Accessori originali vw

alpgigi

Moderatore dal 2022
Socio 2026
Iscritto dal
24 Agosto 2018
Modello
New Beetle
Anno
2015
Motore
2.0 tdi 110cv
Colore
arancio habanero met (V9)
Zona
Modena
Buongiorno, da poco ho comperato il caricatore USB 12 v, per ricaricare il telefono, Originale VW.
Un utile accessorio ben fatto, in metallo e non plastica cinese. Una volta inserito nell'apposita presa accendisigari emette una lucina bianca. Consiglio di staccarlo una volta spenta l'auto, perché la luce rimane accesa (con conseguente assorbimento di corrente) anche ad auto chiusa.

Comprato in vw per la cifra di € 21,00.
Codice 000.051.443.D

Copripedali originali cromati

Ecco un bel accessorio di facile montaggio, appena 5 minuti di orologio.
Vi allego le istruzioni di montaggio e il prodotto.

Per cambio manuale
Cod. 1K1064200A
Per cambio automatico DSG
Cod. 1K1064205A

Costo € 140,00
Manodopera € 0,00

Non si fanno dei post così!!! Ora sono infognata malissimo!!! Primo vorrei pure io il carica batterie dato che ho il "buco" per l'acccendisigari dato che SuperTurbo è "non fumatori". Molto antiestetico! :D Ma poi, vogliamo parlare delle pedaliera?!? E i tappetini?! E il fondo per il bagagliaio?! Bicchierino porta spazzatura?!? No va be io TI ODIO ;-) ;-) Be...magari è la volta che indirizzo gli amici su regali azzeccati per il compleanno!!! Ma metti foto delle tue pedaliere montate?! Grazieeeee!

Non si fanno dei post così!!! Ora sono infognata malissimo!!! Primo vorrei pure io ...

E non hai il set di trolley a misura per il bagagliaio, che non sono accessori originali ma ho passato le giornate a scovare due trolley medi e due piccoli che entrassero a misura nel bagagliaio della mia.

Ecco fatto, spero ti sia di aiuto.

Grazie!!!!! E poi hai anche la targhetta "club" sul volante!! Nel mio c'è "dune". ���� Voglio fare un radunooo!!!

- - - Aggiornato - - -

E non hai il set di trolley a misura per il bagagliaio

Tra gli zaini delle nane e il borsone da thai boxe (quando ci si potrà allenare) , la vedo dura trovare posto per dei trolley!! Ma ho visto il fondo per il bagagliaio!!! Love!! Ho letto vari tuoi post nel forum, sei uno che ne sa un sacco.. Non solo di accessori direi! Quindi magari mi puoi illuminare anche sull'installazione del blind spot non di serie!!! (ho creato post apposito). :)

Grazie alpgigi per averlo segnalato, lo stavo giusto cercando.
Trovato sul noto sito di e-commerce a 35 Euro.

Come tutto quello che ha il logo della casa, costa una fucilata, ma devo dire che rispetto al plasticone cinese da metà del prezzo che stavo usando non c'è storia. Oltre ad essere realizzato in alluminio, e quindi dissipare meglio il calore, è piccolino ed entra perfettamente nella presa dell'accendisigari, lasciando fuori solo le due porte USB. Se uno non lo sa, potrebbe pensare che sia una dotazione originale. Il plasticone cinese, oltre che orrendo a vedersi, sporgeva come un fungo dalla consolle.

La potenza erogata è sufficiente per alimentare il cellulare e il navigatore satellitare.
Comoda, anche se un pelino fastidiosa di notte, la luce bianca che permette di individuare le prese.

Sul Maggiolino non ho problemi a lasciarlo sempre attaccato perchè la presa dell'accendisigari è sotto quadro, quindi spegnendo la macchina si spegne.

Indietro