Voi avete mai avuto bisogno di lavare i sedili?? Io ho lo niu con gli interni di tessuto color crema e si stanno un po' sporcando...suggerimenti??![]()
Voi avete mai avuto bisogno di lavare i sedili?? Io ho lo niu con gli interni di tessuto color crema e si stanno un po' sporcando...suggerimenti??![]()
la Cyber è stata immatricolata nel 2005? ..mumble mumble..ma che ci fai in quei sedili???
CMQ non saprei, prova coi prodotti della Mafra, ci sarà il "pulisci macchie/rinnova tessuti"..
ciaaarrivedecci.
io di solito uno la vaporella e lo sgrassatore chaint e clair (se scrive cosi...)
io li ho fatti lavare da un lavaggio di fiducia ma occhio che se hai quelli riscaldati come me ( e tanti altri penso)li devi far asciugare bene e non è periodo questo!![]()
L'ideale sarebbe averli in ..pelle!!!Io li ho e mi trovo benissimo, oltre che aumentare il comfort sicuramente migliora anche l'estetica !!! ( in pratica ti cambia l'auto)
ps per pulirli solo uno straccio umido e poi ogni tanto un trattamento apposito per la pelle tutto qua!!!!
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
solitamente ho sempre usato la vaporella.sulla smart li avevo in tessuto grigio perla chiaro,quasi bianchi.....venivano bene ma era una faticaccia ed erano solo2.
per i sedili riscaldati sulla mia no problem,giornata di sole,scappotto e voilà i sedili si asciugano che è una meraviglia.......
facile per voi che avete la cabrio...........![]()
va bene qualunque prodotto che trovi anche al supermwrcato..io ho comprato tipo delle salviette e sono riuscito a togliere una macchia che nn ero mai riuscito..adesso la marca nn la ricordo..
[FONT=Lucida Sans Unicode][SIZE=2][COLOR=red][I]New Beetle Cabrio 1.9tdi 101 cavalli e un somaro che guida! :)[/I][/COLOR][/SIZE][/FONT]
confermo..la vaporella è ottima
grazie ragazzi, senza di voi come farei??? Comunque non è niente di preoccupante, più che altro sono aloni molto lievi, forse sono io che sono un po' fissato
Ho provato ad usare la vaporella di mia madre e devo dire che non ho risolto...forse sono io che sono un incapace...
![]()
Okkio a non esagerare con la vaporella, per non far scoppiare gli airbag.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
io ho i sedili in pelle e li lavo con straccio umido e poco sapone di marsiglia.una volta puliti ed asciugati passo un panno con della banale crema nivea per idratare ed ammorbidire...che dite, esagero?
Se usi la crema che vendono per i sedili di pelle e meglio!!! o almeno e' consigliato dai tapezzieri .Sicuramenete ci saranno sostanze diverse ( che assorbono e nutrono in maniera diversa)e quindi piu' specifiche !!!Io uso queste creme consigliate da questi esperti e mi trovo bene
ciao
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
non sei l'unico fissato, credimi...
[FONT=Lucida Sans Unicode][SIZE=2][COLOR=red][I]New Beetle Cabrio 1.9tdi 101 cavalli e un somaro che guida! :)[/I][/COLOR][/SIZE][/FONT]
a me si sono appiccicati con dello zucchero, che mi è caduto su una parte piccola del sediolino.. per quanto riguarda una cosa del genere che suggerite?!
aspetto consigli, grazie!
sh0n
New Beetle Arte Nero Perla
vai di VIAVA'.è la cosa migliore.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)