Anticipazioni e rendering future NB (suv, station wagon, furgonata e prototipi vari).

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
condivido l'opinione comune che la nostra ha
un design retro e sempre fulgido...pero' non
dimentichiamo le origini.....un certo ferdinand
PORSCHE che in seguito ha creato altri miti....
my wish sarebbe una B che ricordi sempre nella
sua dimensione... una S4 (carrera)
so che non sara' cosi'.....ma sarebbe un successo

Novità

La fonte è di Autoblog.it

Volkswagen New Beetle: la prossima generazione guarderà soprattutto agli USA

Nel corso della giornata di oggi si è insediato il nuovo numero uno di Volkswagen USA. E tra le primissime dichiarazioni, non sono mancati spunti sui prodotti futuri, per la precisione sulla New Beetle: secondo un tweet ripreso da Jalopnik, la seconda generazione del modello “sarà progettata in primo luogo per il mercato USA”.

La seconda riedizione del remake firmato VW, potrebbe essere presentata sotto forma di prototipo -non a caso- al Salone di Los Angeles di quest’anno, in programma come di consueto a novembre. Il modello, che nel 2012 dovrebbe dare vita come l’attuale ad una variante cabriolet, sarà ancora prodotto nella fabbrica messicana di Puebla insieme alla nuova Jetta.

Tra gli aspetti su cui si concentrerà la casa, vanno ricordati l’incremento dell’abitabilità e della capacità del bagagliaio, che potrebbe raggiungere i 250 litri complessivi. Per quello che riguarda la gamma motori, l’attuale, vetusta offerta verrà spazzata via da tutti i propulsori più moderni della casa tedesca.

Volkswagen New Beetle: la prossima generazione guarderÃ* soprattutto agli USA

la seconda generazione del modello “sarà progettata in primo luogo per il mercato USA”.
Il che significa, tra le altre cose, maggiore sicurezza. Oltre ad essere logico visto che il grosso delle vendite lo hanno fatto e lo faranno la... Speriamo che continuino ad importarla e che davvero il pianale sia quello della jetta, come riportato da qualche parte in questa discussione:-":D: la GNU starebbe un passo avanti alla golf!

...nel caso decidessero di non importalra... beh, prima di prendere Tamburino non ero tanto lontano dal prendere direttamente in america una 2.5 L5:D. Nel caso Tamburino desiderasse una sorellona tra una decina d'anni si potrebbe anche fare:D.

Ovviamente sperando che non facciano pasticci con lo styling!

Io ho trovato anche questa foto

Che ne dite? Ammesso che non l'abbiate già vista e mi sia sfuggita nella discussione, questa è una versione attendibile della nuova GNU? Sarebbe meno peggio di altre ipotesi...

nota del mod: link rimosso, rendering segnalato nel post #126 risalente a gennaio 2010.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è una versione attendibile della nuova niu? Sarebbe meno peggio di altre ipotesi...
È un rendering che gira da qualche mese, ma si tratta sempre di un rendering. Probabilmente è uscito quando è stata messa in giro la voce che la niu2 avrebbe voluto essere più aggressiva... Premesso che non ho la palla di vetro:p, penso che ora le fantasie si debbano concentrare sulle ultime foto postate da Federico (gero77): perché non si tratta di rendering ma di un muletto:rolleyes:.

https://www.newbeetleclubitalia.it/...-nuova-vw-beetle-my2012-anteprime-e-spy-shots

Scusate! Come anticipato, il dubbio che l'aveste già valutata mi era venuto... Non avevo letto tutti i post :o Starò più attento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro