Sono iscritto dal 2017, ma non ho mai scritto nulla. Quindi adesso Mi presento, Sono a Torino e possiedo un New beetle del2001 1600cc giallo.
Sono iscritto dal 2017, ma non ho mai scritto nulla. Quindi adesso Mi presento, Sono a Torino e possiedo un New beetle del2001 1600cc giallo.
Meglio tardi che mai!
Furlan a tôr par Modena.
MY2006 New Beetle Cabrio >>> MY2015 The Beetle "Club"
Ciao Michele hai 3 anni da recuperare!
Dai raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new!
E posta qualche foto!
Il minimo che viene richiesto lo trovi qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
A presto e buona permanenza nel forum!
NBC 1.9 TDI "Blu Royal Navy" + NB 1.6 GPL "Giallo SunFlower"
Le regole per prendersi cura della propria NB: Studiare e non improvvisare, avere gli attrezzi giusti e non avere fretta
** Quotare solo la parte di effettivo interesse rende tutti più felici... **
** Utilizzare la 'ricerca' prima di aprire un nuovo thread, non causa danni fisici rilevanti..**
Ciao Michele
sei finalmente uscito allo scoperto, ma adesso devi recuperare con qualche racconto sulla tua passione per la New Beetle e soprattutto un po di foto !
Ciao e ben arrivato.
La regola che ci siamo dati per i nuovi arrivati è semplice: presentati postando una foto, e racconta la vostra storia.
E sei dei nostri!![]()
New Beetle Cabrio sunflower yellow (tappo tondo) + New Beetle 1.8 Turbo Sport Edition reflex silver (tappo quadro)
Benvenuto nel guppo Michele.
Dicci qualche dettaglio in più sulla tua storia con la New.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)