"L'ottimismo è veramente il profumo della vita"

Buongiorno a tutti voi.... Oggi son di particolare umore e penso che sia la mia giornata
Praticamente son tornato da casa dopo aver passato 2ora in giro per la mia città:
La
prima ora l'ho trascorsa praticamente dalla
Vw service, dove ho parlato con il responsabile (disponibilissimo e ormai diventato amico) e mi ha assicurato che vedranno di sistemare il problema in qualche maniera.
Dopo una lunga chiaccherata e ispezionate altre gnu esposte li da loro mi dice di portare la Gnu direttamente dalla loro carrozzeria autorizata che dista 8km e parto subito.
La
seconda ora l'ho trascorsa parlando con il carroziere che mi ispezione la cappotta quando è aperta e chiusa ci mette un pò la mano e mi da la conferma che il difetto in effetti c'è.
Preaticamente tagliando corto

: mi rassicura che vedra di trovare una soluzione per questo difetto parlando con la
Vwservice e con la
MammaVW.
Nel caso loro diranno che non si potà far niente mi ha assicurato, che vedrà lui personalmente di sistemarmela in qualche maniere, mettendo una qualche guida.
Ovviamente senza bisogno di scucire e ricucire il tutto.
Questo carroziere mi fa ben sperare sembra molto serio e disponibile a risolvere questo mio problema.
Son ritornato a casa con un bel sorrisino stampato

.
Ora spero solo che si risolvi il tutto.