...a che ritmo va la vostra New Beetle ?

shonik

Super Beetler
Iscritto dal
8 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Napoli
yoooo :D

sono appassionato di musica, la sento 24 su 24 circa, e suono anche la chitarra elettrica!

ma ciò, non c'entra nulla :D

quindi la domanda è:

Quale è la canzone che più vi piace ascoltare alla guida della vostra gnu ?
Ecco la mia piccola playlist in ordine di preferenza!

1. Jamiroquai - Canned Heat
2. The Cardigans - My Favourite Game
3. Earth, Wind And Fire - Boogie Wonderland
4. Blondie - Heart Of Glass

è una idea carina, fatemi sapere i vostri gusti e le vostre song preferite ;)

in fede, mikeLe :D

Ultima modifica da un moderatore:
domanda complicata, la cui risposta è troppo varaibile... ti posso dire con certezza che è meglio che non senta i Subsonica, che mi fanno un strano effetto sul piede destro...

aeuhaehu.. del tipo.. soGna una kaRne SintEtika nuOvi aTTribuTi e un miCrochiP emoZionaLEeeeeeee.. del tipo.. fuOriii è un mondooo fragilEee ma TutToooo qui kaDeeEe inkantEvolEEee.. bellissim :°D

Shonik!!!! ma la tua lista è esattamente la mia lista!!!!!:eek: :eek:
ma aggiungo anche: -shallow end dei Morcheeba
-stacked actors dei foo fighters
provale e poi dimmi!!

girasun79 ha detto:
-shallow end dei Morcheeba
-stacked actors dei foo fighters

subito! Appè! :°°°°°°D

allora:

- la song dei morcheeba arrevota troppo *_* mi piace *_* c'è il basso con il wah wah inserito ke mi piace troppo *_*

- la song dei foo fighters nn la vedo kanzone da gnu :\ però è passabile ;D

thx!

sai com'è...i foo mi fanno circa l'effetto subsonica...

Io piu' che canzoni metto gruppi
1-rammstein
2-stray cats
3-discarica abusiva
4-punkreas
5-meteors

eahuaehuaheu i punkreas

sosta! :°D bell!

Recupero il post e vi pongo un quesito:
se il mio fido iPod durante in tragitto per l'ufficio mi propone (tra gli altri):
- SubsOnica: Io sono il mio dj :cool:
- Duran Duran: Rio :D
- Nirvana: Come as you are :eek:
io come faccio ad andare piano?

imposta una compilation apposta per il tragitto casa-lavoro, e tieni quelle per altri momenti!

...mmmm...
Diciamo una playlist con solo jazz, max fino al '65, solo della Blue Note, Capitol e Verve?

Ultima modifica:
mmm...si potrebbe fare, ma ricorda che stai adando al lavoro, il pericolo del sintomo "vorrei essere nel letto a dormire" è sempre in agguato!

Gnu york Gnu York di frank Sinatra?

bellissimo!!! dovremmo farla reincidere per il gruppo del gnubittol!

che genio questo francesco81 aEaeiuhAEiuhaeuihAE

doctor spin- good prince

...Dunque... la mia playlist... (anche io sono amante della musica e suono la chitarra)
La mia playlist è molto variabile ma diciamo che ultimamente mi piace molto ascoltare sulla mia NB:
- i Green Day -America Idiot (gran bell'album...)
- i mitici Red Hot Chilly Peppers
- i Negramaro -Mentre tutto scorre (bel gruppo e bell'album)
- James Blunt

Sono passati per la NB anche: Ray Charles (in duet with..); Sheryl Crow; Ben Harper; il Liga; The Beatles (che sulla new beetle calzano a pennello); U2; Miles Davis; Tiziano Ferro; Elisa; Alanise Morissette ecc ecc ecc ecc,
Ascoltiamo un po' di tutto io e la mia NB! ;)

Danybetle! diciamo che a parte James Blunt, anche sul mio maggio passa tutta la tua stessa musica, ultimamente però ho scoperto Katie Melua. è proprio l'ideale per rilassarsi sullo gnu e fregartene di dove stai andando, se c'è traffico ecc.

girasun79 ha detto:
Danybetle! diciamo che a parte James Blunt, anche sul mio maggio passa tutta la tua stessa musica, ultimamente però ho scoperto Katie Melua. è proprio l'ideale per rilassarsi sullo gnu e fregartene di dove stai andando, se c'è traffico ecc.

Ciao Girasun!! Bello il tuo nick... è un po' italo-inglese ma come suono è anche un po' "giapu"... gira-san... Dany-san.. :D .. A parte gli schersi è carino davvero! ;)

Noto che hai ottimi gusti musicali... :p .. sapresti mica indicarmi un album di Katie Melua? Io proprio non la conosco ma mi hai incuriosita...

Grazie mille!
Dany

dunque: l'ultimo cd si intitola "piece by piece" e per radio ultimamente si sente il singolo "nine million bicycle"
mentre il primo (che a me piace di più) è "call of search"
spero di esserti stata d'aiuto!

girasun79 ha detto:
dunque: l'ultimo cd si intitola "piece by piece" e per radio ultimamente si sente il singolo "nine million bicycle"
mentre il primo (che a me piace di più) è "call of search"
spero di esserti stata d'aiuto!

Ahhh... ho capito chi è! ... quella di Nine Million Bicycle... sì piace anche a me.. Penso che mi comprerò l'album.

Ti piace Joss Stone? A me tanto... anche lei è passata per l'autoradio della mia NB.

Grazie ancora.;)
Dany

Di joss Stone mi sono fermata al primo cd, quello di cover, poi l'ho abbandonata un pochino..

ragazzi, ascoltate ciò [vi premetto che l'elettronica mi sta a fondere :°D]:

. Mylo vs. Miami Sound Machine - Doctor Pressure
. Daft Punk - Harder, Better, Faster, Stronger
. Prodigy - Girls
. Röyksopp - What Else Is There
. Stylophonic - Baby Beat Box
. Kaiser Chiefs - Na Na Na Na Naa

Per ora è tutto, e buona playlist per i vostri sabato notte!

.sh0n.

LA CANZONE della Gnu è una sola: "Dream the same dream". E' la canzone utilizzata per il lancio della vettura.

"And we can dream the same dream together...." ;-)

P.S. Concordo su Kate Meluja.

bella questa idea della playlist del Gnu

Oggi sto scoprendo un sacco di vecchi e interessanti thread!
E' difficile rispondere alla domanda di Shonik, e tra qualche mese scriverei una lista diveresa, ma comunque mi cimento anche io:

1)LAYO & BUSHWAKA: Dr. Teeth;
2)CITIZEN COPE: Sideway;
3)ZERO DB: On the one on Three;
4)NEFFA: Il mondo nuovo.

www.radiox.it

Forse nessuno lo conoscerà...io però ascolto moplto volentieri Davide Van De Sfroos! Per il resto sono d'accordo con virus..vai con i punkreas, ska p, matrioska,ecc..poi dipende dai periodi..fantastica la colonna sonora di "il favoloso mondo di Amelie"...

fastidio ha detto:
Forse nessuno lo conoscerà...io però ascolto moplto volentieri Davide Van De Sfroos! "...

:-? è il cantante che canta in dialetto comasco? ha fatto il concerto a Milano a fine Agosto...pare sia stato divertentissimo!

Se scapotto e sono senza meta sicuramente Israel Kamakawiwo'olè (Somewhere over the rainbow), la colonna sonora di Lylo e Stitch (W l'Ukulele) e l'intramontabile fischiettare che fa da tema a Robin Hood (animazione Walt Disney)
Se c'è fretta vanno bene SkaP, Folkkabbestia, ma anche A-Team e Magnum P.I.

ecco i miei brani preferiti da ascoltare rigorosamente di notte magari in autostrada deserta : music was my first love di Robert Miles - on broadway di George Benson - more than words degli Extreme - via con me e azzurro di Paolo Conte - io cammino di notte da sola di Amalia Gre'....e buon ascolto !!! :-" :-" :-" ah dimenticavo l'ultima che mi autodedico lupo solitario dj di Marco Ferradini

Sound!

Secondo me una canzone veramente bella in questo monento da ascoltare e quella di Julieta Venegas , ME VOY!! Troppo carina!!

Eagles ;)

Alle 8 di sera sul lungomare,scappottato,e con Hotel California a palla....

Gnu-compilation.

Ciao a tutti!
Per ingannare l'attesa per l'arrivo della mia Gnu, le sto studiando tutte. 8-|
L'ultima è quella di creare una Gnu-compilation apposita da ascoltare nelle prime giornate alla guida della nostra amata.
Proprio in questa sezione del forum ho trovato molti suggerimenti, ma se avete altri consigli, sono ben accetti! ;-)
Buon lunedì a tutti!
Lucio.

Ciao a tutti!
Per ingannare l'attesa per l'arrivo della mia Gnu, le sto studiando tutte. 8-|
L'ultima è quella di creare una Gnu-compilation apposita da ascoltare nelle prime giornate alla guida della nostra amata.
Proprio in questa sezione del forum ho trovato molti suggerimenti, ma se avete altri consigli, sono ben accetti! ;-)
Buon lunedì a tutti!
Lucio.

Direi che il genere country/rockabilly secondo me è l'ideale quando è aperta però...e con l'immaginazione potresti anche immedesimarti di guidare sulle lunghe strade americane...;-)

e gli AC/DC?

sono pericolosi, però...
fanno pigiare troppo sull'acceleratore e non va bene... :D:D:D

per la turbo e' perfetta "devil in me" , de 22-20's , usata nell'ultima pubblicita' della golf gt :cool:

I'm free - the who
alive - pearl jam
perchè è così che mi sento quanto sto con lei....

Grazie!

Grandiii! :D:D:D
Mi sto appuntando tutti i vostri consigli e ascolto ciò che non conosco su youtube. Al raggiungimento di un consistente numero di track candidate poi farò una scelta per formare la Official 2009 New Beetle Selection. :cool:
Continuate così!

Il chitarrista - Ivan Graziani
Discoteque - U2
Firth of Fifth - Genesis
Welcome my son into machine -Pink Floyd ;)
Innuendo - Queen

Eureka!

Ciao a tutti!
Ho appena concluso la masterizzazione delle due compilation che faranno da colonna sonora alle prime giornate in compagnia della mia futura Gnu. 8->
Riporto qui le tracklist se vi interessano. La prima (vedi allegato) è composta da due cd e raccoglie molta musica attuale e alcuni classici; la seconda (qui sotto) è più "carica": l'ideale per le serate scappottate sul lungomare... ;-)

House GNUsic Spring '09 Selection

01 - Laurent WoIf - No Stress
02 - Fragma - Memory
03 - Christian Marchi - Love Sex American Express
04 - AIex Gaudino & Jason Rooney - I Love Rock'n'RoII
05 - Chris Lake - OnIy One
06 - David Guetta - Everytime We Touch
07 - Desaparecidos vs Walter Master J - lbiza
08 - Eric Prydz - Pjanoo
09 - Fedo Mora vs Camurri - After The Rain
10 - Frankie Gada vs Raf Marchesini - Rockstar
11 - Geo Da Silva - I’ll Do You Like A Truck
12 - Guru Josh Project - lnfinity 2008
13 - lan Carey - Redlight
14 - Jean Claude Ades And Vincent Thomas - Shingaling
15 - Kid Cudi vs Crookers - Day 'N' Nite
16 - Martin Solveig - l Want You
17 - MyIo vs Miami Sound Machine - Doctor Pressure
18 - Rio - Shine On
19 - Samuele Sartini - One Day
20 - Laurent WoIf - Wash My World
21 - Fragma - Toca's Miracle
22 - Cristian Marchi ft Miss Tia - Feel The Love

Buon ascolto! :cool:

Ultima modifica:
...ho notato con piacere che nella prima compilation c'è l' inno ;)!

Come poteva essere diversamente?!

...ho notato con piacere che nella prima compilation c'è l' inno ;)!

Hi president! :D

Avevo il cd dei Telepopmusik già prima di conoscere voi e sentirli partire alla prima apertura del sito è stata una garanzia di qualità e stile, caratteristiche che tra l'altro si addicono perfettamente alla Gnu! :cool:

:-" Another day, just believe, just breathe... :-"

P.S.: Grazie ad alcuni di voi utenti che, inconsciamente :o, con le proprie foto pubblicate nella galleria hanno contribuito a rendere esteticamente belle le mie compilation!

wow!
complimenti per la varietà di generi che sei riuscito a raggruppare!

>:D<

sono sicura che sarà una bellissima colonna sonora per la tua GNU... 8->

... complimenti per la varietà di generi che sei riuscito a raggruppare!...

Grazie Mikela! :D
A parte l'hard rock, a me piace tutta la musica e seppur puntando di più alla spensieratezza del pop per la Gnu-selection, ho cercato di mettere il meglio di ogni genere!

P.S.: Il mio conce VW poco fa mi ha detto che la mia Gnu è "in viaggio" e che tra una settimana / dieci giorni mi chiamerà non appena sarà arrivata da lui!!!! :eek::eek::eek:

Non dico che dovevi mettere quelle ho indicato io((((((il chitarrista la dovevi mettere))))))), però invece di "c'è da spostare una macchina" (è simpatica ma per niente musicale) non erano meglio i prodigy?

Non dico che dovevi mettere quelle ho indicato io((((((il chitarrista la dovevi mettere))))))), però invece di "c'è da spostare una macchina" (è simpatica ma per niente musicale) non erano meglio i prodigy?

Ciao Antonio,
avevo scelto talmente tante canzoni che volevo mettere che avrei fatto una compilation infinita tipo quelle che vendono a Mediashopping! :D
L'ho buttata più "sul ridere" come selezione perché ciò che mi piace della nostra auto è il carattere ludico e simpatico! :D
Sicuramente farò altri cd da ascoltare in macchina e in quell'occasione tornerò a leggere i vostri preziosi post.
...e poi, detto tra noi, sono uno che se gli metti su i Prodigy in macchina, il piede gli diventa un mattone! E di sti tempi è meglio di no... :-< [-(

_ _
ok, come vuoi!

...a che ritmo va la vostra GNU ?

la doda al mattino va benissimo con vasco e si alterna con madonna, nel pomeriggio radio105 con il fantastico zoo e alla sera ci da dentro con il meglio del hause con morillo, sven vat, etc....

ciaooo......

Ma che bella sorpresa questa discussione! Era un po' di tempo che avevo la mezza domanda in testa "ma non è che qualcuno parla della musica che ascolta nella propria GNU?" e... nel forum ovviamente c'è il thread8->! Non si finisce mai di scoprire cose interessanti qui!

Comunque, entrando in topic: attualmente Tamburino può scegliere tra sette CD sparsi per il caricatore nel bracciolo ed il lettore della radio -spero di ricordarmeli tutti, visto che è da un po' che indugiano lì... cominciamo:
  • Radio: Wishmaster dei Nightwish.
  • CD1: Proprio non ricordo: è da troppo che non lo ascolto:p.
  • CD2: Black Ice degli AC/DC.
  • CD3: Love and Theft di Bob Dylan. Un disco di Dylan non manca mai, in genere, dovunque vada:cool:... ma tra firma e nome della mia GNU non penso che vi stupisca.
  • CD4: Get Lucky di Mark Knopfler.
  • CD5: The best (uno dei tanti) di Bruce Springsteen.
  • CD6: The North-Star Grassman di Sandy Danny. Non sono sicuro che sia proprio così il titolo... ho una pessima memoria per queste cose.
Spesso evito di parlare di musica con i miei coetanei:D... sorpresi?

Il primo disco che ho ascoltato con Tamburino è stato One, dei Beatles (no, non Bob Dylan); Era una cosa che volevo fare da trenta secondi dopo aver deciso che, in un modo o nell'altro, avrei avuto una GNU. Questo prima di girare come una trottola tra ogni genere di auto, prima di prendere la patente addirittura... Una margherita bianca nel portafiori e One dei Beatles: avrei potuto arrivare dovunque8->. E forse questa fissazione è stata una delle piccole cose che mi hanno reso la GNU così irrinunciabile e speciale: nessuna altra auto si è presa con così tanta forza una colonna sonora... alcune hanno avuto la loro canzone, sì, ma non un intero album.
Ma la GNU è fatta così: ti prende di dentro e fa capolino da angolini interiori che sono lontanissimi dall'auto e dalla strada e, forse, è per questo che vale la rinuncia ai cavalli di quella, al comfort di quell'altra, allo spazio di una terza ancora e così via...
Sono finito Off Topic?:D

Indietro