• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Adesivi per bologna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fastidio

Iper Beetler
Iscritto dal
27 Giugno 2005
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Lecco
Se siete interessati io posso preparare nuovamente gli adesivi (chi c'era l'ha già avuto al primo incontro a piacenza) sia in versione berlina che cabrio (in seguito metterò una prova dell'adesivo cabrio).
Se siete interessati xò questa volta dovrei chiedervi di darmi la conferma in modo da farne il numero giusto e sopratutto vi chiedo un contributo di un euro ad adesivo..non lo faccio per guadagnarci ma purtroppo io l'ho disegnato perchè è il mio lavoro ma preparare gli adesivi non è il mio lavoro e quindi devo farli fare in un negozio e quindi pagarli pure io.
Per piacenza ne avevo fatti fare una ventina e li avevo regalati volentieri, per bologna penso che si raggiungerebbe un numero piuttosto elevato e quindi devo chiedervi un euro ad adesivo (lo stesso prezzo che ho pagato la volta scorsa).
Spero capiate che non lo faccio per guadagnarci..comunque sto cercando un posto + economico che me li produca e in quel caso non ci saranno problemi a regalarveli nuovamente.
Se non vi interessano o avete altre idee commentate pure.

Comunque se lo volete date una conferma copiando e compilando il testo qua sotto: (la possibilità di scelta è: versione cabrio o berlina, colore nero o argento)

Nome: Luca
Colore Gnu: giallo
Versione Gnu: berlina
Colore adesivo: nero

ciao Luca, io ne ho bisogno 1!!!

Nome : fABIO
colore: blu tecno
vrsione:berlina
adesivo :ARGENTO

CIAO
CI VEDIAMO A bologna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Nome : alex
colore: nero
versione:berlina

CI VEDIAMO A bologna! alex:)

Nome : Lorenzo
colore: blu royal navy
vrsione: cabriolet

Ti aspetto a Bologna!

NOME : MAX

COLORE: NERO

VERSIONE: CABRIOLET

ADESIVO: ARGENTO

CI VEDIAMO A BOLOGNA!!!!!!!!!MAXIMO:)

Ciao Luca, Io Gia' Ce L'ho, Pero' Dammene Un' Altro, Perche Non Essendo Eterno ( L' Adesivo ) Quando Si E' Rovinato,lo Posso Cambiare Subito.

Ciao... A Presto Gianca

ciao sono maximo, scrivo per mio amico RAOUL (NON HA COMPUTER)

NOME: RAOUL

COLORE: ARGENTO

VERSIONE: BERLINA

ADESIVO: NERO

CIAOOOOOOOO:)

NOME : STEFANO

COLORE: NERO

VERSIONE: CABRIOLET

CI VEDIAMO A BOLOGNA!!!!!!!!!STEFANO

immagine e dimensioni adesivo

fastidio ha detto:
Se siete interessati io posso preparare nuovamente gli adesivi (chi c'era l'ha già avuto al primo incontro a piacenza) sia in versione berlina che cabrio (in seguito metterò una prova dell'adesivo cabrio).

Ciao,
potresti inserire gentilmente un immagine e indicare le dimensioni dell'adesivo?
Grazie.

AAAntonello ha detto:
Grazie, quest'immagine m'era "scappata" :o
Io a Bologna non sono ancora sicuro di esserci, però me ne piacerebbe uno per colore (di adesivo), spero ne venga fatto qualcuno in più... oppure pagando le spese, al limite qualche buon'anima me lo spedisce? :rolleyes:

Non preoccuparti..quando li faccio fare lo faccio pure x te ed eventualmente te lo spedisco.. :D

fastidio ha detto:
Non preoccuparti..quando li faccio fare lo faccio pure x te ed eventualmente te lo spedisco..

ecco la "buon'anima".... :D:D
grazie, grazie....
allora per me uno nero e uno argento, rigorosamente berlina :cool:

Ciao a tutti ho scoperto per caso questo forum e sono contento che oltre a quello di Elaborare (al quale sono iscritto) ne esista un altro !
Visto che sono nuovo chi è che mi aggiorna sulle novità e meeting vari?

bhe dove stai scrivendo e' il Forum dedicato al nostro prossimo meeting per esempio....
Leggi ... e vedrai! anzi VERRAI :)

Continuate a postare se volete l'adesivo..io domani vado in Cina per una settimana e al ritorno farò il conto degli adesivi da fare..quindi se non rispondo è perchè non avrò molta possibilità di usare internet! la Cina è vicina..ma come dice il mio collega il Ticino è molto più vicino :D

ciao Luca, io ne ho bisogno 2!!!

NOME : DANIELE

COLORE: grigio

VERSIONE: BERLINA

CI VEDIAMO A BOLOGNA!!!!!!!!!daniele (dany1313)

scusa avevo sbagliato a scrivere li colore del mio gnu

ciao Luca, io ne ho bisogno 2!!!

Nome : STEFANO
colore: Herbie
vrsione:berlina
adesivo :BIANCO

CIAO
CI VEDIAMO A bologna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

IO POI FORSE HO UN AMICO CHE CE LI PUO FARE, E' IL RAGAZZO CHE FA TUTTE LE SCRITTE, MAGLIE, STRISCIONI, FELPE E GLI ADESIVI DEL MIO CLUB...
PUò ESSERE INTERESSANTE...

ottima idea stefano

puo' essere interessantissimo!!!!:D ne parliamo con calma a Bologna!!!

ciao Stefano, ottima idea!!!!

zefa62 ha detto:
puo' essere interessantissimo!!!!:D ne parliamo con calma a Bologna!!!

ciao Stefano, ottima idea!!!!
Ok bene, anzi se mi mandate il logo in file vettoriale posso provare a fare una prova e ve la porto a Bologna già in carne ed ossa...

magnete..... NE parliamo a Bologna ;)
ci sono delle novità ... ;)

webmaster ha detto:
magnete..... NE parliamo a Bologna ;)
ci sono delle novità ... ;)
Ve bene come volete...

ok io ho preso tutti i dati..spero di riuscire a farli fare perchè sono torato ieri dalla cina e domani mi metto sotto a farli..

fanne una quarantina:D !!!!!!!!!!!!!!eh ,bisogna essere ...previdenti o no?

ciao a Bologna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro