6? New Beetle Sunshinetour, Lubecca 7 agosto 2010

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
Alcuni di noi hanno iniziato a parlarne ancor prima del meeting in Valpolicella, lo scorso giugno...

Da circa un mesetto è ufficiale la data del 6° New Beetle Sunshinetour, fissata per il 7 agosto 2010.
Si tratta del più celebrato evento europeo, che viene organizzato ogni due anni.
Tutte le informazioni a questo link: New Beetle Sunshinetour

L'edizione del 2008 ha visto la partecipazione di oltre 300 New Beetle:
New Beetle Sunshinetour - Press

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Detto questo, valuteremo nelle prossime settimane se organizzare o meno un "trenino" italiano, nel frattempo potete lasciare in questo thread le vostre considerazioni ed impressioni, tenendo però ben presente che:

- Daremo comunque assoluta priorità all'organizzazione dei meeting italiani, dedicheremo tempo e risorse per valutare la partecipazione della nostra delegazione, solo se possibile.

- L'eventuale delegazione del NBCI porterà con sè solo equipaggi che abbiamo partecipato a precedenti meeting italiani. E prima di agosto ce ne saranno almeno altri due.... (chi ha orecchie per intendere, intenda....)

- Si tratta comunque di un tragitto notevole. Considerando ipoteticamente di uscire dall'Italia attraverso l'autostrada del Brennero, Verona si presterebbe ad ottimo niuPoint Italiano. Da Verona a Lubecca sono 1265 km e circa 11/12 ore di viaggio... va da sè che si tratterebbe di una trasferta da minimo 5 giorni, se affrontata con una mentalità da vacanza e non come un "tour de force".....

Per seguire l'elenco delle registrazioni: sunshinetour 2010 - anmeldung

Ad oggi risultano pre-iscritti:
#152 chiere
#181 AAA
#182 RSI 72
#183 JJollyroger

.

Ultima modifica:
...vengono cancellate anche le adesioni ai meeting Nazionali? :D

disponibile anche io (nonostante l'alto rischio di fatali crisi di tuning... visto il filmato :D ); chiaramente e' un po' presto per le conferme , ma inizio subito a tenere conto delle date per organizzare l'agenda e fare il possibile per esserci

bellissimo...

Sarebbe bellissimo poter organizzare un bel trenino targato ITALIA per andare al New Beetle Sunshinetour 8->....

Come diceva Antonello, i Km sono parecchi ma non è un'impresa impossibile ;-)

Personalmente penso che sia fattibile in 3 notti ....
Partendo il venerdì mattina presto da Verona direzione Germania, ci si può fermare a circa 200 Km da Lubecca in modo che il giorno dopo abbiamo poca strada per arrivare al raduno, si trascorre tutta la giornata al Sunshinetour e poi si potrebbe trovare un'alloggio nelle vicinanze per passare la notte...
La domenica mattina si riparte con molta calma e ci si avvia per il viaggio di ritorno fermandoci più o meno a metà strada per il pernottamento, il lunedì si rientra in Italia...

Questa è solo un mia idea ;-)

Volevo informarvi che anche se mancano 6 mesi al New Beetle Sunshinetour,
il numero degli iscritti, ad oggi, è di 134 GNU :eek::eek:...
non male VERO ??? :-?......

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
Io consideravo che all'andata o al ritorno sarebbe stata d'obbligo una visita qui: :: Volkswagen AutoMuseum :: Home

home.jpg

header_10.jpg

header_07.jpg

Senza considerare che per "strada" ci sono anche l'Audi Museum a Ingolstadt e il BMW Museum a Monaco...

.

Ultima modifica:
Si può fare, mi tengo informato.:p

1.200 km...no problem;-)
Il n° di notti...no problem;-)
Il n° di adesioni...no problem (almeno spero:-")

Riepilognado...

Se si fa...io ci sono!!!:cool:

Ciao ciao>:D<

:eek::eek::eek:Ho guardato il video solo adesso...ma quel cabrio monta davvero il motore dell'Rsi... incredibile:eek::eek::eek:

Il 7 agosto è il mio compleanno, potrei regalarmi questo un bel viaggietto8->..... disicuro sarà un giorno molto particolare:-"

Partecipare ad evento del genere e' il massimo che puo' chiedere un gnubbiters!!!>:D<

Io ho partecipato al raduno Europeo che si e svolto nel 2007 in Svizzera Francese eravamo "solo " 70 gnu da tutta europa e' stato fantastico ed emozionante..... :-"non so cosa potrei provare trovandomi con altre 300..gnu:eek:!!!!!( stima che prevedono...gli organizzatori... basata su gli ultimi incontri di questo tipo....)
Purtroppo non so se potro' esserci:mad: in quanto in quel periodo non ho le ferie...... ed in un week end non ce la faccio:D ma per chi ha la possibilita' e voglia di andarci direi che e' un'esperienza da fare....

ciao

Io ho partecipato al raduno Europeo che si e svolto nel 2007 in Svizzera Francese eravamo "solo " 70 gnu da tutta europa...

...e pochi, pochissimi, portabandiera Italiani.:-<

Io consideravo che all'andata o al ritorno sarebbe stata d'obbligo una visita qui... Senza considerare che per "strada" ci sono anche l'Audi Museum a Ingolstadt e il BMW Museum a Monaco....
vista la sede del raduno proporrei anche una capatina "un po'" piu' su per vedere il sole di mezzanotte :D:D:D

Noi quest'anno non ce la facciamo. Ma per il prossimo tra 2 anni ben volentieri!

Se già per i meeting ITALIANI non c'è grande partecipazione figuriamoci per quelli oltralpe...:-<...:o...:(...

quoto
super quoto
extra super quoto

io valuterò, come ho già detto oggi a chi me l'ha chiesto :)

.... un occasione da non perdere :)... puoi nel ritorno fermarsi a Wolfsburg per visitare il Museo, Autostadt e fare il tour della fabbrica :D

.... un occasione da non perdere :)... puoi nel ritorno fermarsi a Wolfsburg per visitare il Museo, Autostadt e fare il tour della fabbrica :D

Marco, non dirlo a...... Luca:D( se no non arrivi fino ad agosto:D)

ps
Intanto "godiamoci" i prossimi meeting "Nazionali";-)

ciao

:eek: il numero dele GNU iscritte aumenta sempre di più...

sono arrivati a quota 144 GNU 8->.....

impressionante...:eek:

Guardatevi anche questo bel video del New beetle sunshine tour 2008

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ciao ciao...

Ragazzi....io mi sto già organizzando per l'evento...
spero che saremo un bel gruppo....

Ciao ciao

Ciao a tutti....in attesa del NOSTRO fantastico meeting nazionale, stavo pensando che non sarebbe male, tempo e busines permettendo, fare un bel trenino e attraversare l'Europa....:)

Io ho fatto molte volte quel tragitto, è quasi tutto dritto, escluse le ore di guida, è una vera passeggiata....;-)

Spero che non mi lascerete fare la traversata in solitaria alla Soldini...;-):-" ( anche perchè sono determinatissimo a non perdermelo!!! )

>:D<ciao ciao>:D<

Spero che non mi lascerete fare la traversata in solitaria alla Soldini...;-):-"
non ti preoccupare :rolleyes: dalla germania non posso dire che ti faro' da lepre :-< , ma saro' certamente protagonista del tuo retrovisore! :D ;-)

Grande Marco....non avevo dubbi...>:D:cool:>:D<

Ad oggi risultano pre-iscritti:
#152 chiere
#181 AAA
#182 RSI 72

Bhe....se a fine Marzo siamo già in 4...sono ottimista...per Agosto saremo numerosi!!!:D

spettacolo

io non avrei problemi a venire, anzi con molto piacere8->
c'è solo un problema mia moglie lavora e ho paura che se ci vengo da solo mi uccide:confused:
mi se la convinco sarei onorato di far parte del trenino italiano:cool:
vediamo un po come posso fare:confused:
anche percheè dopo il primo meeting la mia dolce metà è diventata piu fanatica di me sia della gnu che dei meeting:D
d'altra parte con delle macchine come le gnu e di un gruppo fantastico di amici è facile innamorarsi:D

Grande Marco sapevo che non avresti tardato.....

Vai ragazzi...non sarebbe male essere almeno una decina;-)

poi se tengono valida questa numerazione di iscrizione anche per posteggi o sfilata ecc. siamo pure vicini :D .. anche in caso di ordine cromatico siamo a posto :-"

poi se tengono valida questa numerazione di iscrizione anche per posteggi o sfilata ecc. siamo pure vicini :D .. anche in caso di ordine cromatico siamo a posto :-"

A bhe....tanto ordine cromatico o meno....io mi attacco a te appena ti incontro e non ti mollo fino a quando vedo il cartello LUBECCA!!!:D;-)

Mamma mia ma come li riducono queste povere gnu....:confused:
Alcune sono allucinanti....:eek:

Mamma mia ma come li riducono queste povere gnu....:confused:
Alcune sono allucinanti....:eek:

Beh considera che sono..in maggioranza Tedeschi.:D... da loro il tuning e' una cosa "normale".. da noi non puoi nenche mettere i cerchi da ....17":rolleyes:

Comunque ti consiglio se hai la possibilita' di fare questa esperienza "all'estero" ti assicuro che incontrare tante persone di nazioni diverse che amano questa auto e qualcosa da "provare":-"

ciao

se hai la possibilita' di fare questa esperienza "all'estero" ti assicuro che incontrare tante persone di nazioni diverse che amano questa auto e qualcosa da "provare":-"

ciao

Da provare e non perdere!!!;-)

vado ora sul link...come ben sapete x noi i km nn sono un problema(e per me sono parechhi!!) ovviamente chiedero appoggio x una tappa al nord.capito rsi?;-)

vado ora sul link...come ben sapete x noi i km nn sono un problema(e per me sono parechhi!!) ovviamente chiedero appoggio x una tappa al nord.capito rsi?;-)

No problem....però sappiate che la sera prima di partire, ovviamente, si fa baldoria!!!>:D<;-):D:p

chiedero appoggio x una tappa al nord.capito rsi?;-)

No problem....però sappiate che la sera prima di partire, ovviamente, si fa baldoria!!!>:D<;-):D:p
Non so ancora se per altre questioni familiari avro' casa disponibile per quel periodo... nel caso posso rilanciare, per entrambi, con un ulteriore avvicinamento alla meta di un centinaio di km , comprensivo di baldoria vista lago :D

Non so ancora se per altre questioni familiari avro' casa disponibile per quel periodo... nel caso posso rilanciare, per entrambi, con un ulteriore avvicinamento alla meta di un centinaio di km , comprensivo di baldoria vista lago :D

Non me lo faccio ripetere 2 volte....per me...OK!!!:D:cool::p

.... penso si possa fare...:-"

Fortunatissimi voi che siete già in pista per andarci! Io avrei voluto, tanto... ma non vi conoscevo ancora e andarci da solo, tutta quella strada... alla fine ho organizzato le vacanze "a lungo raggio" (si legga: costose) in altro modo e il sunshine di quest'anno non ci sta più... Non avrei potuto far parte della delegazione del NBCI, però vi avrei seguiti "clandestinamente" molto volentieri!
Sarà per il prossimo, dai! ...E per allora dovrei avere sei meeting con voi all'attivo!;-)
Divertitevi! ...E tante foto!:p

Tante piccole formiche....

Ecco qui il primo video che ho trovato su youtube del famoso New Beetle Sunschine Tour 2010 a Lubecca: 8->

YouTube Video

Impressionante :eek:

Ecco qui il primo video che ho trovato su youtube del famoso New Beetle Sunschine Tour 2010 a Lubecca
Le GNU da li sembrano davvero tanti insettini!8-> Che carine... e che tante!!!:D
Al prossimo giro spero proprio di esserci...

Altro video del mega raduno di Lubecca 8->

YouTube Video

ciao ciao...

Uno di noi c'era !!! Ecco la prova !!!

Navigando fra le foto del sito Volkswagen Media Services, ho trovato una foto dove si vede una new beetle con l'adesivo del nostro club. :D
La new beetle è quella dei polacchi che erano presenti al raduno di Verona 2009.

Indietro