1800 turbo cabrio

skyline

Neo Beetler
Iscritto dal
3 Marzo 2011
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Bolzano
Ciao raga,
mi faccio risentire dopo un pò di tempo ma per una buona ragione, ho voglia di comprarmi una newbee tutta per me dopo aver usato per anni quella di mamma

1800 turbo e cabrio, questa è la mia voglia :p

lo so che ce ne sono poche ma io non ho fretta quindi posso sciegliere bene e allora vi sottopongo questa e ditemi cosa ne pensate

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Le foto sono poche e l'auto in questione meriterebbe una visione più approfondita riguardo a esterni, interni, capotte.
La cosa che mi salta all'occhio è la maniglia interna dx. È un piccolo particolare, ma se manca una cosetta così banale, è sintomo di trascuratezza, specie su un auto del genere.
Personalmente i cerchi non le donano splendore e il prezzo è davvero troppo troppo alto.

grazie alpgigi per la risposta, anche io penso che il prezzo è troppo alto, pensa che quando ho visto io l'annuncio era a 11990, adesso è sceso a 10900

Ho chiesto delle foto della capote e dei tagliandi come da voi suggerito in altre richieste di aiuto

attachment.php

il lunotto mi sembra apposto

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

ho chiesto come mai ha cambiato i cerchiioni se deve venederla subito e mi ha risposto che

-E’ l’auto che ho preso per mia moglie, ma non si trova bene per via del seggiolino del bambino, cerchi e gomme ormai li avevo ordinati, ho i cerchi originali gommati sempre 225/45/17 70%, come si vede nella foto qui sotto-

attachment.php

Il certificato di revisione viene rilasciato per vedere i km, e non lo scontrino del pagamento.
Se vedi la fattura scopri il numero di targa e da un mio controllo risulta che ha fatto la revisione a 95000 km spaccati (cosa impossibile).
Aggiungo anche che, il tipo che vende l'auto è di casale sul sile (TV) e i tagliandi sono stati fatti a San Marino e Faenza.....mah.....

L'auto sembra in buone condizioni e trattata bene, ma attualmente la cifra richiesta sarebbe (forse) giustificabile per un esemplare con metà chilometraggio, se reale...
Considera che in Germania una 1800 turbo in pari condizioni a questa dell'annuncio, si trova senza grossi problemi intorno ai 7000 euro.

Senza dubbio i cerchi originali sono più apprezzabili per chi è interessato alla storicità, per gli altri: degustibus...

Per quanto riguarda i dubbi sul chilometraggio avanzati da Luigi, in effetti è ben difficile effettuare la revisione con una cifra tonda al migliaio, soprattutto ora che chi firma il certificato è responsabile di quanto certificato.

Se fai poi due conti sulla coerenza dei tagliandi (di cui solo i primi due sono ufficiali), si evince una media di circa 10000 km/anno, nei primi 7 anni... per poi scendere drasticamente a circa 3300 km/anno, nei successivi 6 anni... :-?

Ma nessuno si è accorto che la cabrio di questo annuncio assomiglia troppo a questa presentazione di 20 giorni fa?
https://www.newbeetleclubitalia.it/...ntazione-alioscia-new-beetle-1-8-turbo-cabrio

l'ha comprata il 1° febbraio e la vuole personalizzare..... oh no era per la moglie...... oh no alla moglie non piace perchè il seggiolino è scomodo da montare..... oh no pero gli ha comprato i cerchioni nuovi bellissimi...... oh no allora si vende visto che è appassionatissimo e la voleva da quando aveva 5 anni...... :-?

Sui social invece in un gruppo facebook di super-espertoni (il peggiore che c'è) dice che l'ha comprata a metà febbraio (oh no si sara sbagliato) e gli sta montando un alettone che però non gli piace e ne compra un altro (oh no ma non la vende piu?) ma per fortuna uno degli esperti gli risponde che tanto il cofano del cabrio e della coupè sono uguali non c'è problema (uguali uguali uguali :D)
8->

mandi

Sono stupefatto!!!!
Non assomiglia, è proprio quella!!! nella stessa città non penso ce ne siano due uguali
Non avrei mai pensato questo fatto
Ma allora come mai? La compra e la vende subito?
La scusa della moglie è per forza falsa, perchè se è per lei compri una 1600 o una td, poi è appassionato e non vedeva l'ora di averla da quando era piccolo e la vende dopo meno di un mese? C'è sotto qualcosa....... :rolleyes:
grazie a tutti i consigli è meglio che ne cerco un altra :confused:

Ma nessuno si è accorto che la cabrio di questo annuncio assomiglia a questa?
https://www.newbeetleclubitalia.it/...ntazione-alioscia-new-beetle-1-8-turbo-cabrio
Asia in passato aveva già sfoderato le sue doti da detective, questa volta però ci ha colto impreparati, non avevamo proprio notato il collegamento.

La scusa della moglie è per forza falsa, perchè se è per lei compri una 1600 o una td
Fossi in te starei attento a questa affermazione, abbiamo qualche ragazza dotata di 1800T per volontà propria, tra cui la stessa Asia che ha appena risposto, che da anni sfreccia per Udine con una 1800T bassa... :-"

Ma allora come mai? La compra e la vende subito?
Ciò comunque non toglie che una persona può sicuramente comprare un'auto e cambiare idea non appena la usa e si rende conto che non fa per lui.
Certo un minimo di trasparenza e chiarezza (merce rara tra chi vende...) aiuterebbe a non far crescere i dubbi in proposito... ;-)

Indietro