Andrea da San Giorgio Canavese

giorgenzo

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Gennaio 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
blu reef met (0A)
Zona
Torino
Posso essere nato su una Beetle (si ... quella originale) che mio padre ha comprato nel 1964 e su cui dal mio primo giorno nel '65 ho viaggiato, fino a prenderci la patente!
Purtroppo il Beetle originale non ha sopportato oltre la mia guida da neofita e ci ha abbandonati alla soglia dei 20 anni lasciandomi però tantissimi bei ricordi.
... fino a che qualche settimana fa, ho trovato un New Beetle cabrio che mi è piaciuto subito nella sua coniugazione tra linea tradizionale e tecnologia dei nostri giorni (o quasi).
Un New Beetle 2.0 benzina del 2003 in ottime condizioni su cui ho in mente di percorrere un po' di strada con il sole sulla fronte e l'aria che accarezza le gite in famiglia!
Inizia questa nuova avventura che mi auguro di condividere con voi.

Andrea

Benarrivato Andrea !
Bellissima presentazione, che bello nascere quasi su una New Beetle, usarla fino al presumibile suo sfinimento e richiesta di "pensionamento", per poi riaverla anche se in formato moderno (o quasi come dici tu).:)

Benvenuto in questo club, qui troverai un sacco di suggerimenti per trascorrere con lei molti anni e km, di avventure e di gironzolate al sole:cool:

Ciliegine sulla torta poi i: RADUNI !!!!!
Ottima occasione per stare insieme, chiacchierare delle nostre care:VW e "allargare" le amicizie:party:

Posta un po di foto della "vecchia" (se le hai) e della "nuova" e intanto buona navigazione !!

Ciao Andrea,

e complimenti per il tuo acquisto!
Bè con quel motore se è stato trattato bene farai sicuramente un sacco di km!

Dai postaci qualche foto.

Speriamo di averti con noi a uno dei prossimi raduni!

Bella presentazione!
In effetti non è da tutti poter dire di avere passato buona parte della propria vita in compagnia di una Beetle. La tua storia mi ha ricordato lo spot lanciato poche settimane fa da VW, con cui ha celebrato la fine della produzione della Beetle... Non vi nascondo che guardandolo mi sono commossa... :-<
Comunque, complimenti per il tuo nuovo acquisto e ben arrivato nel nostro gruppo, che spero possa esserti di aiuto nel mantenimento della tua bella e possa coinvolgerti ed appassionarti ai nostri bellissimi e stratosferici raduni! :party:

Benvenuto Andrea e complimenti per il tuo acquisto. Dato tanti anni, una new beetle si è ripresa il tuo cuore e non potrai più farne a meno.

Benvenuto Andrea; anche noi in famiglia abbiamo preso una niu dopo averne avuta una tanti anni fa.... Ti divertirai!

Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

Non riesco a trovare foto della "old Beetle" ma posto volentieri una foto di quella "niù".
Un abbraccio a tutti e un arrivederci a presto ai prossimi raduni!

attachment.php

Che bella:)
buon divertimento con la new "New" e se poi trovi una foto della Old posta anche quella !>:D<

Indietro