Adolfo Adorni - Beetle beige lana

adolfo

Neo Beetler
Socio Sostenitore 2026
Iscritto dal
18 Gennaio 2024
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Ancona
Cari saluti a tutto il gruppo,
sono Adolfo Adorni, nato nel 1960 e cresciuto ad OSIMO AN.

Giovedì p.v. prenderò possesso della mia Beetle del 2007 colore beige integrale (esterno, interno, capotta) ma che con ogni probabilità con la buona stagione andrà a cambiare colore. Mi sono appassionato di tuning e questa auto può essere adatta ad una rivisitazione estetica pur mantenendo il fascino originale.

Sono anni che io e mia sorella la abbiamo in testa ma ai tempi costava una follia per noi e ci abbiamo rinunciato, ora è arrivato il momento di averla invece... Purtroppo Stefania non la vedrà perché ci ha lasciato già nel 2005.

Mi piace l'idea di partecipare ai raduni del club e spero che il prossimo del 17 Marzo venga posticipato :D perché in quella data ho un impegno, semmai sarà per Livigno!

A presto dunque, apprezzerò ogni vostro consiglio!
Adolfo

Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto.
Purtroppo la data del raduno quasi certamente non verrà spostata perché dietro le quinte c'è un lavoro certosino dell'organizzazione, dove si parte mesi e mesi prima per progettare e mettere in pratica il tutto.
L'importante è lo spirito con cui ti sei iscritto.
Buona permanenza tra noi!

Beh certo lo comprendo bene

Purtroppo la data del raduno quasi certamente non verrà spostata perché dietro le quinte c'è un lavoro certosino dell'organizzazione, dove si parte mesi e mesi prima per progettare e mettere in pratica il tutto.

Certamente, non pretendo proprio che si sposti ma ho intuito erroneamente un dubbio nelle parole da confermare .... e così ci ho sperato!
A presto.

Ciao Adolfo, un saluto di benvenuto da parte mia.

Certamente, non pretendo proprio che si sposti ma ho intuito erroneamente un dubbio nelle parole da confermare .... e così ci ho sperato!
A presto.

Infatti, da confermare sono le località, e non le date (come scritto più in basso) :nerd:
Questo è fatto proprio perchè chi è interessato si può tenere le giornate libere con ampio anticipo.
Pensa che in 20 e passa anni di storia del club è successo una volta sola che non venissero rispettate le date: durante la pandemia!!!

Benvenuto Adolfo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Infatti, da confermare sono le località, e non le date (come scritto più in basso) :nerd:
Questo è fatto proprio perchè chi è interessato si può tenere le giornate libere con ampio anticipo.
Pensa che in 20 e passa anni di storia del club è successo una volta sola che non venissero rispettate le date: durante la pandemia!!!

Va bene lo stesso sono solo all'inizio!
Ci conosceremo a Livigno allora... o dove sarà...

Benvenuto Adolfo
e complimenti per aver coronato il sogno tuo e di Stefania !

Finalmente domani andrai a prendere la vostra bella, perchè lei, Stefania, sicuramente sarà al tuo fianco, ovunque lei sia.

La tua presentazione mi ha davvero commossa !

Ciao Adolfo benvenuto nel forum!

Complimenti per il tuo acquisto, speriamo piuttosto che venga spostato il tuo impegno!

Buona permanenza nel forum!

Indietro