Arrivo anche io!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

girasun79

Mega Beetler
Iscritto dal
4 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Novara
Ciao sono Valentina, arrivo anche io da new-beetle.it, ho un kite grigio pietra (o stone) abito a Momo, in provincia di Novara e lavoro a Borgomanero, quindi s c'è qualcuno che bazzica in zona Novara,Borgo, Arona ecc. si faccia vivo, che magari per Piacenza si parte insieme!

Ben arrivata Valentina!!!!!!!!!!
Mi raccomando, a Piacenza vogliamo vedere le foto del matrimonio, della cerimonia, il rinfresco, la torta, i parenti, le vecchie zie, il gruppo che suona, i testimoni..... incomma, capito, no?????

AAAAHHH!!! Le bomboniere mi sembrano dovute almeno per me e Fabio(Zefa)!

L.:)

foto matrimonio

Bè, il matrimonio è stato molto rustico, per le bomboniere, magari qualcuna la recupero ancora, ma per le foto, dato che non avevo un fotografo ufficiale...non so nemmeno quando riuscirò a vederle io....

Non mi dire che non mi porti le bomboniere che ci rimango malerrimo!!!!!
Almeno avevano la forma di New Beetle????:p

L.

No! purtroppo erano dei comunissimi sacchetti pieni di riso con qualche confetto legato al collo!

Ciao Valentina, se vieni a Piacenza faremo tante foto che potrai mettere nel tuo Album matrimoniale!!! e cosi quando le riguarderai ti ricorderai anche dei "malati" di gnu!!!:D

ps porta un po' di confetti!!!Lorenzo e goloso!!:D

ciao
Fabio

zefa62 ha detto:
...e cosi quando le riguarderai ti ricorderai anche dei "malati" di gnu!!!:D...

Noto con piacere che il termine GNU prende piede :p !

eh si ,anche perche' il nostro sito in comincia per GNU!!!:D quindi..lo scriviamo come si pronuncia!!! e poi stiamo diventando un GRANDE BRANCO .....di GNU ...naturalmente!!!

ciao

fabio

ps. trovato il passaggio per Piacenza?

ww il GNU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro