Arriviamo dal NORD-OVEST: organizziamoci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Tutto per voi del NORD-OVEST questo "thread" per poterVi organizzare....

Bene cari gnubitters,
ce lo facciamo un bel viaggetto insieme?;)
Se ci scambiamo i punti di partenza possiamo trovare una strada comune.Io parto dalla valsesia, vicino a Novara

io dovrei partire da Novara, ma non sono ancora sicura di esserci, ho il maggio bocciato...

Cavolo ma parecchio?

ma non esageratamente, paraurti rigato e lamiere sotto un pò incrugnate...
oggi il perito le dà un occhiata... potrei venire comunque però mi spiace un pò stare insieme a tutti quei maggio tirati a lucido...

ma dai figurati...vieni che è lo spirito che conta!;)
Io ho contattato con msg privati quelli di biella e novara.Speriamo rispondano cosi si fa il viagio insieme

ciao Vale, TU NON PUOI MANCARE ORMAI SEI UNA DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

PS PORTA IL TUO MAGGIO LO STESSO ...TE LO SISTEMIAMO NOI!!:D MAGARI RIESCONO A SISTEMARLO PRIMA DEL 27 NOVEMBRE!!! PERO'NON TI PREOCCUPARE TI ASPETTIAMO NON TRADIRCI!!!!!!!!!!!!!!!:)

CIAO

Ciao zefa62,
ma voi da varese che entrata di autostrada prendete?
ci si potrebbe incontrare!
Se noi prendiamo la A26 a romagnano passiamo per vergiate,busto ecc;)

BEH NOI CI TROVIAMO TUTTI AL CASELLO DI GALLARATE (VA) se vuoi venire con noi no problem!!!!!:D facci sapere!!! Comunque ci sono parecchi amici della zona di Novara, Biella,Asti,,,ed anche di TORINO....MAGARI QUALCUNO VIENE A Monza ti puoi accordare con loro!!!

PS mandagli un messaggio privato .....il tempo passa ed il 27 si avvicina !!!!:D

ciao a presto

si già fatto,
ora attendo le risposte.
a prestooo:D

Ciao!allora ci si vede al casello di gallarate!??a ke ora?:confused:

. chiedi al ilGianca e' lui il coordinatore dell'area Gallaratese! credo intorno alle 9.15 massimo:) !!!!!

ps Io che abito in zona Gallararate pero' saro' a Monza molto prima

ciao a presto:D

esatto. ORE 9.15 PARTENZA DAL PIAZZALE DELL' AUTOSTRADA A GALLARATE . PER CHI E' PRATICO, DOVE C'E LA BARRIERA, C'E' LA ROTONDA E LI CI SIAMO NOI. DOVREMMO ESSERE 4/5 BEETLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro