elegato87 Neo Beetler Iscritto dal 17 Settembre 2009 Messaggi 9 Modello New Beetle Anno 2002 Motore 1.6 101cv Colore nero (A1) Zona Venezia 3 Dicembre 2009 #1 Qualcuno sa dirmi qualche marca economica vende portasci per la gnu??? e dove sono i fori per istallarlo?? Grazie
Qualcuno sa dirmi qualche marca economica vende portasci per la gnu??? e dove sono i fori per istallarlo?? Grazie
sneim4 Ultra Beetler Iscritto dal 2 Luglio 2008 Messaggi 2,447 Modello New Beetle cabrio Anno 2008 Motore 1.9 TDI 105cv Colore bianco campanella (R6) Zona Macerata 3 Dicembre 2009 #2 prova ad usare il tasto Ricerca in alto a destra e prova a scrivere (sci, portasci ecc) vedrai che qualcosa troverai disicuro poi quando hai trovato quello che cerchi fai lì la tua domanda ma prima leggi tutti i post
prova ad usare il tasto Ricerca in alto a destra e prova a scrivere (sci, portasci ecc) vedrai che qualcosa troverai disicuro poi quando hai trovato quello che cerchi fai lì la tua domanda ma prima leggi tutti i post
gero77 Ex Moderatore (2010-2014) EX Staff (2011-2014) Iscritto dal 22 Febbraio 2008 Messaggi 4,382 Modello Beetle Anno 2012 Motore 2.0 tsi 200cv Colore nero perla met (2T) Zona Venezia 4 Dicembre 2009 #3 Ascolta i consigli di Francesco, intanto io ti posso dare qualche dritta, però non prenderci gusto ecco qui : Portasnowboard, portasci e barre portatutto su NB - Gnubittol Community P.S.: un'ultima cosa... non aprire nuove discussioni a casaccio sennò il nostro MODERATORE potrebbe tirarti le orecchie ciao ciao e buona lettura.... Ultima modifica: 4 Dicembre 2009
Ascolta i consigli di Francesco, intanto io ti posso dare qualche dritta, però non prenderci gusto ecco qui : Portasnowboard, portasci e barre portatutto su NB - Gnubittol Community P.S.: un'ultima cosa... non aprire nuove discussioni a casaccio sennò il nostro MODERATORE potrebbe tirarti le orecchie ciao ciao e buona lettura....