abbassare i sedili posteriori NBC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lellyna87

Neo Beetler
Iscritto dal
30 Luglio 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Pesaro E Urbino
Salve a tutti, avrei bisogno di abbassare i sedili posteriori della gnu...ma mi chiedo, si puo fare?..fino ad ora sono riuscita solo ad alzare le sedute dietro, ma degli schienali niente da fare. da qui il dubbio che non si possa fare. La mia è una cabrio...il lavoro mi serve per farci entrare un subwoofer che dal portellone del bagagliaio si sogna di entrarci. grazie

Ciao Eleonora,
una domanda: ma hai letto le raccomandazioni che ti sono state fatte dopo la tua presentazione? Qui: eccomi qua

Il dubbio sorge perchè anche questo ennesimo thread da te aperto poteva facilmente trovare risposta digitando nel campo ricerca "sedili posteriori".

Tra i risultati infatti c'è questo: Smontaggio sedili posteriori cabrio e coupè

Ti conviene imparare ad usare il tasto ricerca, piuttosto che vedersi cancellati tutti i post.... che ne dici? ;-)

Comunque sia, dietro alle schienale, eccetto il vano dietro il bracciolo, c'è lamiera, non aperture più ampie del vano bagagli.... :rolleyes:

Il regolamento sembra che non lo consulti mai nessuno. o no ?...:D:rolleyes::mad:

ed anche il tasto ricerca mi sembra e' poco cliccato... se poi si fa sempre le stesse domande:rolleyes:...

ciao

scusate veramente, ho appena sistemato il profilo utente... prima di mettere la domanda avevo cercato nel forum sedili posteriori ma non avevo trovato nulla...sono veramente imbranata...da ora in poi mi limiterò a rispondere e cercare senza postare nuovi thread...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro