• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Alla buon'ora eccomi qua!!!

lelaz87

Pro Beetler
Iscritto dal
20 Aprile 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Parma
Ciao a tutti,è già un paio di giorni che vago nel sito e ora ho deciso di presentarmi...alla buon'ora è...!!:) io è da un anno ormai che scorrazzo per le vie della città alla guida del mio fantastico GNU argento denominato Cicia!!prima non mi ero mai interessata a siti come questo perchè dovendo ancora finire la scuola avevo altre priorità...ora iniziando a lavorare ho la possibilità di personalizzare il mio GNU al fine poi di presentarmi ai vostri meeting...NON VEDO L'ORA!!!!Bè adesso sono qui tra voi e non vi mollerò più!!!!

Brava brava....benvenuta!!

Ciao e benvegnuta ;-) , non aspettare di completare la tua personalizzazione per farti viva ai meeting, quelli che come me si sbizzarriscono in modifiche di vario genere :-" sono una minoranza ... l'importante e' partecipare :D

no,anche perchè, almeno per ora, ho un badget piuttosto ristretto, quindi dovrò fare tutto molto con calma... mi vedrete anche prima così potrete ammirare la trasformazione fantastica che subirà il mio piccolo GNU!!

Ciao e benvenuta, l'importante non è strafare, ma essere presente e stai pur certa che una volta tra noi non te ne pentirai più...
Ciao e a presto.
Se spera.
A proposito tra quanto il prossimo meeting??? no perchè ne ho già bisogno di nuovo!!!!

Benvenuta Lelaz87!!!!!!!! >:D<

Sono certo che ti troverai benissimo in questa Fantastica community!!!!!!!!!

Ciao benvegnuta, non importa quanto sia customizzato il tuo gnu, a noi interessa quanto sei simpatica tu!
Speriamo di incontrarti presto!

lelaz87 ha detto:
Bè adesso sono qui tra voi e non vi mollerò più!!!!

Beh, la voglia c'è e questo è importante...BENVEGNUTA!!! >:D<

P.S. e come ha scritto vic709: "l'importante non è strafare, ma essere presente" ;-)

ciao lelaz, benvuta anche da parte mia>:D< ......oh mi raccomando non la stravolgere tantissimo però!

Indietro