Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Maggiolone 1303 '72 e altro...

Pre Beetler
    Zona
    Roma
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    04/08/2024

Predefinito Maggiolone 1303 '72 e altro...

Saluti a tutti , come da richiesta vi invio la prima foto che ho trovato del mio maggiolone 1303 del 1972 . È ovviamente tedesco e non Messico , colore biscay blue , uno dei primi con il parabrezza panoramico. La macchina va molto bene e appena posso ci faccio volentieri un giro e fa parte della mia collezione che al momento annovera anche la principessa bavarese che dorme sotto la copertina bianca oltre ad altre macchine di Wolfsburg attuali da uso quotidiano .
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    26/02/2025
    Immagini
    789

Predefinito

Complimenti! Sotto la copertina giace uno Z3? Non siamo razzisti, parlaci anche di lei . E la Vespa dove la lasciamo? 50R? Primavera o cosa?
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

Pre Beetler
    Zona
    Roma
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    04/08/2024

Predefinito

Grazie ? Complimenti a te per aver riconosciuto la zetina . È una roadster 1.9 del 2000 con interno M bicolore , roll barr e altri accessori particolari . L'ho comprata nuova nel 2000 ordinandola proprio come la volevo io con l'intenzione di tenerla da subito per collezione .Nel tempo libero mi piace uscire con lei e con il maggiolone , anche se sono due auto molto diverse riescono a trasmettermi sempre gioia quando le guido. La vespa in realtà è un'ospite perché è di mio cognato è un 50 giallo Positano non ricordo bene ma mi sembra primi anni 80. P.s. Fabryvet complimenti a te per la tua splendida duetto è sempre bello conoscere altri spideristi

Socio Ordinario
    Staff dal 2014 al 2023
    Moderatore dal 2012
    e "consulente grammaticale"
    L'avatar di fabryvet
    Zona
    Pisa
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    blu laser met (Y3)
    Attività
    26/02/2025
    Immagini
    789

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biscay Visualizza Messaggio
    Complimenti a te per aver riconosciuto la zetina .
    Privilegio di poche essere auto riconoscibili sotto una coperta ma la Z3 è una di quelle . Lo sono anche i nostri Maggioloni o Beetle ma per loro è fin troppo facile
    Un unico proprietario è sicuramente un bel tesoro da custodire! Io ci sto provando con la mia New Beetle cabrio, con me dalla sua nascita nel 2006

La vespa in realtà è un'ospite perché è di mio cognato è un 50 giallo Positano non ricordo bene ma mi sembra primi anni 80.
    Io scommetto su una 50R inizio anni '70, fammi sapere

Grazie per i complimenti sul Duetto, passione coltivata fin dai 18 anni concretizzata "solo" 19 ani dopo
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein

Pre Beetler
    Zona
    Roma
    Modello
    Mi piacerebbe...
    Anno
    -----
    Motore
    -----
    Colore
    -----
    Attività
    04/08/2024

Predefinito

Fabryvet il tuo beetle cabrio mi piace moltissimo complimenti è un bellissimo colore.
    Per caso è il Blue Shadow di vw ?
    Io ho una Passat di quel colore bello e purtroppo delicatissimo.

Spero di trovare anche io presto il mio new beetle cabrio... ero partito per regalarmi una youngtimer da aggiungere alla collezione e guardavo la Corrado G60 , l'Audi TT, la Fiat coupé turbo 16 ecc... poi all'improvviso ho iniziato a guardare il new beetle che in teoria è tutto un altro genere e a guardarlo voglioso ogni volta che lo incrociavo per strada.. secondo me è questa la sua magia come il suo antenato ha la capacità di attrarre automobilisti dai gusti diversissimi.

Per la vespa ti saprò dire comunque mi sembra anni 80 ma di vespe mi intendo poco anche se mi piacciono cerco di resistere per il momento perché ho troppi giocattoli a motore.

Socio Ordinario
    Ultra Beetler
    L'avatar di bidulla
    Zona
    Reggio Emilia
    Modello
    New Beetle cabrio
    Anno
    2006
    Motore
    1.9 TDI 105cv
    Colore
    nero (A1)
    Attività
    20/04/2025
    Immagini
    22

Predefinito

come da richiesta vi invio la prima foto che ho trovato del mio maggiolone 1303 del 1972 . È ovviamente tedesco e non Messico , colore biscay blue , uno dei primi con il parabrezza panoramico.
    Bella complimenti e bellissimo colore !
    Si si la BMW potevi farla uscire dal piumone; avremmo guardato volentieri anche lei

Socio e Presidente New Beetle Club Italia
    Socio Fondatore - Staff
    Amministratore
    L'avatar di AAA
    Zona
    Belluno
    Modello
    New Beetle
    Anno
    2005
    Motore
    1.8TurboS 180cv
    Colore
    grigio titanio met (7S)
    Attività
    01/05/2025
    Immagini
    155

Predefinito

Inconfondibile la Zetina sotto al telo... ne è passata una anche nel nostro garage, vai di foto in un altro topic, così aggiungo anche la mia...

Fabryvet il tuo beetle cabrio mi piace moltissimo complimenti è un bellissimo colore. Per caso è il Blue Shadow di vw ?
    No, il suo è un blu laser
    AAAntonello - NB 1.8 TURBO S + NB KITE "turbo look" + NBC full red da diporto "always open"
    "Non pretendo di avere tutte le risposte. A dire la verità non mi interessano nemmeno tutte le domande" J.W.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)