2 domandine! help me pls! :)

shonik

Super Beetler
Iscritto dal
8 Luglio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Napoli
salve salvino :D so che sono un po rompibOlle.. però me dovete sopportà! :D uhaehuea

allora, ho 2 problemini :°|

1) dalla portiera destra quando prendo tipo un fossetto o vado su una strada tortuosa, si odono scricchiolii provenienti tipo dal vetro o da nn so dove.. sapete dirmi di che problema si tratta?!

2) quando finisce il liquido x lavare il vetro con i tergicristalli si accende una spia di colore giallo con un tubo sul quadro x caso?

vi amo :) siete gli angeli custodi della mia gnu :°°°°°°°°°D :***

risposta alla domanda 1
sara' un po' di artrite

risposta alla domanda 2
non lo so se esiste un spia simile, sul quadrante non c'e. e poi io non sono mai rimasto senza liquido lavavetri

w napoli, ciao shonik

Lo scrichiolio nn lo so cosa sia ma la spia dovrebbe essere quella delle candelette oppure ti si accende quando hai un problema all'impianto elettrico prova vedere se il fusibile degli stop è aposto perckè a me si accendeva la spia quando il fusibile mi si era bruciato e nn andavano gli stop

gianca ueauheahuae naGG -.- nn sei stato utile! aeuhaeuh :***

riCky io credo ke confondiamo la spia in questione.. è una spia ke al momento nn ricordo come è disegnata, se nn erro un tubo con un fulmine e tipo è gialla. domani la fotografo così ke faccio prima : D :***** grazie x le risposte cmq!

ahh ok è quella x il benzina ma nel disel nn serve a niente nn so perckè ti si è accesa

La risposta alla prima domanda è:
il supporto dell'alzavetro si potrebbe essere allentato così da vibrare e scricchiolare quando prendi le buchette... la mia faceva un brutto rumore di ferraglia... ed era quello.

L.

Non è che per caso la spia è un triangolo giallo con denro un fulmine??? perchè da quando ho avuto problemi con l'autoradio che mi scaricava la batteria, adesso mi si accende sempre quando metto in moto e poi si spegne immediatamente.. boHHH probabilmente ti ho confuso le idee più che aiutarti..

E la sonda LAMDA??

A chi è capitato di doverla sostituire?
e quanto costa l'intervento?

anche il mio gnu fa il rumore nella porta sinistra ed è iniziato da quando mi hanno sistemato l'alzavetro che non andava piu..di sicuro è qualcosa che si è svitato, appena faccio il tagliando lo faccio sistemare!

P.S. ieri ho tentato di cambiare una lampadina faro anteriore......ci vuole un ingeniere per smontare tutti i pezzi e arrivare al faro..vabbè!

fastidio, è proprio il problema che dico io! ora giovedì approdo in wolkswagenlandia per farmi riparare il necessario, e mi DEVONO anche ricambiare una valvola ke mi sostituirono perkè rifà cmq il rumore ke faceva prima -.- misà ke si sono rubati solo i soldi della garanzia dato ke sta 167 € quella valvola -.- gRRRR akkuso.

x girasun: mi hai solo confuso di più le idee :°°°°D grazie cmq x la risposta!

allora fammi sapere se è quel problema così lo sistemo pure io..sono stanco di sentire i grilli nella porta :)

Indietro