- Iscritto dal
- 19 Giugno 2005
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2006
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- beige luna (V1)
- Zona
- Novara
NO
NO
NO
NO
NO, eh.
da fermi non vale.
![]()
Miky giornata negativa oggi ehhh????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NO
NO
NO
NO
NO, eh.
da fermi non vale.
![]()
da fermi non vale.
![]()

ma se trovate uno che è andato scabriolato anche sotto la pioggia o è un eroe o un pazzo totale.....
ragazzi abbiamo capito che c'è chi scabriola anche sotto zero...
ma se trovate uno che è andato scabriolato anche sotto la pioggia o è un eroe o un pazzo totale.....

..
ma se trovate uno che è andato scabriolato anche sotto la pioggia o è un eroe o un pazzo totale....![]()
.... Ero in autostrada insieme a misstefy, subito dopo l'uscita di una galleria ci attendeva una pioggia fitta... raggiunti al primo cavalcavia l'abbiamo richiusa. Son stati i 5 minuti più linghi della nostra vita

be non saprei proprio che velocita uno debba tenere per non bagnarsi???
pero so che la mia bimba se si bagnasse dentro non sarebbe molto felice![]()

oltretutto anche in autostrada prima o poi (piu' prima ..col traffico di oggi) bisogna rallentare o peggio fermarsi... e la doccia e' assicurataandare a 130-150 aperto sotto l'acqua non mi farebbe godere della sensazione di libertà![]()
bellissima compagnia ...e con parecchie gnu che scorazzavano lungo le strade del Garda.....Anch'io ho "scabriolato" mentre tornavo verso casa ma non avevo in frangivento.....ed ho chiuso quasi subito..... giù il tetto anche ieri, dal ristorante fino al casello...grazie ho passato una bella giornata....grazie a tutti!!!mikipedia ha detto:però pensavo alle mitiche tata e lella che alle 11 di sera e con 2.5°C si son fatte la tangenziale aperte... ed ecco un bel sorrisone!![]()

oggi prima scabriolata 2010, 14 gradi esterni frangivento montato e tac......spettacolo, non so spiegare il senso di libertà ritrovato!!!
: