Ciaooooouzzzz
Mhooooo CHE RADUNAZZO FANTASTICO!!! cavoli mi son dimenticato di chiedere se fosse rimasto ancora un po' di quel Sig.Risotto che metteva il buon umore!! Il mio piatto credo fosse bucato

Complimenti a chi ha scovato il ristorante (AAA) e a chi ha sclto il risotto (nutella)!!!
Per il resto vorrei "polemizzare" sul fatto che il Presidente non puo` organizzare un raduno di solo un giorno e dunque vorrei esortarlo ad organizzarli sembre almeno di due giorni... almeno si ha l'impressione che durino un po di piu`!!!

Visto che e` capace, perche non si impegna un pochino in piu`???
Ad avvalorare il suddetto, aggiungo che il "pre raduno", anche questo organizzato ancora dalla regiAAA e` stato altrettanto bellissimo e per me anche emozionante dato l'evento: HO SCABRIOLATO (!!!) dopo non so quanto tempo e soprattutto non e` successo nulla alla capote! ahahahah
Ovviamente sono stato il primo ad arrivare all'appuntamento, sfatando tutte le tradizioni da buon Meridionale, semplicemente per trovare un parcheggio al Bolide lontano da sportellate ma alllo stesso tempo in una postazione che fosse visibile dalla pizzeria! ahahahahha
Bello anche il percorso archonaturalistico... anche se nel bosco ho perso la Signora!!! ...ma il Boss mi ha supportato nel mesto rientro alla piazza dove il Tricolore sventolava sulle coloratissime Beetle strette una all'altra!
Perdonatemi per la figuraccia sui nomi durante il sermone del Boss ma la mia e` una memoria selettiva o meglio solo fisionomista, dunque ricordo tutti e tutte come anche le Beetle ma non chiedetemi i Nomi o i numeri di targa!!!!ahahahah
Corrado, in agosto, con che auto scenderà a Molfetta?
Ma che domande, prima di partire mi guardo per un paio di ore la New Beetle, la spolvero e la ripongo nel box assicurandomi piu` volte che sia chiuso e la camera remota attiva (in modo da poterlo vedere in qualsiasi momento anche dalla Terra Santa (Molfetta, per chi non lo sapesse)... quindi in vacanza con il QUAQUA o come si chiama il mio suv-carrozzone della Nissan

Il sole non fa bene al Bolide e la capote potrebbe risentirne!
si sarà mica davvero dimenticato di raccontarti che ha la muletto-car?

Giammai, potrei dimenticarmi di un info cosi importante!
Ohhhhh ma ora quando ci si rivede??? Fino a Settembre???
Dai dai AAA visto che ci son tanti novizi OrganiZZATI!!!

Approposito, al mio primo raduno, il Presidente non mi ha dato la stessa accoglienza riservata a tutti i novizi!!!

Insomma credo che in tutti questi pensieri scritti in liberta` senza neppure rileggerli (cosa che faccio raramente) si e` capito che questo raduno e` stato mitologico e se qualcuno se lo e` perso, sono brutte cose e mi dispiace per lui!!!
...a prestissimooooooooo