....31 dicembre.....

nedoneda

Pro Beetler
Iscritto dal
14 Novembre 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pisa
il 31 si avvicina !!!!! :eek:

e come tutti gli anni la domanda è la solita cosa si fa ? dove si va ?

voi ?.....avete già programmato qualcosa ?.....

ciao

a io sono ancora dentro il punto interrogativo......

Concerto di capodanno a Vienna e visita dello GNUrestaurant a Salisburgo il 2/01/11. Qualcuno ci sta già facendo un pensierino (vero Roberta?:))
C'è qualcun altro che vuole aggregarsi?>:D<

Concerto di capodanno a Vienna e visita dello GNUrestaurant a Salisburgo il 2/01/11. Qualcuno ci sta già facendo un pensierino (vero Roberta?:))
C'è qualcun altro che vuole aggregarsi?>:D<

Sì Fabry, l'idea mi frulla in testa...;-)
ma non ci sarà troppa neve? e la gnu cabrio non ne soffrirà:-??
sto vedendo anche mezzi di trasporto alternativi (aereo ect), ma ovvio non è lo stesso e poi mancherei al gnuristorante di Salisburgo..

Sì Fabry, l'idea mi frulla in testa...;-)
ma non ci sarà troppa neve? e la gnu cabrio non ne soffrirà:-??
sto vedendo anche mezzi di trasporto alternativi (aereo ect), ma ovvio non è lo stesso e poi mancherei al gnuristorante di Salisburgo..

Mah, la neve dovrebbe far parte dello spettacolo! Il programma è il 31 in piazza...mi sono documentato e sembra che organizzino cose fantastiche!
Alla neve credo sia abituata viste le GNU cabrio che ho visto girare in Baviera!
Le strade austriache anche in inverno sono tenute come gioiellini! Quindi niente paura e partiamo!;-)

Allora? Che fate?:-?
Non c'è proprio nessuno che ci segue nella "calda" Vienna e dirotta poi verso lo GNUrestaurant?:cool:
Vabbè, pazienza, vi penserò:cool:
Ma qualcosa farete, no?:eek:

Io sarò in quel di Sauze d'Oulx (Alta Val di Susa TO) ospite di amici... 8->
... ma vado in treno così la Gigliola si riposa un pò da tutta la neve che sta facendo in questi giorni qui a Rimini... :eek:

Io sarò in quel di Sauze d'Oulx (Alta Val di Susa TO) ospite di amici... 8->
... ma vado in treno così la Gigliola si riposa un pò da tutta la neve che sta facendo in questi giorni qui a Rimini... :eek:

E con tutta quella neve che vai a fare fino a Salice!:D
A parte gli scherzi, buona sciata!;-)

Francoforte + Fuerteventura...10 giorni fra freddissimo e calduccio....8->..:cool:

Indietro