Aiutatemi a scegliere per piacere

tsk1979

Neo Beetler
Iscritto dal
17 Ottobre 2011
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Cuneo
Salve dei del gnu forum,

mi sono innamorato da poco della gnu , è sto cercendo di regalarla a mia moglie

visto che quest'anno ha avuto una brutta disgrazia :(...

ma lasciamo perdere sono sicuro che la supergnu gli ridarà il sorriso >:D< ,

allora sono qui ad implorare il vs aiuto ho trovato due gnu

entrambe sui 6.000 eurini

la prima è un 1.600 benzina della seconda metà del 2005 , nera opaca 83.000 km cinghia da fare , il mio timore è che per un motore cosi' saranno tanti 83.000 km? quanto occorre per fare la cinghia ? e tra l'altro manca il vasettino porta fiori :D e mia moglie senza quello mi uccide , sapete se è possibile trovarlo ? quanti km fa un motore del genere ? consuma tanto ?

la seconda è un 1.9 disel con 82.000 km ed è del 02/2002 è nera metallizzata

io sceglierei questa perchè penso che un motore disel faccia piu' km ma ho solo timore che i costi di gestione siano altini , e poi questa ha il bicchierino :) , tra l'altro questa quanto consuma ? ah gli interni nn sono tenuti benissimo , mentra l'altro sembra nuova ed ha già le frecce sugli specchietti ,

ragazzi vi prego aiutatemi , domani dovrei fermare quella a benzina

diremi qualcosa

azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie azzie

e ancora tanti complimenti

BenveGNUto!>:D<
Intanto un piccolo appunto (visto che ti sei anche complimentato per l'ordine del forum, e te ne siamo grati): Non si possono utilizzare abbreviazioni tipo sms e le domande (qualora non si trovasse una risposta utilizzando il tasto ricerca) andrebbero poste nella discussione che più si avvicina alla tua questione (km percorsi, consumi ecc...)
Detto questo, e proprio perchè ci hai fatto i complimenti...:D prova intanto a dare un'occhiata a questi e poi... buona ricerca!
Quanti chilometri? - Gnubittol Community
Benzina vs. diesel: consumi carburante e differenze prestazionali - Gnubittol Community

Dopo aver letto il regolamento del Forum:D....Personalmente ti consiglirei Il Diesel... ma ricorda la cinghia con quei chilometri la devi fare...comunque.. se non subito almeno quando arrivi sui 90 mila... Secondo me se cerchi sui siti specializzati potresti trovare di meglio come chilometraggio Il prezzo e' giusto perche' la gnu tiene bene sull'usato..( fino adesso..)..certo poi dipende dal Budget che uno si e' prefissato. Se tenuta bene con tagliandi regolari l'auto di dura una vita...indipendentemente dai chilometri..

ciao

Ti ringrazio a nome dello staff per i complimenti che hai fatto nella tua presentazione riguardo l'ordine in cui è tenuto il forum.
E' una cosa a cui teniamo molto ma che non sempre viene capita... Il merito è anche di tutti gli amici che ci aiutano in questo, elargendo preziosi consigli sul come muoversi all'interno del forum, come è stato fatto con te. Quindi una volta che hai letto il regolamento, vedrai che non ci sarà alcun problema.

Ti posso confermare che ognuna delle domande che hai posto è già stata sviscerata a dovere e che quindi con un po' di pazienza troverai tutte le informazioni che cerchi.

A ciò che ti è già stato detto io posso aggiungere una cosa: nero opaco non è un colore originale, quindi è stata riverniciata; perchè? Può essere uno sfizio del proprietario precedente, ma anche ben altro....
Poi il chilometraggio... come potrai leggere in altri post, se ha i tagliandi regolari fatti dall'assistenza ufficiale ci si può fidare abbastanza, diversamente non sempre quello che è scritto sul contachilometri corrisponde a verità.... sulla TDI rifare la cinghia è sicuramente più costoso che sul 1600, però considera che abbiamo iscritti che hanno superato i 250.000km senza problemi, non trascurando la regolare manutenzione. Accertati se la distribuzione è già stata fatta o meno e regolati di conseguenza.

Se vuoi posta delle foto di ciò che hai visto, ma ricordati che la fretta è spesso cattiva consigliera.... ;-)
...anche perchè in giro ce ne sono veramente tante in questo momento e quando troverai quella giusta, si farà riconoscere... :cool:

Ultima modifica:
grazie , veramente graazie ,

non pensavo che foste così rapidi e disponibile ,

vi chiedo scusa sono appena arrivato a casa e leggerò subito il regolamento del forum ,

grazie non vedo l'ora di rivedere mia moglie sorridere ...

cmq se posso ne approfitto e vi chiedo solo un ultima cosa ( le altre le leggero tra i vari post) quando ho scritto nero opaco intendevo pastello , il venditore mi ha detto che non è metallizzato ma pastello , quello è ufficiale ?

Per quanto riguarda i km ho cercato in lungo e in largo sui siti specializzati ma come letto in qualche post ho cercato machine dal 2001 in avanti ,

per assurdo ce ne sono a meno ed anche piu' belle con pochissimi km del 99 o 2000, però mi puzza il fatto che abbiano pochi km...

altra cosa per me incomprensibile è che aumentando il budget fino a 10mila

trovo macchine al limite piu' recenti tipo 2005 , 06, 07 ma con 100.000 km o piu'

bo..... se potete datemi ancora una mano ,

grazie infinite ancora ,

siete veramente grandi ,

adesso cerco di capire come diventare socio e spero di vedervi presto dal vivo per potervi abbracciare e ringraziare ,

viva la gnu :D

Benvenuto e buona "caccia" :-) come ti e' stato detto la fretta e' cattiva consigliera, vedrai che vi troverete automaticamente voi e la vostra futura GNU.

La cosa certa e' che questa macchina, opps creatura :D, dona il sorriso, e molte altre soddisfazioni >:D<

Ciao :)

Ragazzi di mestiere faccio l agente di commercio e so che gli acquisti impulsivi sono sempre cattivi affari stamattina abbiamo visto la gnubittle. .....

.....

......

.......

COMPRATAAAAAAAAAAAAAAA

ragazzi era li tutta sola non potevamo lasciarla lì ho tirato fino all osso e presa

siamo anche noi gnutorizzati ci vediamo al primo raduno

un abbraccio

Beh, congratulazioni allora! Quale hai scelto alla fine! Facci vedere qualche foto!!!;-)
P.S. Chiamala GNU o Beetle ma ti prego...non bittle:D

Ho preso il 1600 benzina era vicino a casa mentre il diesel era a 200 km fuori ha qualche righino e qualche bollo ma il rivenditore è serio dentro è abbastanza ben tenuta anche se pensavo meglio, ma ci siamo accordati per una sistemazione e poi sono riuscito a spuntare nel prezzo passaggio tagliando e cinghia

appena posso posto le foto

;-) Ben fatto! Ti aspettiamo allora :cool:

Ottimo! BenveGNUti a tutti gli effetti allora >:D<

Indietro