1.9 Tdi Scritta Vecchia!

camilla82

Neo Beetler
Iscritto dal
1 Aprile 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Varese
Possessori di Diesel..Guardate qui!
http://www.beetles.de/shopping/themes/kategorie/index.php?katId=41&id=59&action=detail#

un tocco vintage alla gnu..:o

1900matt3_kl.jpg

Francamente non andrei mai ad apporre sulla mia gnu un effige simile (e non solo perchè è benzina;))

sinceramente neanche io...

...pero' e' bellissimo il cartello che indica che si puo' parcheggiare esclusivamente con uno GNU'.
Medito di metterlo sulla saracinesca del mio box. (con buona pace degli altri condomini)
(Scusate so che e' OT ma il sito l'avevo gia' visto ed avevo gia' adocchiato l'oggetto... solo che il tedesco... non e' esattamente la mia lingua... speriamo ed attendiamo fiduciosi i PROSSIMI sviluppi "italiani"... ;)

Direi che un elemento irrinunciabile una vettura "Vintage Look", ovvero una GNU personalizzata in stile retrò (cerchi da 15, parasassi e specchietti cromati, mondanatura cromata, ...). Poi, che piaccia o meno, è una questione di gusti estetici.

IK2SA ha detto:
Isolo che il tedesco... non e' esattamente la mia lingua...

in alto a destra della schermata puoi scegliere di visualizzare in francese o in inglese.. cosi' e' un po' meglio ;)

Phormula ha detto:
Direi che un elemento irrinunciabile una vettura "Vintage Look", ovvero una GNU personalizzata in stile retrò (cerchi da 15, parasassi e specchietti cromati, mondanatura cromata, ...). Poi, che piaccia o meno, è una questione di gusti estetici.

si sulla tua è perfetto..;-)

è davvero carino!!!!e poi ci sta benissimo sulle nostre macchine!!!!

fastidio ha detto:
si sulla tua è perfetto..;-)

Prima devo comprare altri accessori vintage, come il plaid a quadrettoni scozzesi da mettere sul sedile dietro e il rivestimento traforato per il volante. ;-)

Fantastico!!!
Non mi piace quella posizione però...
Preferirei metterlo sotto il terzo stop in orizzontale...

anndy 53 parli della scritta? ma quello della foto è il suo posto originario, come fai a metterlo sotto il terzo stop??

girasun79 ha detto:
anndy 53 parli della scritta? ma quello della foto è il suo posto originario, come fai a metterlo sotto il terzo stop??

Standing UOVAtion (siamo a Pasqua) ;-)
Finalmente qualcuno che ha un po' di Qultura (anche questa con la Q maiuscola, come PasQua) Maggiolinistica!!! :-)

Prendo la scritta, la metto in orizzonatale e la incollo... :D :D

scherzo...
Non mi piacciono le scritte in obbliquo...però
:p

Andy53 ha detto:
scherzo...
Non mi piacciono le scritte in obbliquo...però
:p

si però avrebbe poco senso in orizzontale :-? w il nostro progenitore!

Phormula ha detto:
Prima devo comprare altri accessori vintage, come il plaid a quadrettoni scozzesi da mettere sul sedile dietro e il rivestimento traforato per il volante. ;-)

e il portapacchi cromato? io mi ricordo che il vecchio maggiolo di mia mamma l'aveva..

fastidio ha detto:
e il portapacchi cromato? io mi ricordo che il vecchio maggiolo di mia mamma l'aveva..

QUELLO CE L'HO!!!

Ma sto pensando di darlo via, perchè ho provato a montarlo sulla mia e sul grigio chiaro non sta bene. Ci vuole un colore scuro e magari qualcuno che ha già montato altri particolari cromati.

Phormula ha detto:
Ma sto pensando di darlo via, perchè ho provato a montarlo sulla mia e sul grigio chiaro non sta bene. Ci vuole un colore scuro

:-? una bomboletta di vernice nera potrebbe risolvere il problema? ;)

io un po' di particolari cromati li ho......................:-?

JJOLLYROGER ha detto:
:-? una bomboletta di vernice nera potrebbe risolvere il problema? ;)

No, credo che per riverniciare tutta la macchina ce ne voglia più d'una ;-)
E poi non credo valga la pena di fare ulteriori spese su una macchina che non ho ancora deciso se tenere o no.

E riverniciare il portapacchi non è una buona idea. La vernice non attacca bene sul cromo, finirebbe con lo sfogliarsi.

Indietro