• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Altissima Scalata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mihares

Moderatore dal 2012, Respons. Delegazione Tedesca
( Socio 2025 )
Supporto Freelances
Iscritto dal
18 Giugno 2010
Modello
New Beetle
Anno
2009
Motore
1.8T 150cv
Colore
rosso salsa (4Y)
Zona
Germany
Che dire, un meeting...
BELLISSIMO! Davvero memorabile8->...
Ancora una volta una giornata da cartolina vissuta in un posto incantevole, in compagnia di tanti GNUamici>:D<, vecchi e nuovi: ho conosciuto altri GNUbitters e... trovo questa Community sempre più bella, ogni meeting che passa!

Complimenti allo Staff per l'organizzazione e pre la scelta del luogo. Molto carina anche la strada per raggiungerlo:cool:.

Peccato per la diga a 15 minuti... di corsa sfrenata giù per i pendii:D! Ma comunque, la scampaganta guidata da Lucio è stata molto molto divertente;-).

Un grazie speciale per la Miki ed il trenino del nord-ovest, che ha colorato in anticipo la strada verso il GNUpoint principale.
E anche per Matteo, Manuela e Claudio e tutti i vicini di tavolo: oltre che ottimo il pranzo è stato anche davvero divertente!
E ovviamente ad AAAntonello, per la compagnia durante la Scalata verso il rifugio!

A presto tutte le foto!

Ultima modifica:
ehi ehi, qui c'è qualcuno che mi ruba il lavoro della creazione del thread pro-resoconto :)

vi informo, prima di tutto, di essermi guadagnata anche questa volta la mia abbron-scottatura da cabrio :D

e poi che dire... tutto quel cielo e quel verde mi hanno riempito di serenità. e rivedervi è sempre stupendo :)
grazie a tutti e a prestissimo!

arrivato anche io poco fa... Maledetto traffico!
Da Milano in poi tutto scorrevole.
Stanco ma soddisfatto!
Grazie a tutti, in particolare per i mattacchioni novaresi che mi hanno fatto compagnia all'andata.

P.s. Giando, stai lucidando la macchina?

In montaGNUa il gusto ci guadaGNUa...

he he he........ :D :D :D

oggi è stata una giornata SPETTACOLARE!!!!!!!!
Sole, alta montagna, New Bettle...e soprattutto i miei amici Gnubitters!!!

Location da FAVOLA!!!!

bravo lo staff e bravi noi che siamo sempre i MIGLIORIIIIIIIIIII!!!!

Il serpentone poi oggi aveva un fascino particolare...bastava vedere gli occhi di chi ci ammirava!!!

e per ultimo FORZ/=\ HELL/=\S!!!!! [che dopo 4 anni di Lega Pro è passata in serie B!!! non centra niente per voi, ma per me è la ciliegina sulla torta di questa meravigliosa giornata!! 8->]

ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAA

nadikkk & DarkBittel

ps. e grazie a Matteo e Mitch78 per la compagnia in autostrada e soprattutto in colonna dentro le gallerie...haha...che tour de force!!!

MA NON E' GRAVEEEEE >:D< >:D<

Ciao Miki>:D<!
ehi ehi, qui c'è qualcuno che mi ruba il lavoro della creazione del thread pro-resoconto
La prossima volta metterò un "primo!" da qualche parte:D.

vi informo, prima di tutto, di essermi guadagnata anche questa volta la mia abbron-scottatura da cabrio
Mi aggiungo alla lista dei bruciacchiati... anche se Tamburino non è cabrio ma ha "solo" il tettuccio apribile:-".

Il serpentone poi oggi aveva un fascino particolare...bastava vedere gli occhi di chi ci ammirava!!!
È vero! Un sacco di motociclisti ci hanno salutati mentre salivamo:)! ...E un sacco di "ma quanti maggioloni!" "ma che belli" nel parcheggio8->.

gran bella giornata! grazie a tutti :)

durante i prossimi raduni incrementeremo gli approfondimenti, ieri eravamo veramente in tantissssimi >:D<

aloha

gran bella giornata! grazie a tutti :)

durante i prossimi raduni incrementeremo gli approfondimenti, ieri eravamo veramente in tantissssimi >:D<

aloha

sergio, in realtà eravamo pochi rispetto agli ultimi meeting!!! :D

il peccato è non riuscire a chiacchierare con tutti e a passare il tempo con ogni gnubitter...
ma le occasioni per rivedersi ci sono, quindi non mancate più! >:D<

che sofferenza la mia "bambina" arrampicarsi su per quei tornanti, noi abituati in pianura!!!! però davvero bellissimo e pizzoccheri e casoncelli buonissimi!!!!!
grazie >:D<

Un'altra vittoria!!!

E si, un'altra grande vittoria per lo staff. FANTASTICA GIORNATA :)
Il preemeting, il meeting è sempre molto piacevole, la conoscenza di nuove persone mi arrichisce molto..... purtroppo per me, poi ne sento la mancanza.
Settembre è vicino!!!! ma per me cosi lontano..... Grazie a tutti quanti hanno partecipato a questo FANTASTICO EVENTO, ed a tutti quanti vorranno partecipare in futuro>:D<>:D<>:D<>:D<>:D<

che sofferenza la mia "bambina" arrampicarsi su per quei tornanti, noi abituati in pianura!!!!

La DB invece è abituatissima!!! :D

hihihi

di tornanti solitamente ne facciamo solo 10...su 9 km in 800 metri di dislivello.... la spettacolare Peri-Fosse!!! :D
[questo di media 2 volte a settimana!! :eek: e giù gomme.....:o]

Grandissima giornata è vero! grazie per l'ospitalità riservata ai miei amici e come sempre l'organizzazione è stata eccellente.....

Grande giornata e bella gente, è stato bellissimo rivedervi....Grazie ancora a Gianni, Antonello, Elena, Lucio, Federico, Giorgio, e tutti tutti voi......>:D<

Ultima modifica da un moderatore:
La DB invece è abituatissima!!! :D

hihihi

di tornanti solitamente ne facciamo solo 10...su 9 km in 800 metri di dislivello.... la spettacolare Peri-Fosse!!! :D
[questo di media 2 volte a settimana!! :eek: e giù gomme.....:o]

giù gomme perché tu fai la fast&furious della lessinia!!! :D
e via di drifting!

Bravi ragazzi! Vedo che vi siete divertiti alla grande!
E' troppo per un assente cercare di soddisfare la curiosità di sapere in cosa consistesse il premio fedeltà?:D

Bravi ragazzi! Vedo che vi siete divertiti alla grande!
E' troppo per un assente cercare di soddisfare la curiosità di sapere in cosa consistesse il premio fedeltà?

Fabrizio, domenica non è stato consegnato niente...

come scritto in home page:

GnuBitter!
Lo sapevi che durante l'assemblea dei soci 2010 del NBCI è stato deciso che il premio fedeltà verrà consegnato ai GnuBitters che hanno partecipato ad almeno DUE meeting dei tre previsti durante l'anno?

e visto che manca ancora un meeting vuol dire che ................:rolleyes: :-"

lascio immaginare a te quando verranno consegnati :D

ciao ciao...

e visto che manca ancora un meeting vuol dire che ................:rolleyes: :-"

lascio immaginare a te quando verranno consegnati :D

ciao ciao...

Ecco! Oltre che assente anche distratto! Rimandato a settembre come minimo... Speriamo al meeting di settembre!;-)

waaaa!!troppo bellissimo!!!:):) la giornata il posto i casoncelli al burro fuso uuuu na favola!!grazie a tutti della domenica passata insieme!!>:D<grazie al tipo che ha mantenuto la distanza che avevo problema al 12esimo tornante lo dovuto farlo in 2 volte:o!!>:D<>:D<al prossimo meeting!!

La nostra prima volta....

Ciao a tutti , che dire , era il primo meeting a cui partecipavamo io e Lara e ci siamo divertiti un sacco....speriamo di riuscire a partecipare ad altri , lavoro permettendo.....:mad:.....un saluto a tutti i GNUbitters ciao a presto....:)>:D<

ops.....complimentoni allo staff siete grandi e veramente ci mettete il cuore in quello che fate....

Andrea sono stato felice che sei stato bene al meeting.( non avevo dubbi....). Lo Staff di gnubittol... e' diventato ormai di alto livello.:). sei in buone mani perche' sono persone che dedicano molto tempo libero...per la community.. spesso con diverse problematiche da risolvere specialmente quando si organizza un meeting....Ma alla fine i risultati si vedono sempre...>:D< non a caso vengono organizzati da sei anni...

Lunga vita allo Staff>:D<

ciao

Ma chi ce lo fa fare?!

Ma chi ce lo fa fare di impegnarci, "sbatterci", organizzare, correre, pensare, discutere, pianificare, prevedere...

Soldi?
Fama?
Potere?

Ma và... 8-|

La risposta siete voi, e siamo noi; amicizie che si confermano, consolidano e sorrisi ed entusiasmo.

Grazie a tutti anche per questa avventura ad alta quota. >:D<

P.S.: Per chi c'è venuto, quant'era fresca l'acqua del lago della diga?! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro