ma vabbeh...
Non avete ancora predisposto l’area per chi manca da un po’?
Io, più o meno, credo, manco da una decina di anni.
Ciao a tutti...![]()
ma vabbeh...
Non avete ancora predisposto l’area per chi manca da un po’?
Io, più o meno, credo, manco da una decina di anni.
Ciao a tutti...![]()
Toh, chi si rivede, bentornato!
Non mi dire che ti si è scollato il lunotto...![]()
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Ciao Phormula! Che piacere!! No, non si è scollato il lunotto...ma si sono fritti gli altoparlanti
[nota del mod: discussione parzialmente spostata nella discussione appropriata]
In ogni caso era un pò che avevo voglia di riaffacciarmi qui sul forum...
Spero che qualche "vecchio" ci sia ancora!
Buona estate a tutti!
Fa piacere che tu sia tornato.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Buonasera Antonello...quanto tempo! Beh vi leggo belli tonici...come dire...
Ciao Ik2sai i vecchi sono sempre qui....non siamo mai andati via
fatti vedere anche tu....
bentornato
ciao
Fabio
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Zefa!!! Ciao Fabio!![]()
I vecchi matusa sono finiti... di quell'epoca c'è anche ilconte che ogni tanto viene ai raduni, ma sul forum latita.
Largo ai giovani...![]()
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ciao Tibor! Ben tornato?
10 anni sono un tantissimi! Come sta la tua new?
Qualcosa di particolare da menzionare per questo tuo ritorno?
NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta
** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**
Bentornato Tibor nella casa più Beetle che c'è
13 anni di pausa tra un messaggio e l'altro credo che è un record
Ti sei allenato da eremita o da suora di clausura?![]()
mandi
sfreccio per Udine con la mia turbobassa
Ciao ragazzi, grazie per il "ben tornato".
Me ne ero andato un pò così e dunque...in modo molto riflessivo...mi sono riaffacciato!
Piacere di aver riletto qualche "vecchio" e felice per voi (nuovi, seminuovi, semivecchi) con cui non avevo fatto a tempo!
313 è sempre lei. Siamo a quota 190.000 km ma oggettivamente è praticamente perfetta meccanicamente ed esteticamente. E sempre rimanendo nell'oggettivo...ragazzi...è veramente stupenda. Ecco.
L'altro giorno si, si sono fritti gli altoparlanti nelle portiere (per lo meno me ne sono accorto) per cui attendo fine mese per la sostituzione. Credo che da qualche parte ci sia stato, per un certo tempo, un mio articoletto sull'impianto HiFi della nostra preferita.
Cos'altro vi posso dire...senz'altro mi fa piacere tornare a frequentare il forum. Nel frattempo, ho visto, avete fatto dei raduni spettacolari e mi sembra che le cose per il gruppo vadano bene.
Quindi un abbraccio a tutti e cerchiamo di stare bene in questo periodo un pochino complesso.
Grazie per l'accoglienza![]()
Buongiorno Tibor, noi ancora non ci conosciamo, io sono Antonello (solo omonimo di quello più fAAAmoso che conosci tu). Sono l’ultimo arrivato in questo forum. Spero di conoscere tutti voi quanto prima.
Nella tua presentazione di “ritorno” non mi è sfuggito un dettaglio: tu chiami la tua Niu la 313. Questo è il nomignolo che avrei voluto dare anche alla mia perché, da vecchio lettore di “Topolino”, penso che dentro di me ci sia molta affinità con l’amato Paperino.
La mitica tre-uno-tre di Paperino.
Se tanto mi da tanto devi essere sicuramente una persona simpaticissima.
Spero presto di fare la tua conoscenza (come pure con tutti gli altri amici del forum che mi hanno accolto cordialmente).
Ciao. A presto.
Antonello (El Chico)
El Chico viaggia su New Beetle cabrio bianca con capote beige.
Fabio: uno dei 5 soci fondatori - EX Staff (dal 2005 al 2010)
** I RADUNI LOGORANO CHI NON LI FA...**
Ciao Antonello e Edoardo, grazie per il ben tornato!
Si confermo! Quando ero ragazzino ero matto per tutto ciò che fosse Walt Disney.
Devo dire che ancor oggi vedere un cartone animato di Paperino e compagni... beh...beh...
Si 313 deriva proprio dallo niu di Paperino. Direi che è l'antesignana!
Spero di rivedervi e conoscervi presto!
Ciao Tibor e bentornato, mitico Paperino con la 313! Saluti a tutti.
Ciao, di solito scrivo "benvenuto" ma stavolta mi sembra di capire sia più giusto "bentornato"!
Speriamo che i raduni possano riprendere presto così ci conosciamo di persona.
Quando vedi l'albero che stai per centrare... quello è il sottosterzo.
Quando senti il colpo senza vedere l'albero... quello è il sovrasterzo.
Bentornato Tibor
be si dai un paio d'anni son passati....e alla svelta immagino ?
Ma se hai dato un'occhiata, come hai scritto, a un po di foto dei mitici raduni, magari possono essere da traino per aggiungere qualche coccarda al tuo profilo.
Quando potremo rivederci, non oso pensare la gioia nostra e delle nostre New Beetle.
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)