Grazie Ale.Raffaelli, dici che non è originale? In effetti non ne ho viste altre, avrei preferito tutta beige, pero le sedute non sono in pelle non mi sebrano fatte dal tappezziere.....
Grazie Ale.Raffaelli, dici che non è originale? In effetti non ne ho viste altre, avrei preferito tutta beige, pero le sedute non sono in pelle non mi sebrano fatte dal tappezziere.....
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Confermo, l'ipotesi più probabile è che i sedili originali fossero rovinati e che abbiano cannibalizzato i sedili di un'altra Beetle, tenendo le scocche originali beige.
Mettiamo le cose nella loro giusta dimensione...
Ma perche esistono gli interni di pelle blu??
io ho visto solo beige rossi neri o di stoffa.....
ormai comuqne la tengo cosi, alla fine non è male, anche se l’interno totale crema è il top per me...
AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
"Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)