1a niupizzata 2007 Centro Sud - Venerd? 23 Novembre 2007

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bluepoison

EX Moderatore (dal 2007 al 2008)
Iscritto dal
7 Settembre 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Macerata
Venerdì 23 novembre 2007

Dove: Macerata (MC)

Quando: ore 19.45 ritrovo presso parcheggio del centro Commeriale "ValdiChienti" di Piediripa (MC) - Via Velluti Piediripa-Macerata
(Il parcheggio è quello nei pressi del distributore ERG di fronte la multisala Multiplex2000)

Chi: tutti gli iscritti del centro-sud + chiunque lo voglia!

Come: in New Beetle, o anche senza.....

Perchè:
- per passare una serata in compagnia e conoscerci meglio.
- per scaldare un freddo venerdi' di Novembre
ma soprattutto per far sentire la presenza e la passione di noi Gnubitter del Centro-Sud!!!
Nessuna prenotazione anticipata ma solo la Vostra parola.;-)

Elenco partecipanti Pizzata:

1. Bluepoison da MC
2. Matteo838 +1 da MC
3. Bene17 da CH

totale parziale partecipanti: 4

Ultima modifica:
Ovviamente io e la mia ciccina ci saremo!!!
Non so se sarò da sola o in compagnia, farò sapere nei prossimi giorni.

Forza gnubitter del centro sud, non fate i pigri...

cavolo è gia un pò che voglio partecipare ad una riunione di new beetle ma per motivi di lavoro non ci riesco mai e anche questa volta devo PURTROPPO dire di no comunque STRAgrazie per l'invito e a presto.....TONDO E' BELLO

Ultima modifica:
Forse ci saremo anche io ed il mio Hubert;)...finalmente!

bene, io e la mia ciccina siamo felici di vedere che finalmente qualcosina comincia a muoversi anche qui al centro...

comunque io venerdì credo di venire da sola, i miei vari passeggeri sono tutti già impegnati :-<...

un'altra cosa per bluepoison: potresti spiegare come si trova il punto di incontro una volta usciti dalla SS77 (fin li penso di aver capito)?
Grazie, io e la mia ciccina aspettiamo altri gnu e gnubitter:D

ero io

Ciao blue ero io nell email , percaso il locale e da why? (cosi' se riesco passo piu' tardi e vi faccio un saluto poiche' lavoro)

sgattacchioni ha detto:
Ciao blue ero io nell email , percaso il locale e da why? (cosi' se riesco passo piu' tardi e vi faccio un saluto poiche' lavoro)

Ciao caro,
è un piacere sentirti, comunque non siamo al Why bensi' a Macerata........pero' un saluto ce lo puoi fare lo stesso:D. Se non hai piu' il mio numero di cellulare te lo mando via mail;-)

Sono appena tornato dalla prima GnuPizzata del centro-sud e non potevo far altro che scrivere subito.........
Il classico detto: "pochi ma buoni" calza a pennello.........
Una serata rilassante, piacevole e anche se tra pochi intimi......sicuramente l'inizio di una serie di incontri.
Un grazie particolare all'instancabile Bene17 che ci ha raggiunto da Chieti per una pizzata!!!!.......(buona dormita a lezione domani mattina:-" )
Devo poi ringraziare in modo speciale un altro gnubitter che è parte storica del gruppo marchigiano: Matteo838 ( e Ambra)
A parte l'incredibile avventura che spero racconterai anche agli altri, devo ammettere che la tua presenza mi ha reso davvero felice.
Siamo partiti con una pizzata in 4 ma sento che gia' abbiamo raggiunto un traguardo notevole.......forza ragazzi che la vostra collaborazione è fondamentale>:D<
......ma la cosa piu' importante è che la nostra passione è stata la chiave per trascorrere insieme una bella serata tra amici.......e di questo ne possiamo andare veramente fieri;-)

bravo blue

BRAVI!!!>:D<

La speranza ed il mio augurio e' che molti altri Gnubbitters si possano aggiungere ad altri eventi che verranno oragnizzati nella Vostra zona !!!

Bravi ora avete veramente iniziato un...... "nuovo ciclo">:D<

ps
Benedetta e' veramente una ragazza UNICA!!!!!!!!!!!!:-"

ciao

Chi ben comincia.... è già a metà del cammino.... >:D<
(noi abbiamo iniziato in due... quindi....) :o

non ce l'ho fatta a scrivere prima, ma finalmente posso ringraziare Andrea, Matteo ed Ambra per la bella serata di venerdì scorso (anche senza grappa alla mela verde...), confermo tutto quello che ha già scritto Bluepoison!
Dato che ci sono mando un abbraccio anche a Zefa e Cristina, scusate l'OT ma non posso farne a meno:-"

mela verde........o "melette":D........dai benedetta che la prossima pizzata sara' dalle tue parti e Matteo ti portera' una bella bottiglia di grappa alle melette.......vero Matteo????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro