Buongiorno a tutti! Sono Alex dalla Sicilia, da pochi giorni ho acquistato un beetle del 2012 1.6 diesel con 81.000 chilometri, un auto che in pochi possiedono ma in molti guardano![]()
Buongiorno a tutti! Sono Alex dalla Sicilia, da pochi giorni ho acquistato un beetle del 2012 1.6 diesel con 81.000 chilometri, un auto che in pochi possiedono ma in molti guardano![]()
Ciao Alex e Benvenuto sul Forum del New Beetle club,complimenti per il tuo acquisto,se vuoi postaci qualche foto della tua auto.
Pochi possiedono..............in che senso?Su Autoscout 24 ne vedo diverse in vendita,spiegati meglio!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni ... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
Ciao Alex, Benvenuto nella “Beetle Family”
Posta qualche foto del tuo Beetle nel tuo album in galleria.
Ciao Alex, non tenerci sulle spine, mostraci qualche foto!
scusate se non ho più risposto, si intendevo proprio il fatto che non ha la stessa diffusione della golf, metto subito le foto!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)