affare in vista ??

:-? in effetti i Km sono tantini ma se la GNU è stata tenuta bene e gli sono stati sempre fatti i tagliandi giusti non dovrebbe avere grossi problemi ;-)

L'unica cosa che ti resta da fare è quella di andarla a vedere e controllarla bene bene 8->....

Fai attenzione però: la prossima volta non postare link temporanei ma riporta i dati essenziali o inserisci un immagine dell'annuncio, altrimenti quando scade nessuno vedrà più nulla.... ;-)





ciao ciao...
 
Ultima modifica da un moderatore:
....secondo il mio modesto parere i km sono troppi per permetterti di dormire sonni tranquilli...
 
Con quella cifra trovi di meglio...I km sono tanti ma relativi se devi fare poca strada...se invece tu la devi usare molto allora farei uno sforzo maggiore..e cercherei qualcosa che ha un maggior costo ma meno kilometraggio :rolleyes:del resto anche come dice Vitisvinifera..anche se tenuta bene dopo "certi chilometraggi" qualche problema si manifesta..sempre...e le riparazione ufficiali costicchiano...quindi..
 
Per me è può essere un buon acquisto, premesso che va sempre controllata dal vivo. L'auto è uniprò (e già questo vuol dire tanto), è di un privato (molto meglio) ed ha appena fatto la distribuzione. Se esiste la cronologia service, ci si può rendere conto della cura che l'auto ha ricevuto. A quel chilometraggio le uniche componenti "affaticate" sono la frizione (controlla bene il suo funzionamento, a freddo ed a caldo) e le sospensioni.
Per il resto il 1.9 PD fa tranquillamente 400mila km se manutenuto regolarmente, senza interventi particolari.
Tra l'altro, siccome viviamo in un paese di consumatori spesso inconsapevoli, presso i quali vige la soglia psicologica del 100.000km, con la convinzione che sia un limite oltre il quale le auto si buttano, il proprietario avrà un pò di difficoltà a venderla, e quindi potrebbe anche trattare qualcosina sul prezzo. Se dovesse darla in permuta, scommetto sin da ora che la si troverà poi da qualche concessionario con 99.000km e che verrà acquistata ad almeno 1000-1500 euro in più da qualche consumatore di cui sopra...:@, che peraltro la guiderà comunque con soddisfazione per altri 100mila se davvero l'auto, ad oggi, è in ordine.
 
Indietro
Top