1 anno in NBC e nel forum....

arctic

Super Beetler
Iscritto dal
19 Marzo 2014
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.6 102cv
Colore
giallo melone (B3)
Zona
Padova
OGGI compio un anno di NEW BEETLE CABRIO e di arrivo nel forum.....

considerazioni dopo 1 anno e circa 10.000 Km percorsi, ...MOLTO SODDISFATTO anche se qualche "rognetta" l'ho avuta (chiavi + quadro strumenti e sensore AIRBAG) ovviamente tutto da ricondursi all'elettronica....

meccanicamente ineccepibile da brava auto tedesca

un RAMMARICO, di non poter essere stato con voi allo STELVIO e LIVIGNO, che da quello che ho visto deve essere stato bellissimo anche grazie alla neve (fuori programma) e al raduno di BORGHETTO vicinissimo a Padova ..... ma purtroppo quando si ha famiglia, ci sono altre priorità :-)

Complimenti!!! Spero che anche la mia bimba faccia ancora molta strada senza problemi. Io sono decisamente più "vecchia" in fatto di forum e di km, ma da quando ho iniziato a partecipare ai raduni non posso più farne a meno :)
Porta tutta la famiglia al prossimo raduno, ci sono già dei bambini e vedrai che si divertiranno anche loro! :D

Auguri! Ma sei sicuro di voler rimpiangere anche il raduno toscano? Unisciti a noi, due damigelle di compagnia sono con me!;-)

Auguri :party::party::party:

Quindi ti aspettiamo all'imminente Raduno.... ;-)

....le mie ragazze hanno 6 & 15 anni:

una si stufa per la strada (la piccola che ovviamente è un terremoto), la grande perché oramai ha i suoi "interessi" e amici

....e non posso ancora lasciarle da sole (sarei un padre degenere),
....e se vengo da solo forse "qualcuno" potrebbe aversene a male :-":-":-"

....le mie ragazze hanno 6 & 15 anni:

una si stufa per la strada (la piccola che ovviamente è un terremoto), la grande perché oramai ha i suoi "interessi" e amici

....e non posso ancora lasciarle da sole (sarei un padre degenere),
....e se vengo da solo forse "qualcuno" potrebbe aversene a male :-":-":-"

Naturalmente non entro nel merito delle esigenze altrui ;-)
Posso solo segnalarti la possibilità di partecipare magari anche la sola giornata di sabato o di domenica ;-)

Per un paio di volte l'anno potresti venire a darmi man forte da Padova....la famiglia una volta unita al gruppo non se ne staccherà facilmente....:D

Indietro