1a niupizzata Bolognese - febbraio 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikele76

EX Moderatore (dal 2006 al 2010), EX Staff (dal 20
Iscritto dal
8 Marzo 2006
Messaggi
1,180
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.4 75cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Rovigo
E' giunta l'ora di sfruttare quanto imparato a spese degli altri responsabili di zona.....

Pertanto è in fase di organizzazione, per il mese di febbraio, una bella pizzata in quel di Bologna, aperta a tutti gli iscritti di zona e non solo.

Data, orario e luogo da definire.
 
Olè!!!

Bella idea!!!

Be, credo sia ovvio che io sarò presente quindi... donne, come al solito accorrete numerosssse!!!!:D
 
Io ci sono volentieri se per caso la data cadrà di sabato, in modo che staro via il week-end!;-)
Magari il 3/4 o 17/18?!?!?!
 
eccomiii..ditemi dove, come quando.. speriamo non sia l'1 sera o il 4!!!!
 
Ok, lo staff di zona ha stabilito i dettagli del primo incontro extra-meeting:

SABATO 17 FEBBRAIO 2007

Luogo dell'incontro: BOLOGNA, parcheggio Palamalaguti (vicino all'IKEA)

Orario dell'incontro: ore 19.00.

Dato che i posti al locale prescelto vanno prenotati, ci baseremo sulla parola di chi darà l'adesione entro mercoledì 14, sperando che eventuali disdette vengano comunicate per tempo.
 
Elenco partecipanti Pizzata:

1. Mikele + 1
2. Loreto
3. Ale1984
4. Teone + 1
5. AAA + 1
6. Vitisvinifera (da confermare)
7. Zefa (da confermare)

totale parziale partecipanti: 10
 
Ultima modifica:
mikele..io mi sa sarò da solo...
 
Nessun problema Ale1984, meglio un posto in più che uno in meno...;-)
 
non te preocupe...

Ale1984 ha detto:
mikele..io mi sa sarò da solo...

... non te preocupeee!!! Sarò solo anche io, vorra dire che ci "imbrescheremo" ;) per benino, tanto siamo a casa...

e comunque ribadisco, donne! Accorrete numerooooossse!!!!!

p.s. spero che l'assenza della signorina sia solo momentanea.:o

L.
 
Run & Cena?

Ciao Ragazzi Volenterosi di Bologna & membri dello Staff,
intanto vi ringrazio per l'invito e rinnovo la mia stima per chi, in questa community, si lamenta poco e si fa un gran c..o per organizzare gli eventi!>:D<

Oggi stavo tornando dal lavoro e in tangenziale ho incontrato un gran casino, allora mi sono messo a pensare......... :-? "Per fare ancora più invidia a chi non viene o per chi all'ultimo troverà una scusa per tirare il pacco, perchè non organizziamo anche un bel Run in concomitanza con la cena?"
Ad esempio io sarò dalle vostre parti verso le 13/14 e ovviamente non starò davanti al punto di ritrovo fino alle 19, quindi sicuramente mi farò un giro, ma perchè andare da solo? Oltretutto il CrackTomTom nn so se mi porterà sulla retta via!!!!!;-)

Che ne pensate? come dicevano i Lunapop:"Ma quant'è bello andare in giro per i colli bolognesi, con la mià Gnu cabriolet, che risolve il problema (spia airbag-pffff)......"

Dai allora ci conto!!!8->
 
Ottima idea Teone, mi sa che ci becchiamo!

....alla mattina io sono Bologna centro per farmi un tour al mercatino, e nel primo pomeriggio, mi libero quindi...;-)

Detto Fatto!!!

E chi si vuole aggiungere batti un colpo!
 
Col mercatino immagino tu parli della Piazzola??? Cmq Loreto, sono solo a tempo indeterminato...
 
.....Azzz

Ale1984 ha detto:
Col mercatino immagino tu parli della Piazzola??? Cmq Loreto, sono solo a tempo indeterminato...

...mi dispiace davvero! Sappi che capisco lo stato d'animo.>:D<

Tornando alla pizzata, potremmo guidare i gnubitters su e giù per i colli.
Rispolvero le cartine di Bolognubittol 05/06!!!!

L.
 
ok..se hai bisogno dimmelo..
 
Grandi! Siete Mitici, preparo le batterie delle fotocamera!
 
La concomitanza con l'assemblea annuale dei soci del NBCI, anticipata per non incorrere nei blocchi del traffico previsti per la settimana successiva, ci ha spinto a decidere, in accordo con lo staff, di rimandare la pizzata di zona a data da destinarsi.
Una volta stabiliti i prossimi impegni di club, comunicheremo una nuova data per l'incontro.
 
colgo l'occasione per dire: sponsorizzate di più queste iniziative..
voglio dire, o sono io che non mi destreggio benissimo con il forum (il che è anche probabile), però ho letto questo thread solo l'altro giorno per caso.
ora, se si riuscisse a mettere un link, un messaggio lampeggiante, un qualcosa in home page credo che si darebbe più visibilità a queste proposte e, di conseguenza, magari anche più adesioni!
che ne dite?
 
xenraz ha detto:
se si riuscisse a mettere un link, un messaggio lampeggiante, un qualcosa in home page credo che si darebbe più visibilità a queste proposte e, di conseguenza, magari anche più adesioni!
che ne dite?

Sotto il calendario in HOMEPAGE ci sono gli eventi dei prossimi 50 giorni... ;)
questo è stato spostato per motivi di cui sopra.
Se non compare nulla... è perche non ce ne sono :)
 
ottimo!
grazie per la dritta;-)!
 
Onestamente mi sento un pò in imbarazzo, dato che all'ultimo mi ero tirato indietro dal partecipare alla pizzata bolognese (per una serie di motivi) :o prediligendo l'incontro di "casa"; però non ho vergogna a chiedervi se riprendiamo in considerazione l'evento prima che ci sia un altra sovrapposizione.

Per fortuna le giornate stanno migliorando e quindi questo non fa altro che migliorare l'aspetto tecnico dei nostri incontri.;-)

Grazie Staff!
 
Guarda Teo, la sovrapposizione e quindi l'annullamento della pizzata non è stato voluto da noi, ma dalla regione Lombardia che ci ha fatto anticipare l'assemblea dei soci per il blocco del traffico e quindi scombussolando i nostri programmi, anticipando la data dell'assemblea.

Per quanto riguarda la GNUpizzata Emilia Romagna / Est Lombardia, appena avremo la data certa per il meeting di primavera :D, si pianificherà il tutto.

P.S.Mi ha fatto molto piacere il tuo post precedente.

Ciao Teone01 ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top