si connette una volta si e venti no metterò un super promemoria sul frigorifero (mio habitat preferito) per non perdermi più alcun meeting ed evitare di andare in depressione come è successo questa volta,per essermi accorta il 1 aprile che il meeting c'era stato il 30 marzo!! :mad: :mad: :mad:
P.s. Per il luogo io non ho problemi...Tanto sarebbe meraviglioso ovunque!! :D

Questa volta prometto solennemente che nonostante i casini col pc che si connette una volta si e venti no metterò un super promemoria sul frigorifero (mio habitat preferito) per non perdermi più alcun meeting ed evitare di andare in depressione come è successo questa volta,per essermi accorta il 1 aprile che il meeting c'era stato il 30 marzo!! :mad: :mad: :mad:
P.s. Per il luogo io non ho problemi...Tanto sarebbe meraviglioso ovunque!! :D

Olè!!! questa è musica per le mie orecchie >:D<;-)

:(Vi prego basta parlare del meeting di Giugno.... mi fate troppo male sapendo che non potremmo essere dei vostri:(:(
...STO IMPAZZENDO...

:(Vi prego basta parlare del meeting di Giugno.... mi fate troppo male sapendo che non potremmo essere dei vostri:(:(
...STO IMPAZZENDO...

La mia gnu mi chiede quaotidianamente quando potrà incontrare nuovamente le sue sorelle;-), io gli rispondo di non peoccuparsi, che ormai è questione di settimane.......ma non è l'unica ad aspettare.......ragazzi non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno, mi dispiace tanto che gero77 non ci sarà anche se spero in un cambio di programma>:D<

La mia gnu mi chiede quaotidianamente quando potrà incontrare nuovamente le sue sorelle;-), io gli rispondo di non peoccuparsi, che ormai è questione di settimane.......ma non è l'unica ad aspettare.......ragazzi non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno, mi dispiace tanto che gero77 non ci sarà anche se spero in un cambio di programma>:D<
:( mi dispiace ma come già detto avevo prenotato ancora prima di far parte di questa community quindi....

>:D<ciao a tutti>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
NDfurore!

dove sei!??

e voi, tutti gli altri gnubitters!

non è mica giunta l'ora di rompere le scatole allo staff per fargli scucire la bocca?
manca sempre meno...

c'è mikele che si sta chiedendo dove siate finiti, perchè nessuno vuol sapere, perchè nessuno fa domande, perchè nessuno insiste...
(ciao mikele :D :-" )

che gli dico?
posso mica rispondergli che vi siete messi a fare un pisolino sugli allori eh...

NORDEST è sì un'informazione fondamentale, ma mica l'unica necessaria!

insorgete, popolo! :D

beh? :confused:

nessuno dice nulla?

non ci posso credere... :-<

Mik mik mik...cosa bolle in pentola vuoi dire? Beh sta bollendo...e tanto anche...:-"8->

...e sai che non dico bugie...;-)

aspettando.....

Ciao a tutti.... beh che dire come fate a sapere che il 1° giugno c'è un meeting, non si vede niente in giro... e poi al nord-est, magariiii... spero solo che non sia troppo lontano... e poi se non si riesce a sapere niente sarà vero che c'è sto meeting? non vi pare? :confused: oppure è un posto così speciale da non dire niente fino all'ultimo.... di una cosa sono certo..... mi tengo libero....:-"
Un abbraccio a tutti....

Ciao a tutti.... beh che dire come fate a sapere che il 1° giugno c'è un meeting, non si vede niente in giro... e poi al nord-est, magariiii... spero solo che non sia troppo lontano... e poi se non si riesce a sapere niente sarà vero che c'è sto meeting? non vi pare? :confused: oppure è un posto così speciale da non dire niente fino all'ultimo.... di una cosa sono certo..... mi tengo libero....:-"
Un abbraccio a tutti....
Certo che ci sarà!!! Ce lo hanno promesso al raduno del 30 marzo! 8->

Ultima modifica da un moderatore:
ciao amanti delle sensuali curve e delle soffici poltrone dei gnubittol!!
sento trepidazione e poca pazienza...e in effetti provo le stesse sensazioni!
spero di avere la più presto notizie sul prossimo raduno...voglio venire in compagnia del mio Maggiò!!
a presto!

Un abbraccio a tutti....

aaaaaaah, ma allora ci siete, eh?! :-?

davide, carissimo: "spero che non sia troppo lontano" non esiste, qui.
e poi, è nel nordest, cosa vuoi di più?! praticamente dietro casa...

su, su, niente scuse eh. :D

>:D<

Cara Michela, questo mi da da pensare che tu sappia molto di più di quello che ci scrivi.... non è che fai di proposito per farci stare ancor di più sulle spine??? Ho provato a corrompere il "nostro" AAA... ma è più duro di una roccia dolomitica....:D non ne esce niente.... ma non è che hanno spostato il 1° aprile al 1° giugno???

P.S. Signori dello staff forza dateci qualche indizio e a chi indovina un premio, che ne dite?
Salutoni a tutti

Cara Michela, questo mi da da pensare che tu sappia molto di più di quello che ci scrivi.... non è che fai di proposito per farci stare ancor di più sulle spine??? Ho provato a corrompere il "nostro" AAA... ma è più duro di una roccia dolomitica....:D non ne esce niente.... ma non è che hanno spostato il 1° aprile al 1° giugno???

P.S. Signori dello staff forza dateci qualche indizio e a chi indovina un premio, che ne dite?
Salutoni a tutti

ma guarda che "nordest" non era un segreto di stato eh... :D
ho detto dietro casa perché nel tuo profilo c'è scritto che sei di belluno, e quindi è sicuramente più in zona tua che in quella mia :p

purtroppo non so niente altro.. anzi, ti dirò, ho provato pure io a corrompere il "mio" AAA, ma niente da fare.

giuro che prima o poi troverò il modo per farlo parlare più del dovuto... :D
chi mi aiutaaa??

Anche io non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul prossimo raduno,anche se credo l'attesa renderà più piacevole la sorpresa.;-)

Anche io non vedo l'ora di sapere qualcosa di più sul prossimo raduno,anche se credo l'attesa renderà più piacevole la sorpresa.;-)

hahhahhhhaa é in prima pagina da circa mezzora! ;)

Ou-yeeeeeeee! 8->8->8->
Finalmenteeee!

Indietro