.

enzo85

Pre Beetler
Iscritto dal
7 Febbraio 2017
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Siracusa
Salve, sono nuovo , ho una new beetle anno 1999 1,9 tdi66 kw grigia e non la cambierei con nessunamacchina :)
Oggi nel cambiar la lampadina della plancia smontando la manopola dell aria centrale ho avuto problemi a rimetterla e non ci sono riuscito.

Ho gia letto nel forum i problemi che hanno avuto gli altri ce chi è riuscito e ce chi ha avuto meno fortuna come me . Ma una volta che smonti tutto il pezzo di sopra e poi dopo smonti la plancia levando le manopole cosa dovrei fare? Alcuni parlano che la manopola della ventola ha una linguetta...

Benvenuto Enzo, come hai già detto, il problema è già stato discusso sul forum ed è nella sezione dove hai trovato queste informazioni che devi postare la tua domanda quotando se possibile le frasi a cui fai riferimento. Questo ci permetterà di aiutarti nel miglior modo possibile ;-).
Adesso invece sei in reception dove puoi completare la tua presentazione magari mostrandoci qualche foto della tua 18enne!

Ciao Enzo e benvenuto.
Dove siete stati tutti questi anni?
Parlaci un po di te e posta qualche foto della tua Beetle.

Per il resto,segui i consigli di Fabry...

Buona permanenza

Dai Enzo parlaci di te!

....che dire....Ciao Enzo, grazie del puntino !!! ....trasmette tutto il tuo entusiasmo per entrare a far parte di questo gruppo di amici.... Trovate le informazioni che cercavi ?

Indietro