Arriviamo dal NORD-EST: organizziamoci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giannim

EX EX Staff (dal 2005 al 2011), EX tutto
Iscritto dal
1 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Tutto per voi del NORD-EST questo "thread" per poterVi organizzare....

Nord est all'attacco!

Ok nord-estisti, sotto con le proposte!!!

Per chi parte domenica organizziamo un ritrovo in qualche autogrill nella zona di Padova est.... poi via a "trenino" facendo tappa nei dintorni di Verona ovest per "raccogliere" quelli della zona e per chi scende dalla Brennero o dalla Valdastico.

Che ne pensate? Aspetto suggerimenti & consigli.

Il manager della zona nord-est... :rolleyes:

antonello, vai casa per casa a prendere tutti i bitters del triveneto !!!!!!!!!!!!!

il gianca ha detto:
antonello, vai casa per casa a prendere tutti i bitters del triveneto !!!!!!!!!!!!!

Poco ci manca......... :rolleyes:

Ti capisco. l' abbiamo fatto io e Zefa esattamente 2 anni fa.
Un lavoraccio............................................................

Ciao AAAntonello! dunque, se per te non ci sono problemi ci troviamo all'uscita VICENZA OVEST (zona fiera), nel parcheggio. Da Vicenza a Milano ci mettiamo 2 ore e mezza, sosta in autogrill compresa. Praticamente ci troviamo per le 8- 8 e 30...adesso che ci penso mi viene un colpoo...è prestissimo!!! ciaoo

Galla81 ha detto:
Ciao AAAntonello! dunque, se per te non ci sono problemi ci troviamo all'uscita VICENZA OVEST (zona fiera), nel parcheggio. Da Vicenza a Milano ci mettiamo 2 ore e mezza, sosta in autogrill compresa. Praticamente ci troviamo per le 8- 8 e 30...adesso che ci penso mi viene un colpoo...è prestissimo!!! ciaoo

In linea di massima ok, vediamo un po' con gli altri, poi ci aggiorniamo sabato.
Propenderei per le 8,30 visto che mi ci vuole circa un'oretta e mezza per arrivare a Vicenza....
Se possibile eliminerei le soste all'autogrill...
O al limite invece che al casello ci si trova al primo autogrill utile dopo l'entrata di VI ovest. Così almeno chi arriva prima non lo troviamo congelato.... :cool:

Io vi consiglierei di incontrarvi all'Autogrill "Villa Morosini", che è subito dopo Vicenza Ovest. Almeno evitate di congelarvi.

Si dai, in parcheggio o all'autogrill mi fa lo stesso! ma una cosa non mi è ancora chiara, in quanti siamo del nord est?!

Galla81 ha detto:
Si dai, in parcheggio o all'autogrill mi fa lo stesso! ma una cosa non mi è ancora chiara, in quanti siamo del nord est?!

Non è del tutto chiaro neppure a me! Ci sono dei potenziali ritardatari, ci aggiorniamo sabato quando le cose sono definite.
Comunque sia, pochi ma buoni!!! :cool:

bravo Antonello !!!!!! pochi ma buoni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro