• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Appena ho sentito del club mi sono iscritto

stefano.gaspari

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Maggio 2008
Anno
2006
Motore
1.6 102cv
Colore
nero (A1)
Zona
Belluno
Sono Stefano di Cortina d'Ampezzo BL, ciao a tutti. Ho conosciuto il sito perchè qualcuno ha messo .l'invito al raduno di Belluno, sul mio parabrezza.
La new beetle è della moglie, ma piaceva a tutta la famiglia in quanto mio papà ha posseduto due maggioloni negli anni 65/75. Più di tutti piace alle mie due figlie che siedono dietro contente.
Un saluto a tutti da Cortina.

Ciao, Stefano! Vedi che hai fatto molto bene ad iscriverti! >:D<Benvenuto tra di noi! ;-)

>:D<ciao Stefano benvenuto>:D<

8->Alla fine i volantini sparsi in giro servono:D

Peccato tu non ti sia iscritto prima così potevate venire al meeting visto che era vicino a voi...

:-?Non hai idea di cosa vi siete persi !!!

>:D<ciao ciao

Peccato tu non ti sia iscritto prima così potevate venire al meeting visto che era vicino a voi...

:-?Non hai idea di cosa vi siete persi !!!
Ma mi sembra che sono venuti al meeting! :-?
Ho visto anche una bellissima foto in galleria delle due sorelline in bagagliaio della nera GNU cabrio! ;-):)

:confused::confused:e proprio vero....

mamma mia che figura:(:(

non avevo visto la medaglietta :-":-"

e proprio vero....

mamma mia che figura

non avevo visto la medaglietta :-":-"

Troppo sole.... [-(
poi vai sempre in giro scabriolato ed ecco gli effetti collaterali :D

Troppo sole.... [-(

Ragà... magari ci fosse il sole...... Se con le cabrio non imbarchiamo acqua in questo periodo :( la tenuta del "tetto" è assicurata !!! Non so da voi, ma nel Varesotto diluvia in continuazione 8->
Ciao a tutti..... e un benveGnuto a Stefano.......

oh..gente della zona!!bene..>:D<chi non sarebbe contento con una GNU!?!;-)..benvenuto!!!:D

ma sì!
stefano era al nostro tavolo con la sua simpatica moglie e le stelline le avevano lasciate dalla nonna...

benveGNUti stefano e famigliola!!! >:D<

Ciao Stefano e benvenuto>:D<

Troppo sole.... [-(

:-?Oltre che al sole aggiungi anche quel buon vinello rosso allora si che dai i

numeri:D:D

>:D<ciao

Sono Stefano di Cortina d'Ampezzo BL, ciao a tutti. Ho conosciuto il sito perchè qualcuno ha messo .l'invito al raduno di Belluno, sul mio parabrezza.
La new beetle è della moglie, ma piaceva a tutta la famiglia in quanto mio papà ha posseduto due maggioloni negli anni 65/75. Più di tutti piace alle mie due figlie che siedono dietro contente.
Un saluto a tutti da Cortina.

Ciao Stefano :). Spero di incrociarti su xle strade di Cortina per il mese di agosro e anche per dicembre, visto che vado su per trovare la mia nonna che sta li su tutto l'anno :rolleyes: sfruttando l'occasione di andare con lo snowboard nel periodo invernale, mi riconscierai disicuro Bianco con la cappotta Rossa:cool:.

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro