17 Luglio 2005 : Invasione a Piacenza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
credo di si, il vaso è solo la partenza perchè ognuno scateni la propria fantasia! Io ho dovuto mettere una margherita rossa dopo avere cercato inutilmente un grappolo di peperoncini rossi e/o un mini cactus che ci stesse dentro...

girasun79 ha detto:
credo di si, il vaso è solo la partenza perchè ognuno scateni la propria fantasia! Io ho dovuto mettere una margherita rossa dopo avere cercato inutilmente un grappolo di peperoncini rossi e/o un mini cactus che ci stesse dentro...

ihhh bella idea il cactus :D occhio solo quando fai le frenate a non finirci sopra col mento :p

nel vaso portafiori margherita e...

Quando ho acquistato i miei beetle la prima cosa che ho comprato sono stati i fiori da mettere nel vasetto!!! ho messo su ognuno una margherita "classica" e un girasole dietro sulla cappelliera!!!:) Se abbiamo il GNU!! dobbiamo per forza essere diversi da quelli che hanno altre auto o no?:D

E vedo che non ci unisce solo la passione ma anche il modo di curare il particolare...ed il vasetto portafiori ce l'abbiamo solo noi!!!(anche se poi ognuno a messo il fiore che voleva..) e come dice Lorenzo e 'una tradizione del GNU, e' un must!! a cui non si deve per niente rinunciare!!:)
ps.Luca togli dal vasetto le altre cose!!! mettici il fiore il GNU sara' piu' contento...:D

fabio

E vedo che non ci unisce solo la passione ma anche il modo di curare il particolare...ed il vasetto portafiori ce l'abbiamo solo noi!!!(anche se poi ognuno a messo il fiore che voleva..) e come dice Lorenzo e 'una tradizione del GNU, e' un must!! a cui non si deve per niente rinunciare!!:)
ps.Luca togli dal vasetto le altre cose!!! mettici il fiore il GNU sara' piu' contento...:D

be credo che l'importante sia metterci dentro qualcosa..che sia fiore o non fiore basta non lasciarlo vuoto! semplicemente non ho messo il fiore xè ingombra la visuale e mi da noia
:D

Quando ho preso la mia piccola, che è ancora dal mecca e ci rimarrà fino a 1/2 della prossima sett......, non ho messo subito il fiore. Tutti quelli che salivano mi chiedevano:

Ma cos'è quello????
Un vaso porta fiori!!!!
Ma va'ffanculo......!
Ti giuro che è un vaso, guarda, c'è scritto anche sul libretto di uso e manutenzione!!!

A questo punto i miei ospiti hanno risposto:
68% che macchina di *****!!!
32% che figata di macchina, davvero bella!!!!!

Visto che non sopportavo l'idea di questo assurdo sondaggio, all'inizio ho messo una penna blu come la mia piccola e poi, in occasione di un matrimonio, ho messo una gerbera gialla (margheritona gigante) che sta da dio!!!!!!!

Forse è un po' in mezzo alla vista però non ne potrei fare a meno!!!!

L.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro