Apertura portellone (della serie: come NON presentarsi)

albertorov

Pre Beetler
Iscritto dal
15 Settembre 2014
Modello
New Beetle
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Bergamo
Da quando ho acquistato la mia auto ho avuto problemi con l'apertura del portellone: sia con la chiave, sia con l'interruttore interno nel 90 % dei casi quando apro scatta solo la prima apertura e la chiusura di sicurezza rimane impegnata. devo quindi tentare di sollevare il portellone e poi ri azionare l'apertura con chiave o interruttore.
L'ho portata in concessionaria ancora in garanzia per due volte, hanno fatto delle regolazioni ma ... nulla è cambiato.

Ho girato diversi carrozzieri e hanno tutti tentato di regolare in modo diverso: uno mi faceva dare dei colpi fortissimi al portellone .... risultato identico.

Ora ho provato un nuovo concessionario VW: ero in vacanza e ho approfittato: quest'ultimo mi ha gelato dicendomi che "è un difetto comune a tutti I Beetle" !!!!!!!!
Risulta anche a voi?

Devo mettermi il cuore in pace e aprire sempre due volte?

grazie

Mi scuso per la mancanza di galateo ........ d'altra parte, come diceva un mio collaboratore, "hai solo una possibilità della "prima impressione"", comunque assicuro che non volevo essere scortese

Non ti preoccupare, ci sono cascato anch'io che oggi sono dall'altra parte della barricata ;-):D

Riparti con una bella presentazione e fai un giro per il nostro sito utilizzando il tasto ricerca. Vedrai che probabilmente troverai già risposta al tuo quesito. Per porre altre domande accodati pure alla discussione che più si avvicina al tuo problema e vedrai che qui le prime impressioni possono aggiustarsi facilmente ;-)

Mi scuso per la mancanza di galateo
Secondo me non centra il galateo ma è una cosa normale presentarsi in un gruppo dove non ti conoscono come si fa nel mondo reale
Comunque è passata una settimana e ancora nulla
Peccato

mandi

Indietro