• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

13a niuserata Nord-Ovest a Milano Sud - Sabato 1 dicembre 2018

• Autore discussione Autore discussione AAA
  • Data d'inizio Data d'inizio

AAA

Socio Fondatore
Amministratore
Presidente NBCI
>3 CRS RegistroStorico NB
Iscritto dal
5 Maggio 2005
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.8TurboS 180cv
Colore
grigio titanio met (7S)
Zona
Belluno
.

Sabato 1 dicembre 2018

Dove:
in una pizzeria/ristorante in zona MILANO SUD nelle vicinanze di CUSAGO.

Quando:
Ritrovo nei pressi del ristorante/pizzeria alle ore 19.30; il luogo e le indicazioni precise vengono comunicati in privato solo a chi ha dato l'adesione entro i termini*.

Chi:
chiunque lo voglia (purchè iscritto al forum o ospite di un iscritto)!!

Come:
in Beetle, o anche senza.....

Perchè:
per passare una serata in compagnia, accorciando il tempo che ci separa dal prossimo raduno...

Diponibile menù pizza a prezzo fisso o menù alla carta.

- Se vuoi partecipare, posta qui di seguito la tua adesione ENTRO e non oltre GIOVEDI 29 novembre, ore 19:30.

- ATTENZIONE
: se non hai mai partecipato, contatta lo STAFF in privato, mediante il modulo "contattaci".

Per eventuali info: contattare AAA via sms, whatsapp, email, o modulo "contattaci"
N O - F A C E B O O K

Chi ha dato l'adesione e poi è impossibilitato a partecipare, è pregato di comunicarlo per tempo!

*Il luogo esatto viene comunicato in privato solo a chi ha dato l'adesione entro i termini.
SENZA ECCEZIONI.
Il locale viene ovviamente prenotato con largo anticipo, non desideriamo quindi la presenza dei soliti "imbucati" che, saltato all'ultimo minuto il programma che avevano, tentano di ripiegare su questo.
Chi è veramente interessato a partecipare, si organizza prima. Grazie per la collaborazione.

Elenco provvisorio partecipanti:

• corrado979 +1 e 1/2 da MI
  • chiere +1 da PV
  • iosonofrancesco +1 da VA
  • matteo81 da VR
  • dany13 +1 da BI
  • mikypedia da MB
  • bicigt da TO
  • rosche70 da MB

totale provvisorio partecipanti: 12 e 1/2

ATTENZIONE: questo NON è un raduno ufficiale, ma solo un incontro di zona organizzato dal nostro socio locale corrado979 e pre-autorizzato dallo staff del NBCI.
Nessun programma se non quello di stare assieme!!!

.

Scusate L'imperdonabile ritardo...

iosonofrancesco +1 presente

Oh inutile dire che sicuramente sarà una serata indimenticabile!
...e quale occasione migliore per farci gli Auguri di persona!!!

ehi ma dove sono tutti quelli che:

"il raduno è troppo lontano non posso esserci"
"dovremmo vederci più spesso"
"abitiamo vicini e non ci si incontra mai"
"ci vorrebbero più raduni"

... ? :rolleyes:

Ho letto l'email stamattina e ho pensato "che f igata porto Oliver a un primo micro raduno", poi sono andato a controllare i turni e domenica mattina devo essere alle 5:30 a lavoro. :-<

Va be'... Spero di poterci essere la prossima volta che fate qualcosa in zona. Baci ragazzuoli.

matteo .. da solo come sempre .. presente alla pizzata!!! :party::party:

Matteo come sempre una Garanzia!

Ciao ragazzi.
Siamo spiacenti ma non riusciamo ad essere dei vostri.
Buon divertimento.
Manuela e Giovanni.

sabati 1 dicembre

per sabato io e Maria presenti ;-)

contate anche me! :cool:

ci sono, bicigt presente

Vi do la mia conferma con "riserva" essendo febbricitante (sono fiducioso):)

mamma mia come era buona la pizza....ci sto pensando ancora adesso alle tremila versioni particolari che non sono riuscito ad assaggiare, erano veramente tante da provare....8-| bisogna che la prossima volta le prenda lo stesso e poi dopo chiedere di poterle portare a casa cosi da non perdermi niente :D:D:D

grazie Corrado per la fantastica serata.... estremamente conviviale e ricchissima dell argomento principe caro a tutti i soci del club... ovvero la New Beetle.. ;-)

Grazie mille a tutti i partecipanti per la bellissima serata! Che ridere! E la pizza davvero buona!

Alla prossima ragazzi! E' stato davvero super!

Ringrazio tutti di cuore per la presenza...
È sempre un piacere rivedervi e questi momenti servono per spezzare il tempo tra un raduno e l'altro!

attachment.php

pochi ma buoni !!

anche questa niu pizzata del nord'ovest di milano sene andata,:-

Ciao ragazzi
bella gente come sempre !

Anche se non abbiamo potuto partecipare alla pizzata milanese vi abbiamo comunque pensati0:)

Che sia stata una piacevole serata, ricca di risate non c'è nessun dubbio.... gli amici del forum allietano qualsiasi occasione, anche se non si riesce ad essere numerosissimi:)

Grandissimo Matteo che parteciperà anche alla serata modenese dell''8 dicembre !

Indietro