Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Bene cari gnubitters,
ce lo facciamo un bel viaggetto insieme?
Se ci scambiamo i punti di partenza possiamo trovare una strada comune.Io parto dalla valsesia, vicino a Novara
ma non esageratamente, paraurti rigato e lamiere sotto un pò incrugnate...
oggi il perito le dà un occhiata... potrei venire comunque però mi spiace un pò stare insieme a tutti quei maggio tirati a lucido...
ma dai figurati...vieni che è lo spirito che conta!
Io ho contattato con msg privati quelli di biella e novara.Speriamo rispondano cosi si fa il viagio insieme
ciao Vale, TU NON PUOI MANCARE ORMAI SEI UNA DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS PORTA IL TUO MAGGIO LO STESSO ...TE LO SISTEMIAMO NOI!! MAGARI RIESCONO A SISTEMARLO PRIMA DEL 27 NOVEMBRE!!! PERO'NON TI PREOCCUPARE TI ASPETTIAMO NON TRADIRCI!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao zefa62,
ma voi da varese che entrata di autostrada prendete?
ci si potrebbe incontrare!
Se noi prendiamo la A26 a romagnano passiamo per vergiate,busto ecc
BEH NOI CI TROVIAMO TUTTI AL CASELLO DI GALLARATE (VA) se vuoi venire con noi no problem!!!!! facci sapere!!! Comunque ci sono parecchi amici della zona di Novara, Biella,Asti,,,ed anche di TORINO....MAGARI QUALCUNO VIENE A Monza ti puoi accordare con loro!!!
PS mandagli un messaggio privato .....il tempo passa ed il 27 si avvicina !!!!
esatto. ORE 9.15 PARTENZA DAL PIAZZALE DELL' AUTOSTRADA A GALLARATE . PER CHI E' PRATICO, DOVE C'E LA BARRIERA, C'E' LA ROTONDA E LI CI SIAMO NOI. DOVREMMO ESSERE 4/5 BEETLE