• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Aspettando il Garda che Gnu! 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikele76

EX Moderatore (dal 2006 al 2010), EX Staff (dal 20
Iscritto dal
8 Marzo 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.4 75cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Rovigo
Visto lo strepitoso successo di "Laguna Gnu", è arrivato il momento di spostarci verso il lago. ;-)
"Garda che Gnu!" vuole coronare il secondo anno di vita di questa meravigliosa Community, sulla costa ovest del nostro più importante e vasto lago italiano.

Oramai come di consueto le sorprese non mancheranno e io sto già fremendo nell'attesa del 24 Giugno! :-"

GNUBITTERS VI ASPETTIAMO!!!

Michele Lo Puoi Dire !!! Il Bello Deve Ancora.......arrivare >:D< : !!!!un Bel Viaggetto......."emozionante! "::D Vedrai !!!
Ciao

zefa62 ha detto:
un Bel Viaggetto......."emozionante! "::D Vedrai !!!

ssshhhhhhhhhh non sveliamo nulla.. altrimenti manca la sorpresa :)

Io + compagna + Gnu ci saremo.....

che bello....non vedo l'ora.

ciao a tutti

finalmente riesco a venire ad uno dei vostri raduni, volevo sapere chi sale passando da bologna per un punto di ritrovo e un'orario, giusto per non salire da solo, e in oltre se si sale in più new si fa sciena!:D

clito78 ha detto:
volevo sapere chi sale passando da bologna per un punto di ritrovo e un'orario, giusto per non salire da solo

Mi sa che tra poco ti risponde Loreto, visto che è tuo paesano...;-)

forse mi ricordo a un cabrio blu?, mi sembra bi averlo visto quando vi siete ritrovati qui a bologna:confused:

dovrei passare anch'io da bologna.......ma visto la buca data al conte ....al raduno di grado...questa volta affermo solo ...... ditemi dove vi trovate e se arrivo in tempo.......mi vedete.....e poi c'è sempre la mia compagnia a cui dare la colpa.....le donne fanno sempre portare ritardo a noi ometti......

bè per questo ti do ragione, anche io faccio tardi a volte, ma lei mi ritarda sempre quando non è assolutamente ammesso ritardo, ogni tanto mi viene voglia di lasciarla a casa:-?

ahh dimenticavo.....oltre al conte c'era anche la gnubitter di verona di cui ora non ricordo il nome.....ho dato due buche......magari poterle lasciarle a casa qlc volte ste brave donne...croce e delizia....sono ...spesso croce....

Per questo meeting bisogna essere puntuali!!! ci sono delle esigenze da "rispettare" infatti come avrete visto abbiamo messo dei "GNU.POINT" nei punti piu' strategici che ci aiuteranno a formare il "serpentone" (speriamo NUMEROSO) perche' l'importante e' proseguire il tratto finale tutti insieme!!;-)

ps
Per gli amici Gnubitters della zona " BRESCIA-VERONA" e' innutile dire che vi aspettiamo " TUTTI" :D ...... questa volta ......"giocate" in .....casa!!!;-)

CIAOOOOO e rimanete sintonizzati!!!!

isanti ha detto:
ahh dimenticavo.....oltre al conte c'era anche la gnubitter di verona di cui ora non ricordo il nome.....ho dato due buche......magari poterle lasciarle a casa qlc volte ste brave donne...croce e delizia....sono ...spesso croce....

La mitica Nadikk e la sua amica!
Comunque tranquillo, sono cose che capitano. Avevamo deciso di trovarci all'ultimo momento, non era semplice coordinarci in così breve tempo.
Stavolta però devo rimediare una compagna...di viaggio.
Bon, sotto con la rubrica...iniziamo dalla lettera A...AAA!:-"

ciao! anche a me e cesco piacerebbe tanto venire... :o possiamo?! ;)

:D :D dagheeeeeee!
Galla ogni tanto accendi messenger [-(

Galla ha detto:
ciao! anche a me e cesco piacerebbe tanto venire... :o possiamo?! ;)

come potremmo fare a meno dei "media" !???!??!?!
su su Galla... sai che sei il benvenuto... ;)
come TUTTI del resto :)

speriamo almeno di trovare un'pò di fresco, non so da voi ma qui a bologna si respira già a fatica, l'afa si fa già sentire

Ciao Ragazzi,
io & Silvia ci siamo! ;-)
E' davvero un bel posto il lago di Garda, tante curve affrontate spesso in moto, ma mai con Ethan... nn vedo l'ora! Ci divertiremo!>:D<

io dovrei partire da Termoli, naturalmente all'alba visto che devo farmi oltre 700 km, allora mi chiedevo se già prima di arrivare a Bologna c'è qualche anima pia disposta ad attendere:-", cercando naturalmente di rispettare i tempi di marcia. grazie

Sto cercando rapidamente di liberarmi dagli impegni di lavoro per quel periodo, comunque se dovessi riuscire, io parto da Roma, quindi potremmo trovare un punto di incontro e proseguire insieme!!

Federico77 ha detto:
io parto da Roma, quindi potremmo trovare un punto di incontro e proseguire insieme!!

io mi trovo nella tua stessa situazione, devo prima fare i conti con il lavoro, visto che per noi che siamo un po troppo distanti dal lago non è poi tanto semplice:( , cmq se riesco ad avere qualche giorno in più di permesso, passo a Roma da mia sorella così ho anche il tempo di salutare i mie nipotini; da li si potrebbe partire insieme (magari contattando anche gli altri gnubitters capitolini che eventualmente decideranno di partecipare al meeting), altrimenti se parto da Termoli dovrei percorrere necessariamente l'A14 fino a Bologna, è l'unico percorso che posso fare........penso che tu invece passi per Firenze e poi Bologna, o sbaglio?......cmq mi studierò la cartina, magari si trova un punto d'incontro anche prima di Bologna.
Dai cmq ci aggiorniamo sulla questione:)

Ultima modifica da un moderatore:
Farò di tutto per esserci!!!

Leggendo i vari post, mi sa che questo meeting sarà all'insegna di chi arriva da più lontano, FORZA GNUBITTERS! :D:D:D

Infatti c'e' il premio "speciale" per la gnu...piu' lontana!!!>:D<

Ma l'importante e' poter dire IO C'ERO!!!!!:-"

CIAOOO

Informazione: Quindi X Aderire All'iniziativa Bisogna Prenotare?
Qualcuno Parte Da Monza O Zona Vicina?
Ciaoooo

criskia ha detto:
Ciaoooo

Certo che devi prenotare! Ti consiglio di andare sulla Home Page e cliccare sui vari link riguardanti il meeting.
Per quanto riguarda partenze da Monza o zone vicine leggi le istruzioni sui responsabili area e contatta quello della tua zona.
A presto allora;-)

Ci provo

Sto cercando di organizzarmi, io partirei da Pescara, quindi A14...
E' un pò lontanuccio ma vedrò di farcela!!!!

criskia ha detto:
Ciaoooo

Ciao io parto da Villasanta ke come saprai confina con Monza, fammi sapere !!!
Steve

ok dai magari potremmo partire assieme.
appena prenoto t faccio sapere ciaooo

ciao a tutti. nel pm dovrei prenotare trammite la carta di credito di mio zio.
è' POSSIBILE?C'è QUALCOSA DA SPECIFICARE O BASTA CHE AVVENGA IL PAGAMENTO?ciaoooo

criskia ha detto:
.......ciao a tutti. nel pm dovrei......

........pm........?????? forse volevi dire pagamento?
scusa kriskia se te lo dico ma forse se evitassi tutte le solite abbreviazioni ti potremmo leggere con meno sforzo, nota bene che è una critica costruttiva e non non un rimprovero, non mi permetterie mai!
Ad ogni modo sulle modalita' di pagamento non devi specificare nulla in merito alla causale, con il pagamento con paypal la prende in automatico.
Fidati che il nostro staff pensa a tutto e se non bisogna specificare nulla è perchè non serve:D, siamo in una botte di ferro!!!!

Ciao allora e a presto!!!!>:D<

Ehi Ragazzi Ho Prenotato...................
Curiosita' Chi Parte Dalle Zone Di Milano Monza Ecc Ecc Mi Scriva Almeno Ci Si Organizza Che Dite? Ciaooooo

criskia ha detto:
Ehi Ragazzi Ho Prenotato...................
Curiosita' Chi Parte Dalle Zone Di Milano Monza Ecc Ecc Mi Scriva Almeno Ci Si Organizza Che Dite? Ciaooooo

NOn ti preoccupare !! non sarai "abbandonato">:D< c'e' una bella squadra che parte da Milano!!!

Infatti abbiamo programmato un GNU POINT A SESTO S.GIOV /CINISELLO B nel parcheggio prima di entare in autostrada

Comunque rimani "sintonizzato" nei prossimi giorni mettiamo il programma defenitivo!! con tutti i dettagli!!!>:D<

ciao a presto

ehi x caso alle 2 torri a forma di ananas ?

criskia ha detto:
ehi x caso alle 2 torri a forma di ananas ?

Si proprio li ,anche perche' e' l'unico punto dove ci si possa ritrovare senza creare problemi e con un parcheggio anche a disposizione!!:-"

ciao

E' veramente incredibile!!!!!
C'è un fantastico raduno a nemmeno 30km da casa mia ed io non posso venire!!!!
AHHHHHH!!! Che rabbia!!!
Cercherò di fare di tutto per essere la nel tardo pomeriggio per fare almeno i saluti a tutti quanti!!!!!

mi piange il cuore!!! [-(

quikreader ha detto:
E' veramente incredibile!!!!!
C'è un fantastico raduno a nemmeno 30km da casa mia ed io non posso venire!!!!
AHHHHHH!!! Che rabbia!!!
Cercherò di fare di tutto per essere la nel tardo pomeriggio per fare almeno i saluti a tutti quanti!!!!!

mi piange il cuore!!! [-(

Dai raggiungici, almeno per il caffè ;-)

Ma avete letto che programma?!?! 8->

Questo meeting, senza nulla togliere a quelli passati, mi sa che sarà il più scenografico, il più mozzafiato, il più......il più ecco! ;-)

mikele76 ha detto:
Ma avete letto che programma?!?! 8->

Questo meeting, senza nulla togliere a quelli passati, mi sa che sarà il più scenografico, il più mozzafiato, il più......il più ecco! ;-)

e....non solo :D !!!!! oserei dire anche Emozionante!!!!:D

ciao

...posti veramente incantevoli,complimenti...
...quindi RAGAZZE iscrivetevi numerose...:D

Complimenti Agli Organizzatori!
A Presto Ciaoooo

l'inabilità

ciao a tutti, mi sento sconfitta...
volevo prenotare per il garda che gnu con la mia meravigliosa e nuovissima postepay ma una volta compilata la domanda mi viene detto che :
"La carta di credito immessa non può essere utilizzata per questo pagamento. Immetti un altro numero di carta di credito."
premetto che i soldi per il pagamento ci sono e che l'ho usata poco fa per pagare la quota associativa del NBCI (finalmente sono dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) ed è andato tutto bene.
va bè, riproverò...
comunque sono sempre più convinta che io e la tecnologia viaggiamo su due binari paralleli che non avranno mai il piacere di incontrarsi!

oggi sono stato dal mio elettrauto per cambiare la lampada anabbagliante...appena mi ha visto ha detto "ci vorrà un'ora per cambiarla!!! non ho tempo" mia replica....."guarda che ti spiego io come si fa......ed in meno di 10 min. lo fai....." memore della Demo Tecnica di Laguna Gnu ho spiegato passo per passo all'elettrauto che alla fine ha detto "ho imparato qlc".....
quindi i raduni servono!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ancora e ci vediamo domenica..................

isanti ha detto:
memore della Demo Tecnica di Laguna Gnu ho spiegato passo per passo all'elettrauto che alla fine ha detto "ho imparato qlc".....
quindi i raduni servono!!!!!!!!!!!!!!!
grazie ancora e ci vediamo domenica..................

...E per domenica nuova demo tecnica...sorpresa...:-"

magari sui problemi del finestrino lato guida delle cabrio????????

[-( Com'è che i miei due compari padovani ancora non compaiono in lista???

ce l'ho fatta!!!!!

ce l'ho fatta!!! ci saremo al garda che gnu!!! dopo qualche problemino con la postepay ho avuto la meglio!!!
chi di voi arriva via A14? si potrebbe viaggiare insieme
ciao ciao :D :D :D

ilconte ha detto:
[-( Com'è che i miei due compari padovani ancora non compaiono in lista???

Tu non lo sai, ma loro fanno parte della categoria "all'ultimo minuto", quindi...c'è ancora tempo! ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro