tuttotondo
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 26 Ottobre 2012
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2006
- Motore
- 1.9 TDI 105cv
- Colore
- grigio platino met (2R)
- Zona
- Novara
Ciao a tutti, da qualche mese io e la mia compagna siamo alla ricerca della nostra gnu, avremo trovato questa

ci sconterebbe 500 euro sul prezzo e ci farebbe una quotazione giusta del nostro dell'usato, la macchina è ben messa sia dentro che fuori ed anche il chilometraggio è basso.
Mi sorgono solo due dubbi, la macchina che abbiamo ora ha i sensori di parcheggio, la mia compagna senza fa fatica a parcheggiare, visto che la gnu ha un pò il culone
sarebbe il caso di prendere un modello con i sensori?
La capotte è manuale, io la cercavo elettrica, ma leggendo qua e là ho visto il problema delle alette, voi più esperti come la consigliate?
Grazie a che vorrà rispondermi,
Franco

ci sconterebbe 500 euro sul prezzo e ci farebbe una quotazione giusta del nostro dell'usato, la macchina è ben messa sia dentro che fuori ed anche il chilometraggio è basso.
Mi sorgono solo due dubbi, la macchina che abbiamo ora ha i sensori di parcheggio, la mia compagna senza fa fatica a parcheggiare, visto che la gnu ha un pò il culone
La capotte è manuale, io la cercavo elettrica, ma leggendo qua e là ho visto il problema delle alette, voi più esperti come la consigliate?
Grazie a che vorrà rispondermi,
Franco
) vieta poi la pubblicazione di link temporanei che magari risultano irraggiungibili tra pochi giorni.